Cosa c' è nella sua testa?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cosa c' è nella sua testa?

Messaggioda Daniele45445 » 05/05/2019, 18:45



Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni, sabato scorso sono andato a ballare in un locale con un amico. Lì ha incontrato 2 sue amiche e sapendo che una delle 2 era single e io pure ha deciso di farci conoscere. Lei una ragazza molto carina e socievole, le ho chiesto di ballare e da cosa nasce cosa ci siamo appoggiati fronte sulla fronte, naso contro naso e ci siamo baciati. Sembrava tutto molto naturale e mi è piaciuto proprio per questo. Usciamo dal locale con i nostri amici, ci scambiamo il numero e andiamo tutti a fare colazione. Prima di tornare a casa ci salutiamo con 2 baci molto più formali sulle guance. qualche giorno dopo la invito al bar per conoscerci meglio, devo ammettere che mi inizia ad interessare molto ma non provo a sbilanciarmi e non la bacio. Finalmente la rivedo, usciamo a cena e passiamo una bella serata insieme, la conosco molto meglio e noto che stiamo bene assieme e condividiamo un bel po di ideali e pensieri. Quando arriva il momento di salutarci con una scusa le tocco la mano e provo a baciarla ma lei mi porge la guancia... Sono rimasto molto deluso ma non lo fatto notare, non capisco se sto andando troppo di fretta oppure se lei non è interessata a me come io sono interessato a lei.
Voi che dite? Cosa dovrei fare?
  • 0

Daniele45445
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/05/2019, 18:23
Località: italia
Genere: Maschile

Cosa c' è nella sua testa?

Messaggioda Lostinthevoid » 05/05/2019, 19:20



A mio parere dovresti andare con più calma, così da poter formare meglio il rapporto e poi capire se è interessata o meno
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Cosa c' è nella sua testa?

Messaggioda Navigator63 » 06/05/2019, 18:52



Daniele45445 ha scritto:Quando arriva il momento di salutarci con una scusa le tocco la mano e provo a baciarla ma lei mi porge la guancia...

Magari non se l'aspettava, o era timorosa, o l'hai colta di sorpresa, o chissà che cosa...
Non sappiamo quasi mai quel che passa nella testa degli altri :)

Sono rimasto molto deluso ma non lo fatto notare

Vedi, questo è un grosso guaio.
Tu, come probabilmente lei, come quasi tutti, non vi esponete, non comunicate, non mostrate quello che sentite...
così l'altro rimane confuso, incerto e - spesso - fraintende.

Come si può creare un'intesa se ognuno rimane chiuso dietro il proprio muretto difensivo?!?

Già uomini e donne faticano a capirsi quando parlano apertamente... figurati quando non parlano!!! :D

non capisco se sto andando troppo di fretta oppure se lei non è interessata a me come io sono interessato a lei.

E se non lo capisci tu... figurati come possiamo capirlo noi che non vi conosciamo! :rolleyes:
Cosa ti aspetti scrivendo qui, l'oracolo di Delfi o la Madonna di Lourdes? :lol:

Voi che dite? Cosa dovrei fare?

C'è una sola via per creare risultati: entrare in azione, mettersi in gioco, esporsi, esprimere quello che vuoi apertamente.
Finché rimani chiuso sulla difensiva, cosa vuoi che succeda?

Non puoi vincere se non affronti il rischio di perdere.

Invece di ossessionarti pensando a dubbi e paure, concentrati su quello che vuoi TU e agisci di conseguenza:
- Vuoi baciarla? Baciala.
- Vuoi tenerle la mano? Prendila.
- Vuoi abbracciarla? Fallo (se però lei si ritrae, laciala andare senza forzarla; insomma, resta fluido)

Ricorda: le donne apprezzano di più un uomo audace e intraprendente di uno esitante e timoroso.
Poi se la cosa non funziona, amen: almeno avrai superato i dubbi, e avrai l'orgoglio di aver agito da uomo :)
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Cosa c' è nella sua testa?

Messaggioda Flex » 06/05/2019, 19:23



Visto che è uscita più volte con te sicuramente ha voglia di conoscerti meglio.. prova a non avere fretta e continua a scriverle ma aspetta un po' prima di rivederla.. a noi donne piace essere cercate!
  • 0

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Reputation System ©'