Sesso ancora tabù? Richieste erotiche del tuo partner

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sesso ancora tabù? Richieste erotiche del tuo partner

Messaggioda imbarazzante93 » 08/05/2019, 20:26



Salve a tutti, scrivo questo post perchè sono davvero curiosa di sapere se anche a voi capita con il vostro partner o almeno vi è capitato in passato che lui richieda particolari abbigliamenti intimi per giochi erotici o che al mare indossiate minitanga o topless... a me succede e quando posso lo accontento, naturalmente piace prima a me , non è che sia un qualcosa di forzato...anzi. A voi è mai capitato? :P
  • 0

imbarazzante93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/05/2019, 23:55
Località: Napoli
Genere: Femminile

Sesso ancora tabù? Richieste erotiche del tuo partner

Messaggioda Flex » 13/05/2019, 20:13



Ciao! Non mi è mai capitato ma mi piacerebbe ! Credo che sarebbe molto divertente ☺
  • 1

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile

Sesso ancora tabù? Richieste erotiche del tuo partner

Messaggioda Cold » 13/05/2019, 20:19



Le mie richieste vanno molto oltre. Però mi é capitato di far indossare determinati abbigliamenti o di non farli indossare affatto. Sopratutto mentre si é in giro. É una cosa che ti rende complice ed é molto eccitante avere il potere di decidere cosa indossa o non indossa il tuo patner.
  • 1

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Sesso ancora tabù? Richieste erotiche del tuo partner

Messaggioda imbarazzante93 » 13/05/2019, 23:04



Ciao Cold, appunto questo.... il mio ragazzo è come te. Piace molto giocare e le provocazioni nel mio abbigliamento, qualche volta mi è capitato che mi ha fatto uscire senza intimo sotto un vestitino o una gonna e queste cose qui lo eccitano da morire.... io naturalmente lo faccio senza problemi non mi sento forzata e sinceramente questo tipo di gioco erotico stuzzica anche a me..
  • 0

imbarazzante93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/05/2019, 23:55
Località: Napoli
Genere: Femminile

Sesso ancora tabù? Richieste erotiche del tuo partner

Messaggioda Cold » 13/05/2019, 23:25



Penso che l erotismo in una coppia sia molto importante..osare sperimentare. Il sesso e tutto ciò che lo riguarda é uno dei piaceri della vita. Qualcosa che almeno per me mi fa sentire vivo.

Ti stuzzica perchè eccita lui..e tu sapendolo ti senti voluta. Alla fine l erotismo parte dalla mente.
  • 1

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Sesso ancora tabù? Richieste erotiche del tuo partner

Messaggioda imbarazzante93 » 13/05/2019, 23:34



Esattamente, condivido tutto quello che hai scritto... e mi piace esprimermi con persone come te, aperte e sincere. Non ti nascondo che ho scritto anche su qualche altro forum esperienze simili, ma vedo che c'è ancora gente ignorante che giudica , ti puntano il dito se mi esprimo apertamente , donne false pudiche... dico io siamo nel 2019 e ancora si creano questi tabù? che poi alla fine loro sono le prime a farlo.
  • 0

imbarazzante93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/05/2019, 23:55
Località: Napoli
Genere: Femminile

Sesso ancora tabù? Richieste erotiche del tuo partner

Messaggioda Cold » 13/05/2019, 23:43



I tabù vengono creati dalla cultura e dal sciocco pensiero che se una persona é p*rca allora é sporca.
Le donne che piacciono a me non hanno nulla di pudico meno lo sono e più mi attraggono. Ma ritengo che ogni donna ha le sue perversioni semplicemente spesso non risce ad accettarle oppure se ne vergogna. Oppure non hanno capito nulla del sesso.
É una delle più vere forme di libertà. In cui una persona mette in gioco corpo, anima, mente e sentimenti.

Consiglio di leggerti il libro guida al kink é un insieme di saggi molto interessante.
  • 1

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Sesso ancora tabù? Richieste erotiche del tuo partner

Messaggioda imbarazzante93 » 14/05/2019, 0:00



Cold grazie per il tuo consiglio sulla lettura del libro. TI confermo che tantissime amiche e conoscenti che hanno condiviso con me le perversioni più assurde si nascondono con una maschera presentandosi come delle santarelle e giudicando chi ha il coraggio di esprimersi liberamente su determinati argomenti... non voglio fare di tutta un erba un fascio ma la maggior parte delle donne sono così.
  • 0

imbarazzante93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/05/2019, 23:55
Località: Napoli
Genere: Femminile

Sesso ancora tabù? Richieste erotiche del tuo partner

Messaggioda Navigator63 » 22/05/2019, 1:09



imbarazzante93 ha scritto:anche a voi capita con il vostro partner o almeno vi è capitato in passato che lui richieda particolari abbigliamenti intimi per giochi erotici o che al mare indossiate minitanga o topless

Succede a moltissime persone, ed a me personalmente è capitato con diverse partner: abbigliamento provocante (o assente), giochini stuzzicanti, farlo in posti pubblici...
Poi pochi te lo vengono a raccontare, ma quasi tutti hanno qualche fantasia del genere.

Tieni conto che la normalità non esiste: specialmente nella sessualità, ognuno ha qualche fantasia, desiderio insolito o "perversione".
Anche perché altrimenti stare con la stessa persona diventerebbe in breve noioso: invece fare questi "giochi" insieme aiuta a mantenere eccitazione e desiderio nella coppia :)
(diminuisce anche la probabilità di tradimenti, che molte volte sono motivati dalla noia, dal desiderio spento o dal non sentire più la passione)

La "normalità" esiste solo nella testa delle persone senza fantasia, o dei moralisti repressi che hanno paura della vita reale e quindi vorrebbero controllare tutto e tutti.
  • 1

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'