FIDANZAMENTO

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

FIDANZAMENTO

Messaggioda brisingr58a » 19/03/2019, 13:59



domanda x chi è fidanzato/a .... mmm non so bene come porre la domanda, ma ci provo.
Come è avvenuto il vostro fidanzamento ? è stata una cosa così senza parole e con il solo affezionamento progressivo o c'è stato uno dei 2 che si è dichiarato facendo la prima mossa ? e nel secondo caso è meglio sia l'uomo o la donna a dichiararsi ?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
brisingr58a
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/06/2017, 23:38
Località: varese
Citazione: il tempo é la cosa peggiore che esiste...
Genere: Maschile

FIDANZAMENTO

Messaggioda Sognatore recidivo » 19/03/2019, 18:05



Il primo grande amore è stata una cosa molto progressiva lei mi attreva fisicamente io a lei perche mi vedeva un po piu grande e spericolato e magari subiva questo fascino. L ultima storia invece è stato proprio un colpo di fulmine. Ci si conosceva virtualmente da 2anni e un giorno si e deciso di vederci per uma serie di circostanze favorevoli. Qyella sera è proprio scattato qualcosa nella mente di entrambi una specie di cortocircuito checti rimbecillisce
  • 0

Avatar utente
Sognatore recidivo
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 258
Iscritto il: 15/09/2014, 18:31
Località: genova
Genere: Maschile

FIDANZAMENTO

Messaggioda bimba84 » 19/03/2019, 20:36



Sognatore recidivo ha scritto:Il primo grande amore è stata una cosa molto progressiva lei mi attreva fisicamente io a lei perche mi vedeva un po piu grande e spericolato e magari subiva questo fascino. L ultima storia invece è stato proprio un colpo di fulmine. Ci si conosceva virtualmente da 2anni e un giorno si e deciso di vederci per uma serie di circostanze favorevoli. Qyella sera è proprio scattato qualcosa nella mente di entrambi una specie di cortocircuito checti rimbecillisce

Mizzica aspettato due anni? :huh: e dura tuttora o quanto è durata?
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Re: FIDANZAMENTO

Messaggioda brisingr58a » 19/03/2019, 21:44



bimba84 ha scritto:
Sognatore recidivo ha scritto:Il primo grande amore è stata una cosa molto progressiva lei mi attreva fisicamente io a lei perche mi vedeva un po piu grande e spericolato e magari subiva questo fascino. L ultima storia invece è stato proprio un colpo di fulmine. Ci si conosceva virtualmente da 2anni e un giorno si e deciso di vederci per uma serie di circostanze favorevoli. Qyella sera è proprio scattato qualcosa nella mente di entrambi una specie di cortocircuito checti rimbecillisce

Mizzica aspettato due anni? :huh: e dura tuttora o quanto è durata?
Be io ho fatto questa domanda perché tra parole e silenzi molto lunghi mi trovo anch'io in una situazione simile e per essere preciso sono già passati 2 anni e 3 mesi circa da quando ho conosciuto la ragazza per cui ora mi sto facendo questa domanda...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
brisingr58a
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/06/2017, 23:38
Località: varese
Citazione: il tempo é la cosa peggiore che esiste...
Genere: Maschile

FIDANZAMENTO

Messaggioda drop » 22/03/2019, 0:24



Non credo cambi nulla se a dichiararsi è uno o l’altro. Basta che uno dei due fa qualcosa prima che sia tardi.
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

FIDANZAMENTO

Messaggioda Sognatore recidivo » 22/03/2019, 18:02



Nel mio caso lei era sposata ma le cose andavamo male. E nata come un rapporto di amicizia. Poi quando lei si e separata dal marito abbiamo deciso di vederci. Ad essere sincero questa persona nemmeno mi interessava se non per amicizia. Invece vedersi di persona e parlarci è stato folgorante
  • 0

Avatar utente
Sognatore recidivo
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 258
Iscritto il: 15/09/2014, 18:31
Località: genova
Genere: Maschile

FIDANZAMENTO

Messaggioda Downarkt Febinier » 22/03/2019, 18:19



Nel mio caso ci siamo incontrati per caso, un proprio vero colpo di fulmine :D
E dopo da cosa nasce cosa!
  • 0

Avatar utente
Downarkt Febinier
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/03/2019, 18:17
Località: Milano
Citazione: Il genere umano può liberarsi dalla violenza soltanto ricorrendo alla non violenza.
L'odio può essere sconfitto soltanto con l'amore.
Rispondendo all'odio con l'odio non si fa altro che accrescere la grandezza e la profondità dell'odio stesso.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'