Gli piaccio o no?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Gli piaccio o no?

Messaggioda Stellastella » 20/04/2019, 13:55

Ciao a tutti,
un mese e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo, un amico del fidanzato delle mia amica e mi ha fatto una buona impressione. Siamo usciti in gruppo e lui mi ha fatto stare davvero bene, poi dato che guidavo io, ha proposto di farmi compagnia per il ritorno. Da premettere che questo ragazzo “stressava” la mia amica in estate perché voleva conoscermi, ma io ero impegnata. Il giorno in cui l’ho conosciuto, mi ha aggiunto su un social network. Abbiamo iniziato a messaggiare sporadicamente e lui aveva paura di disturbarmi. È un ragazzo molto simpatico, ma con me è molto timido... finché mi ha lasciato il suo numero (dopo almeno due settimane che ci “sentivamo”). Ci siamo rivisti un’altra volta, sempre con i miei amici, ma lui dava più conto al fidanzato della mia amica, anche se talvolta mi faceva delle battute. Ci siamo sentiti, fino a quando gli ho proposto di vederci dopo pranzo per un caffè, da premettere che tempo prima mi aveva invitato in maniera generale anche lui. Quel giorno non c’era e mi aveva proposto per il giorno dopo, ma non si é fatto sentire. Si è fatto sentire però il giorno dopo ancora con la foto di casa mia, perché era passato di lì con un suo amico e mi ha proposto di vederci (con i miei amici credo) il fine settimana, ma non c’ero e ho proposto per l’altro fine settimana, ma nulla. Un giorno ci siamo visti in un bar, lui era un po’ brillo, mi ha salutato e mi passava sempre vicino sorridendomi, ma senza parlare direttamente con me, ma con un suo amico che era al tavolo con me. Faceva battute e si girava per vedere se ridevo, poi mi ha inviato un messaggio, dicendomi che era stato felice di avermi visto. La fidanzata del suo amico (nonché mia amica) una settimana fa, gli ha chiesto se c’erano novità con me e lui le ha detto che ci siamo sentiti e ci sentiamo (in effetti, seppur sporadicamente ci sentivamo) facendole capire che tra di noi c’è qualcosa. Poi si è avvicinato un ragazzo che io non conosco, che ha invitato la mia amica, il suo fidanzato, questo ragazzo in questione e me, facendo proprio il mio nome ad una mangiata. La mia amica non si è spiegata questo fatto. Questo ragazzo come sapeva della mia esistenza e il mio nome? Ne avrà parlato sicuramente il ragazzo in questione, il quale ha detto che potevo andare, basta che non mi annoiavo. Ma onestamente non vado, se non me lo dice lui personalmente. Poi gli è arrivato un messaggio e lui ha detto alla mia amica che molto probabilmente ero io, ma non ero io. Forse si aspettava un mio messaggio. Le ha detto inoltre di dargli del tempo e che non c’era premura. Però la domanda è spontanea: si può parlare di premura anche se non ci stiamo frequentando? In fondo ci siamo visti due volte in gruppo. Io pure non voglio correre, ma ritengo che sia giusta la frequentazione. È giusto conoscersi. Voi come interpretate questo atteggiamento? C’è anche da dire che se una mia amica non è interessata ad un ragazzo, io non lo invito ad una mangiata. Ora lui non si fa sentire da più di una settimana. Io lo penso. I suoi amici che lo conoscono da tanto tempo, pensano che gli piaccia, ma non capiscono questo suo atteggiamento nei miei confronti. Non posso cercarlo sempre io, visto che le ultime due volte l’ho fatto io. Ps: lui si è lasciato prima dell’estate dopo una storia durata parecchi anni, è 8 anni più grande di me e ha 33 anni.
  • 0

Stellastella
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Gli piaccio o no?

Messaggioda Benny16 » 20/04/2019, 14:38

Non offenderti, ma fino all'ultima riga pensavo foste due adolescenti. Alla vostra età forse sarebbe il caso di parlarne direttamente e mettere le cose in chiaro, senza tanti giochetti.
  • 1

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Benny16
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Gli piaccio o no?

Messaggioda lucertola » 20/04/2019, 16:34

sembra un romanzo di Moccia
  • 0

lucertola
Amico level one

Stato:
Citazione: Se Dio esiste, dovremmo fargli causa
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT