Gli piaccio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Gli piaccio?

Messaggioda Jegiu » 09/03/2019, 19:35



Ho 22 anni e ho conosciuto un mio compagno di università. A lezione ci siamo sempre guardati, ma non ci siamo mai parlati, lui ha il suo gruppo di amici, io il mio. Mi ha scritto su un social, gli ho risposto. Dopo qualche tempo gli ho scritto io per sapere come fosse andato un esame, mi ha risposto e abbiamo parlato per delle ore, fino a scambiarci i numeri. Abbiamo parlato su WhatsApp anche scherzando molto ma da qualche giorno lui non si fa sentire. Non capisco il suo atteggiamento, hli ho scritto io ma mi sembra freddo. Mi chiedo se posso piacergli, chissà...
  • 0

Jegiu
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2019, 19:28
Località: Roma
Genere: Femminile

Gli piaccio?

Messaggioda Benny16 » 10/03/2019, 19:50



...chiediglielo?
  • 3

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Gli piaccio?

Messaggioda Navigator63 » 24/03/2019, 5:57



Jegiu ha scritto:da qualche giorno lui non si fa sentire. Non capisco il suo atteggiamento, hli ho scritto io ma mi sembra freddo. Mi chiedo se posso piacergli, chissà...

Magari gli piaci, ma forse si è stufato di scrivere e basta, senza fare null'altro.
Voi donne andreste avanti a scrivere per mesi, noi dopo un po' ci stufiamo :)

Ti rivelo un segreto per ottenere quello che vuoi: entra in azione!

Il che non vuol dire che agendo otterrai sempre quello che vuoi... ma che se non agisci, non lo otterrai quasi mai! :wow:

Internet è piena di persone come te, a cui piace qualcuno ma che non si fanno avanti, non si dichiarano, non si rivelano, o restano nascosti dietro uno schermo.
E sai cosa succede a costoro...? Quasi mai raggiungono quello che vogliono. Perché le cose non cadono dal cielo, ma accadono a chi fa di tutto per prenderle.

Certo, a scoprirsi si rischiano rifiuti o brutte figure... ma rispetto al non creare mai quello che vuoi, ti sembra un pericolo così grande?
Pensaci: al mondo ci sono persone che si lamentano, e persone che agiscono e creano. Di quale categoria vuoi fare parte? 8-)

Una delle conquiste più importanti che ho fatto nella vita, è stata quello di imparare a dichiarare i miei sentimenti.
E una volta che lo impari, la paura del rifiuto non ti bloccherà più. :coolok:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'