Diventare estroversi?

altre vie

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Diventare estroversi?

Messaggioda crisbil » 14/03/2019, 18:27



Benny16 ha scritto:Io dubito che questo aspetto del proprio carattere abbia poi tutta questa influenza. Ci sono sicuramente molte cose che contano di più.


Non so, a me sembra che conti parecchio, comunque.
Una persona che fa fatica ad esporsi e comunicare, proiettata (o addirittura persa) dentro sé stessa, fa molta molta molta fatica anche solo ad essere considerata, nella mia "esperienza" (che è una non-esperienza, infatti).

Benny16 ha scritto:Se sei un gran figo introverso risulti il classico "bel tenebroso" che piace tanto (non solo alle donne).


Vabbè, ma in quel caso conta poco tutto il resto.. anche se sei un serial killer misogino ignorante violento riesci comunque a far perdere la testa a tante lo stesso... (come purtroppo dimostrano i tanti casi di cronaca che si leggono).. e diventare punto di riferimento e modello per tanti (vedi Fabrizio Corona).

Comunque, senza arrivare a quegli estremi spero rari.. in generale se sei bello la gente tende a vederci qualità e caratteristiche positive in te pure se non ce le hai.. o comunque a enfatizzare in positivo tutto quello che c'è.. e viceversa se fisicamente sei penoso nessuno ci vedrà mai niente di così bello e positivo in te nemmeno quando c'è (purtroppo).
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Diventare estroversi?

Messaggioda Baraddur » 14/03/2019, 18:43



Non saprei, non è facile cambiare le abitudini di lungo corso, sarebbe giá molto diventare un introverso con più sicurezza in sé piuttosto che un introverso insicuro.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Diventare estroversi?

Messaggioda bimba84 » 14/03/2019, 22:28



È carattere si può migliorare la sicurezza nel tempo ma se si è introversi si resta tali e basta
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Diventare estroversi?

Messaggioda IntoTheVoid » 15/03/2019, 1:05



No non si può diventare estroversi, ma ciò che è più importante è che chi è introverso dovrebbe ritenersi fortunato ad esserlo, non è vero che essere estroversi sia meglio, io ho sempre trovato le persone introverse molto più interessanti (anche se l'aggettivo "interessante" di per sé potrebbe non significare niente, ma è per rendere l'idea)
  • 0

Avatar utente
IntoTheVoid
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/03/2019, 0:10
Località: Toscana
Genere: Maschile

Diventare estroversi?

Messaggioda Sasha17 » 15/03/2019, 1:50



Non si cambia,ma in molti dicono che chi parla poco poi osserva e agisce nel modo migliore;)
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'