Fratelli coltelli

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Fratelli coltelli

Messaggioda Bonifacio » 26/08/2020, 16:07



Ti ringrazio per queste tue testimonianze. senz'altro aiutano a farmi capire come la mia vita sarebbe potuta essere ulteriormente peggiore e non soltanto migliore come spesso e troppo comodamente mi immagino nei miei film mentali.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Re: Fratelli coltelli

Messaggioda manca.sa.sm » 28/08/2020, 20:26



Purtroppo c'è da dire che è fuori di testa con me, ma ha anche una vena di cattiveria nel farmi apparire il bastardo della situazione. Che tristezza!! La moglie lo spalleggia. Anche lei falsa e cinica.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
manca.sa.sm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/12/2016, 20:51
Genere: Maschile

Re: Fratelli coltelli

Messaggioda manca.sa.sm » 17/12/2020, 0:23



Non c'è niente da fare. Cerco di passar sopra ogni tipo di sopruso prodotto dall'odio innaturale, nutrito dall'adolescenza. Ora sono veramente stanco. Abbiamo un padre in comune. A lui dedico l'assistenza e la cura di cui ha bisogno, ma viene da lui sobillato ed istigato contro di me. Sto raggiungendo il limite della pazienza...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
manca.sa.sm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/12/2016, 20:51
Genere: Maschile

Re: Fratelli coltelli

Messaggioda manca.sa.sm » 13/07/2021, 0:02



manca.sa.sm ha scritto:Non c'è niente da fare. Cerco di passar sopra ogni tipo di sopruso prodotto dall'odio innaturale, nutrito dall'adolescenza. Ora sono veramente stanco. Abbiamo un padre in comune. A lui dedico l'assistenza e la cura di cui ha bisogno, ma viene da lui sobillato ed istigato contro di me. Sto raggiungendo il limite della pazienza...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Mio padre non c'è più da 2 mesi. L'ho accudito da solo per molto tempo, nonostante non perdesse occasione per vantare e sopravvalutare mio fratello che vive a 1000 km di distanza. Come detto, lui mi odia per una preferenza dimostrata da una zia che era sempre amorevole e sincera.
Ora c'è da presentare una successione dove io appaio un normale erede di mio padre. Ma lui prima della successione vuole denunciarmi per maltrattamenti e percosse su anziani.
Tutto falso per far si che il giudice mi privi della legittima che mi spetta.
Io non ce la faccio più.
Sto cercando la forza di trovare la pace definitiva.
Qualcuno mi può accompagnare con le parole....per il grande salto ?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
manca.sa.sm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/12/2016, 20:51
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'