Amore

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Amore

Messaggioda GF97 » 11/03/2019, 14:10



Ciao a tutti...
Mi sono appena iscritta e quindi non so bene ancora come funziona tutto.
Volevo parlarvi di una cosa che ormai mi sta divorando dentro da una settimana...è appena finita una storia d'amore che andava avanti da due anni, per colpa mia e non riesco ad accettarlo. Perché veramente io amo quella ragazza, ma lei ora vuole stare sola e anche se prova qualcosa per me non vuole stare con me.
  • 0

GF97
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/03/2019, 13:56
Località: Porto Viro
Genere: Femminile

Amore

Messaggioda Snail » 11/03/2019, 16:20



Ciao, di solito le relazioni si costruiscono in due, secondo me la colpa non viene mai da una sola parte, cos'hai fatto per dire che è finita per colpa tua? se c'è ancora amore parlandone forse si può superare.
  • 0

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'