Curiosità

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Curiosità

Messaggioda Cameliablu » 28/05/2019, 14:06



Ciao a tutti!
Una ragazza che mette foto solo con ragazzi, potrebbe nascondere una potenziale natura lesbica?
  • 0

Avatar utente
Cameliablu
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 355
Iscritto il: 04/02/2016, 19:23
Località: Monza e Brianza
Genere: Femminile

Curiosità

Messaggioda Ātman » 28/05/2019, 14:41



Magari sta semplicemente sfoggiando le sue conquiste o amicizie non avendo modi migliori per pompare il proprio ego.
E tu magari speri nella sua "potenziale natura lesbica"...
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Curiosità

Messaggioda Cameliablu » 28/05/2019, 14:49



Io ultimamente, non so più cosa voglio...!
So solo, che più passa il tempo e più ho voglia di provare un'esperienza saffica!!!
  • 0

Avatar utente
Cameliablu
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 355
Iscritto il: 04/02/2016, 19:23
Località: Monza e Brianza
Genere: Femminile

Curiosità

Messaggioda Navigator63 » 31/05/2019, 0:22



Cameliablu ha scritto:Una ragazza che mette foto solo con ragazzi, potrebbe nascondere una potenziale natura lesbica?

Tutto è possibile... e le cose spesso non sono come appaiono :)

Però diciamo che se lei è sempre circondata da (bei) ragazzi, è molto più probabile che sia solo etero.

Io ultimamente, non so più cosa voglio...!

Direi che è abbastanza normale quando si è giovani (intuisco che tu abbia intorno ai 20 anni...)
Non solo la propria identità sessuale è ancora in corso di definizione, ma è comune avere curiosità ed esperienze omosessuali nell'adolescenza e prima gioventù. E' parte del percorso per scoprire chi siamo.

So solo, che più passa il tempo e più ho voglia di provare un'esperienza saffica!!!

Allora provaci e auguri! :D
Di donne lesbiche e bisex in giro ce ne sono... se vai in giro mettendoti in mostra (abbigliamento sexy, atteggiamento seducente...) vedrai che attirerai anche qualche sguardo femminile.

Come ti hanno suggerito in altro thread, la via più semplice è usare app per dating apposite: Googla "app dating per lesbiche" e fatti una cultura :)
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Curiosità

Messaggioda hotelcalifornia » 31/05/2019, 19:34



Magari ha solo amici maschi o forse vuole fare ingelosire qualcuno/qualcuna..
  • 0

hotelcalifornia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2019, 19:48
Località: roma
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'