Secondo voi è possibile?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Secondo voi è possibile?

Messaggioda acidah » 14/05/2019, 12:48



Secondo voi una persona di 20 anni e un'altra di 40 possono avere una relazione? Oppure stiamo parlando di due abissi?
  • 1

Avatar utente
acidah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/04/2019, 20:01
Località: Puglia
Genere: Femminile

Secondo voi è possibile?

Messaggioda BusyBee » 14/05/2019, 12:54



L'età non conta nulla. Zero. Poi dipende da come sono queste due persone, e da ciò che si vuole fa questa relazione.
  • 2

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Secondo voi è possibile?

Messaggioda Oudeis » 14/05/2019, 14:07



Non mi interessa.

:facepalm: :giveup: :cry2: :cry2: :cry2: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Secondo voi è possibile?

Messaggioda acidah » 14/05/2019, 14:54



Potevi evitare di rispondere allora
  • 0

Avatar utente
acidah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/04/2019, 20:01
Località: Puglia
Genere: Femminile

Secondo voi è possibile?

Messaggioda Benny16 » 14/05/2019, 18:17



Non sarebbe la prima né l'ultima volta che si vede in giro.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Re: Secondo voi è possibile?

Messaggioda Zenit » 14/05/2019, 18:32



Dipende dallo sviluppo mentale di entrambi. L’età è un numero. Io personalmente non ce la farei. Ma forse perchè mi sono posto l’età come un limite e mi va bene così sinceramente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Zenit
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/05/2019, 12:51
Genere: Maschile

Secondo voi è possibile?

Messaggioda Anshin » 14/05/2019, 19:45



Secondo me è possibile, specie se è l'uomo ad essere più grande (e si spera più maturo di un ventenne :lol: ). Sarà pure una visione romantica e poco realista ma credo che in amore sia possibile ogni cosa. :squint:
  • 0

"七転び八起き。"
Avatar utente
Anshin
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/05/2019, 21:39
Località: Napoli
Citazione: "七転び八起き。"
Genere: Femminile

Secondo voi è possibile?

Messaggioda Tannhauser » 14/05/2019, 21:17



Si certo,sia che sia l'uomo più grande sia la donna
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Secondo voi è possibile?

Messaggioda Navigator63 » 22/05/2019, 1:03



acidah ha scritto:Secondo voi una persona di 20 anni e un'altra di 40 possono avere una relazione? Oppure stiamo parlando di due abissi?

E' possibile, ma le probabilità sono a sfavore.

Poi ovviamente dipende dalle persone, dalla loro maturità, compatibilità e impegno.

Mi spiego meglio: l'età conta relativamente (p.es. possiamo avere un 20enne maturo ed un 40enne idiota), ma ha un suo peso.
Vent'anni di differenza non influenzano solo i gusti, gli obiettivi ed il modo di vedere il mondo, ma anche la cultura e la mentalità con cui uno è cresciuto. Di solito a queste persone succede che, oltrepassato il periodo iniziale di infatuazione, scoprono di avere poco in comune, o troppe differenze, per cui finiscono sol sentirsi "pianeti lontani" (pur magari amandosi ed apprezzandosi l'un l'altro).

Detto questo, ogni tanto succede che due persone particolari trovino una loro intesa nonostante la grande differenza d'età.
E' raro ma non impossibile: per questo dico che le probabilità sono a sfavore (tenetene conto), ma non sono zero.

Se però queste due persone di cui stiamo parlando non hanno ancora una relazione, e il discorso nasce dalle fantasie romantiche del/la ventenne che "ricama" su qualche incontro ancora superficiale... allore probabilmente è quasi tutta fantasia e le probabilità concrete si riducono a meno dell'1%.
  • 1

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'