Fratelli coltelli

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Fratelli coltelli

Messaggioda manca.sa.sm » 08/03/2019, 0:48



Odio primordiale come quello di Caino e Abele.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
  • 1

Avatar utente
manca.sa.sm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/12/2016, 20:51
Genere: Maschile

Fratelli coltelli

Messaggioda uomoselvatico70 » 10/03/2019, 5:29



E davvero bruttissimo odiare i propri fratelli.
Non cè peggior cosa al mondo di questo....
Si nasce e si muore da soli, ci sposiamo con donne da cui spesso divorziamo pochi anni dopo,
abbiamo un lavoro stressante che ci ruba la vita in cambio di 4 spiccioli, e dei coleghi
che spesso detestiamo, ma dobbiamo lavorarci insieme tutti i giorni lo stesso.
Ci illudiamo tutti di avere degli amici, ma in realtà sono solo compagni di bevute.
Se nella grigia mediocrita della nostra esistenza umana non potessimo
contare neppure sugli affetti più cari, sul nostro sangue, sui fratelli, che vivremmo a fare?
Io non riuscirei neppure ad immaginare la mia vita senza mio fratello per dire,
e sono molto spaventato dalla sola idea che possa un giorno morire prima di me.
Non reggerei da solo.... Non ce la farei mai.
  • 0

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Fratelli coltelli

Messaggioda Ātman » 10/03/2019, 11:14



uomoselvatico70 ha scritto:Io non riuscirei neppure ad immaginare la mia vita senza mio fratello per dire,
e sono molto spaventato dalla sola idea che possa un giorno morire prima di me.
Non reggerei da solo.... Non ce la farei mai.


Lo pensavo anch'io, poi nel giro di pochi mesi ho perso sia mio fratello che mia madre (mio padre invece l'avevo già perduto da bambino). E sono ancora qui, ho tirato fuori la forza e il coraggio che nemmeno immaginavo di avere e vado avanti.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Fratelli coltelli

Messaggioda TheDarkKnight » 10/03/2019, 12:15



Quando l'età adulta è stata superata da un bel po' ma ci si ritrova ad dover fare i conti con ridicoli atteggiamenti infantili di un odioso parassita destinati a non avere una fine è scontato che un rapporto possa considerarsi impossibile da instaurare.
Per me è avvilente assistere alla sottomissione di genitori passivi che sembrano ormai aver lasciato perdere è attendono remissivi soltanto la loro fine per potersi togliere dall'impiccio e passare la palla a qualcun'altro.
Vi assicuro che se dopo alcuni eventi sarò ancora in vita farò perdere le mie tracce perché in fondo a quel punto sarò totalmente solo.
Ho resistito fino ad oggi non per amore ma per una questione di rispetto cosa che altri sembrano non avere e io con l'ignoranza e la spregevolezza di simili esseri mi spiace ma non voglio avere nulla a che fare.
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Re: Fratelli coltelli

Messaggioda manca.sa.sm » 06/04/2019, 12:35



Ormai ne ho perso le speranze di ricomporre un gruppo familiare come si conviene. Lui mi ha sempre detestato per essere stato preferito da delle zie signorine ed abbiente. Anch'egli però ha ricevuto molto da loro e dai nostri genitori che gli hanno regalato soldi per acquistare casa, garage e cantina. Non sono i soldi o il patrimonio, è la acida gelosia innata. Parimenti mia sorella che neanche conosco, si può dire. Sempre vissuta con mia zia. Non ci sentiamo né parliamo. Bello schifo di famiglia d'origine....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
manca.sa.sm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/12/2016, 20:51
Genere: Maschile

Fratelli coltelli

Messaggioda Velata » 06/04/2019, 23:03



Quando si dice,che la famiglia non ce la scegliamo,vale anche per fratelli e sorelle.
A volte, chi ci vuole bene,non bada al sangue che si possiede,a chi assomigliamo o da chi/con chi siamo stati cresciuti o da chi ci preferiva.
Il volersi bene non è una prerogativa dei legami di sangue,anzi...
È proprio questa la differenza.
Io ho avuto un'esperienza negativa.
Non c'è da dire molto.
Credo che avere sorelle e fratelli che ci odiano o amano,chi perchè per uno o altri motivi,sia il riflesso di quello che si vive all'interno di tutta una famiglia.
  • 1

Avatar utente
Velata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2019, 20:22
Genere: Femminile

Fratelli coltelli

Messaggioda Sting » 07/04/2019, 9:56



Per quello che mi riguarda, se sulla carta sei mio fratello o sorella, anche padre o madre per allungare il discorso, e poi ti comporti malissimo, allora sei un nemico da combattere.
Ovviamente nei giusti modi.
Io dico che in un caso del genere di sicuro non andrei nemmeno al loro funerale.
Tra le tante cose che potrei fare è perdere tempo su questo forum e ascoltare musica.

Se invece sei un estraneo e ti comporti bene, per me sei mio fratello e ti posso anche favorire al massimo.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: Fratelli coltelli

Messaggioda manca.sa.sm » 10/04/2019, 0:35



La cosa più assurda è che mio padre si mette a piagnucolare e negare fermamente che lui è soggiogato dall'altro figlio. Questi siccome sta lontano gli racconta la sua vita ed i suoi successi, sempre millantati, facilmente scoperti come bufale, tranne che per mio padre. Io ne ho smesso l'idea di fargli capire che non è vero tutto ciò che gli dice, ma si butta giù, piagnucola e si agita a tal punto da star male. Alla telefonata successiva puntualmente riferisce tutto al suo idolo che mi fa arrivare lettere di avvocati pronti a denunciarmi per maltrattamenti in famiglia. Pura follia alla quale rispondo con dovizia di particolari. Tuttora non ci parliamo più se non per interposta persona e solo per le strette necessità genitoriali. Che famiglia di m.....

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
manca.sa.sm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/12/2016, 20:51
Genere: Maschile

Re: Fratelli coltelli

Messaggioda Sting » 10/04/2019, 9:34



manca.sa.sm ha scritto:La cosa più assurda è che mio padre si mette a piagnucolare e negare fermamente che lui è soggiogato dall'altro figlio. Questi siccome sta lontano gli racconta la sua vita ed i suoi successi, sempre millantati, facilmente scoperti come bufale, tranne che per mio padre. Io ne ho smesso l'idea di fargli capire che non è vero tutto ciò che gli dice, ma si butta giù, piagnucola e si agita a tal punto da star male. Alla telefonata successiva puntualmente riferisce tutto al suo idolo che mi fa arrivare lettere di avvocati pronti a denunciarmi per maltrattamenti in famiglia. Pura follia alla quale rispondo con dovizia di particolari. Tuttora non ci parliamo più se non per interposta persona e solo per le strette necessità genitoriali. Che famiglia di m.....

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk



Mi dispiace
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: Fratelli coltelli

Messaggioda manca.sa.sm » 26/08/2020, 15:21



....ultimamente da una mera banalità, livido di rabbia impugnò un coltello con atteggiamento minaccioso. Me ne andai pensando che volesse ammazzarmi. Dio mio!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
manca.sa.sm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/12/2016, 20:51
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Reputation System ©'