consiglio su storia di 1 anno e mezzo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

consiglio su storia di 1 anno e mezzo

Messaggioda Baraddur » 22/06/2019, 20:56



rosablu85 ha scritto:Una cosa che non ho mai detto che lui assume Daparox e Depakin.
Qualcuno di voi li assume?


No ma so che il daparox può influire molto negativamente sul desiderio sessuale.

Mentre il depakin ho appena letto che è uno stabilizzante dell'umore... non sarà che lui è bipolare? La depressione bipolare (maniaco-depressiva) è molto complessa e potrebbe influire moltissimo sul suo comportamento nelle relazioni affettive.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

consiglio su storia di 1 anno e mezzo

Messaggioda rosablu85 » 22/06/2019, 21:57



Baraddur ha scritto:
rosablu85 ha scritto:

Il mio ex stava per scoppiare ma perchè? Perchè si è attaccato a me per solitudine, all'inizio venire da me è stato bello perchè vedeva posti nuovi ma poi di conseguenza fare la strada è iniziato a pesare e di conseguenza ecco le lamentele sui soldi, sulla mia persona e sul mio modo di truccarmi....però chi ha continuato a essere falso è stato lui che continuava a venire da me mentre cercava di allacciare altri contatti.....


Non potevi andare anche tu qualche volta da lui?



Se fossi andata da lui la situazione non sarebbe cambiata di molto. Magari oggi eravamo ancora insieme e ci saremmo lasciati chissà tra qualche mese.....
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

consiglio su storia di 1 anno e mezzo

Messaggioda rosablu85 » 22/06/2019, 21:59



Baraddur ha scritto:
rosablu85 ha scritto:Una cosa che non ho mai detto che lui assume Daparox e Depakin.
Qualcuno di voi li assume?


No ma so che il daparox può influire molto negativamente sul desiderio sessuale.

Mentre il depakin ho appena letto che è uno stabilizzante dell'umore... non sarà che lui è bipolare? La depressione bipolare (maniaco-depressiva) è molto complessa e potrebbe influire moltissimo sul suo comportamento nelle relazioni affettive.



MI sono documentata sul disturbo bipolare che può starci come problema ma subentra anche una componente caratteriale sua.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

consiglio su storia di 1 anno e mezzo

Messaggioda Baraddur » 24/06/2019, 7:00



rosablu85 ha scritto:
Baraddur ha scritto:
rosablu85 ha scritto:

Il mio ex stava per scoppiare ma perchè? Perchè si è attaccato a me per solitudine, all'inizio venire da me è stato bello perchè vedeva posti nuovi ma poi di conseguenza fare la strada è iniziato a pesare e di conseguenza ecco le lamentele sui soldi, sulla mia persona e sul mio modo di truccarmi....però chi ha continuato a essere falso è stato lui che continuava a venire da me mentre cercava di allacciare altri contatti.....


Non potevi andare anche tu qualche volta da lui?



Se fossi andata da lui la situazione non sarebbe cambiata di molto. Magari oggi eravamo ancora insieme e ci saremmo lasciati chissà tra qualche mese.....


Sarebbe cambiato l'impegno reciproco ovvero lui avrebbe visto che eri anche tu che ti impegnavi a farti ore di viaggio e raggiungere lui, cosa non da poco secondo me.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

consiglio su storia di 1 anno e mezzo

Messaggioda Baraddur » 24/06/2019, 7:14



rosablu85 ha scritto:Da quando ha iniziato a non star bene da un mesetto si lamenta spesso di me, lamenta di come io trascorro le giornate (sono laureata ma non ho trovato lavoro, al momento aiuto in casa), di come mi vesto ( sono molto sportiva, non uso tacchi e minigonne), spesso si lamenta di essere preoccupato per i soldi...



rosablu85 ha scritto:
Come ho già detto prima a lui i soldi non mancano dato che tra lavoro e affitto al mese in tasca gli entrano quasi 1.500,00 euro e io non ho pretese a differenza della ex che l'ha sfruttato.
Secondo me lui non ha il coraggio di dirmi che il suo sentimento nei miei confronti è cambiato e mette in evidenza problemi che non esistono come quello dei soldi; non ci stiamo sposando, non abbiamo figli in arrivo quindi di cosa ti preoccupi?


1) Se il suo umore cambia a causa del bipolarismo c'è poco da fare, cambierà anche il suo modo di vedere le cose.

2) La preoccupazione per i soldi oltre che emotiva potrebbe essere anche razionale: 1500 euro possono sembrare sufficienti per vivere bene e togliersi tutti gli sfizi, per un single, ma se deve mantenere una moglie e due figli non sono così tanti. Nella società attuale per vivere decentemente con una famiglia servono due stipendi.
Inoltre a quanto ho capito raggiunge quella cifra non solo col suo lavoro ma anche con una casa in affito, quindi potrebbe avere una situazione lavorativa molto precaria.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

consiglio su storia di 1 anno e mezzo

Messaggioda rosablu85 » 24/06/2019, 14:45



Baraddu se hai letto bene io non sono andata da lui a causa del mio disturbo, non è stata pigrizia o per fare un dispetto.

Per quanto riguarda il lato economico non stavamo comprando casa o non aspettavamo un figlio, quindi al momento lamentarsi dei soldi non aveva senso.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

consiglio su storia di 1 anno e mezzo

Messaggioda Baraddur » 24/06/2019, 15:58



rosablu85 ha scritto:Baraddu se hai letto bene io non sono andata da lui a causa del mio disturbo, non è stata pigrizia o per fare un dispetto.

Per quanto riguarda il lato economico non stavamo comprando casa o non aspettavamo un figlio, quindi al momento lamentarsi dei soldi non aveva senso.


1) Ho capito ma a quanto pare anche lui ha un disturbo non da poco, il bipolarismo.

2) Al momento, ma tu sottolineavi le parole in cui lui dimostrava 'serietà' e si impegnava per il futuro, quindi ci sta che lui pensasse anche al futuro come lo pensavi tu.
Hai anche lasciato intendere di come desideravi una convivenza.
  • 2

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'