consiglio su storia di 1 anno e mezzo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda LuCe# » 12/06/2019, 12:33

Ciao,leggendoti pensavo... Non é tutto troppo estremizzato per una storia di 1anno e mezzo?... Sai ci sono storie davvero lunghe che finiscono... E noi donne spesso sbagliamo a chiederci perche,di chi é la colpa ecc... Le cose vanno come vanno,da come hai raccontato,non dava neanche l'impressione di una storia d'amore. Sicuramente é meglio che sia finita. Il mio consiglio,invece riguarda te,ti direi di prenderti piu cura di te,di scavare nelle tue problematiche e ti auguro di trovare qualcuno con cui poter condividere la tua futura felicità... Un bacione,e dici a tua zia che si facesse i fatti suoi,che se non le stanno bene le cose puo occuparsene lei di tua nonna ;)
  • 1

LuCe#
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda rosablu85 » 12/06/2019, 21:49

Sting e Navigator avete ragione quando dite che mi sono prolungata ma prendetelo più come uno sfogo personale che ho fatto qui che mi ha impedito di sintetizzare.
  • 0

rosablu85
Amico level three

Stato:

Messaggioda rosablu85 » 12/06/2019, 21:50

Sting ha scritto:Da quello che ho visto io in tutta la situazione è che lui l'ha lasciata, o comunque abbandonata, e lei non vuole chiudere la situazione e andare avanti. .

Non è che non voglio chiudere ma un sentimento se l'hai provato non lo cancelli all'improvviso.
  • 0

rosablu85
Amico level three

Stato:

Messaggioda rosablu85 » 12/06/2019, 21:53

LuCe# ha scritto:Ciao,leggendoti pensavo... Non é tutto troppo estremizzato per una storia di 1anno e mezzo?... Sai ci sono storie davvero lunghe che finiscono...

Non è la durata di una storia a renderla importante ma l'intensità con cui vivi le emozioni.
  • 0

rosablu85
Amico level three

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT