Programma tv "primo appuntamento"

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda rosablu85 » 21/05/2019, 20:42



Non so se vi è capitato di vedere o sentir parlare del programma "primo appuntamento".
E' un ristorante dove una coppia si incontra per la prima volta per una cena e successivamente a questo incontro c'è chi intraprende 1 amicizia, chi un percorso per una relazione, chi non si rivedrà mai più....
Ultimamente si è parlato molto su questo forum di solitudine o come fare per intraprendere nuove conoscenze, voi avreste il coraggio di partecipare a un programma del genere?
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda Snail » 21/05/2019, 21:21



Mmmm, non amo molto i programmi televisivi, primo perchè tengo alla mia privacy e dopo penso sempre male, nel senso che secondo me è tutta finzione, tornando alla tua domanda no, non credo che parteciperò mai a quel genere di programmi, anche al costo di rimaner solo a vita.
  • 0

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda -Entropia » 21/05/2019, 21:49



Onestamente mi sentirei molto a disagio sapendo di essere ripresa per tutto il tempo, però non mi sento di escludere completamente questa possibilità.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda Mark91 » 21/05/2019, 22:06



rosablu85 ha scritto:Non so se vi è capitato di vedere o sentir parlare del programma "primo appuntamento".
E' un ristorante dove una coppia si incontra per la prima volta per una cena e successivamente a questo incontro c'è chi intraprende 1 amicizia, chi un percorso per una relazione, chi non si rivedrà mai più....
Ultimamente si è parlato molto su questo forum di solitudine o come fare per intraprendere nuove conoscenze, voi avreste il coraggio di partecipare a un programma del genere?

Quindi se faccio una figura di merda, mi vede tutta italia? Io? Che mi cago sotto pure ad andare alle poste a pagare un bollettino? XD
Seriamente secondo me sono attori, nessuno sano di mente rischerebbe la faccia su una cosa del genere.
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda kathellyna » 21/05/2019, 22:09



non, non mi odio ancora abbastanza.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Re: Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda Zenit » 22/05/2019, 11:02



No, troppo peso... secondo me devi essere davvero disperato/a. Devi averle davvero provate tutte... poi è una mia idea. Piuttosto scaricatevi un’app per incontri. (Non che la situazione migliori, ci sono tanti casi limite su quei siti. Ma alla fine lo siamo tutti, chi sono io per parlare )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Zenit
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/05/2019, 12:51
Genere: Maschile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda Lostinthevoid » 22/05/2019, 11:38



Nah, poi molte volte programmi del genere sono fatti a tavolino/hanno un copione...
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda Benny16 » 22/05/2019, 23:09



Se mi pagassero ci farei un pensiero.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda Baraddur » 23/05/2019, 9:20



No, ho un'autostima troppo bassa per riuscire a vendermi bene in televisione.

La maggior parte delle volte non ci riesco manco dal vivo.

Secondo me comunque, i ragazzi che partecipano a programmi del genere avranno il loro momento di celebrità che farà sí che per alcuni giorni vivranno un picco di attenzioni da parte delle telespettatrici, e probabilmente verranno contattati sui social.
Questo è un classico che capita sempre a chi va in televisione.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda tom 2.0 » 23/05/2019, 10:00



Personalmente trovo questo genere di programmi "una cacata pazzesca" cit. tra i quali vanno inseriti di diritto, solo per citarne qualcuno, "il contadino cerca moglie", "uomini e donne" e, udite udite, "matrimonio al buio" :facepalm: dove la strafiga di turno (per la maggior parte) parte dalla grande città tutta in tiro, tutta truccata, scarpe col tacco a spillo per andare a zappare la terra :facepalm: quando nemmeno sa cosa sia una zappa, o 2 perfetti sconosciuti si incontrano per la prima volta sull'altare (del municipio), si sposano e vanno in viaggio di nozze...loro 2...sconosciuti...insieme h24 dal nulla...
Questo genere di programmi, che di base avrebbero il "far conoscere 2 persone" non sono altro che spettacolo, e lì finisce la cosa. Ovviamente ci sono le eccezioni, ma sostanzialmente tutto si riduce lì, al puro spettacolo. Ed anche chi vi partecipa, per lo più, pensa solamente all'apparire in tv, a quei pochi minuti di celebrità televisiva che ti porteranno altri (in alcuni casi pochi) minuti o ore di celebrità (poi celebrità, de che? Vogliamo considerare celebrità chi ad esempio va nella casa del GF? Anche no).
Io, che odio anche chi si mette a fare proposte di matrimonio negli aeroporti o ristoranti, davanti a tutti, ma anche in mezzo al proprio gruppo di amici, io che considero queste cose estremamente personali, private, che dovrebbero rimanere nella propria sfera di intimità, figuriamoci se posso vedere di buon occhio lo spettacolarizzare in televisione questi eventi. O se la barbarina nazionale ti dice "ciccio devo darti una brutta notizia, tua nonna se n'è andata", giù di lacrime e "è una notizia bruttissima, le volevo un gran bene, eravamo molto legati, ma rimango perchè so che lei vorrebbe così", ma vaffanciap va, esci da quel cavolo di posto e va a salutare per l'ultima volta tua nonna.
Ormai tanta, troppa gente, non ha più morale, principi e valori, si passa su tutto, si calpesta tutto in nome della notorietà e dello spettacolo.
Quindi, vuoi conoscere qualcuno? Non c'è bisogno di andare in tv perchè, male che va, esistono i locali dove fanno gli speed date, dove ti siedi di fronte ad una persona, ci parli 2-3-5 minuti e poi si cambia. Se trovi affinità con qualcuno puoi approfondire la conoscenza, altrimenti ciccia e magari torni un'altra volta. Perchè sai che palle a passare un'intera serata, 2-3 ore davanti ad una persona che magari a primo impatto non ti piace e ti sta pure sulle palle, e più il tempo passa e più ti accorgi che ti sta sulle palle? Che mentre beve magari speri si strozzi, vada in ospedale ed almeno la serata è finita? Ah, però ci sono le telecamere, quindi un gran bel sorriso e che lo spettacolo vada avanti.
  • 1

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'