conoscete la chat badoo live ?

badoo live la chat con le donnine dal vivo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

conoscete la chat badoo live ?

Messaggioda desmo11 » 04/06/2019, 15:27



ciao

visto che non ho trovato argomenti in merito mi sembrava opportuno aprire un post dove si parla
della nuova applicazione di badoo il sito è stato aggiornato ora cè anche la chat live ed è prorpio questo che volevo argomentare .
gia' le chat sono un vuoto un imbuto cosmico ,ho scaricato l'applicazione per la curiosita' di verificare se la cosa fosse migliorata
e vedo donne di tutti i generi dai 18 a 60 che si riprendono con il telefonino iniziando da appena sveglie (che nn è un bel vedere) fino a notte inoltrata
e vedere una manata di uomini mentecatti che inviano a questi personaggi una miriade di messaggi sbavosi ,zerbinati ,come se nemmeno fossero
in contatto con belen rodriguez .lo trovo di una bassezza di una pochezza immonde ,stare in fila arrancarsi tra decine e decine di uomini che scrivono
alla stessa ragazza ? .io credo che con questo siamo arrivati al capolinea ,oggi le donne anche quelle brutte che si mettono dietro un telefonino si sentono delle dive ,sapete perchè ? perchè nel mondo reale non contano non esistono non vengono considerate .mentre in chat anche le brutte ricevono complimenti perchè la maggior parte di uomini italiani continuano a non essere veri uomini sono effeminati anche loro sottomessi dalle donne del 2019
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

conoscete la chat badoo live ?

Messaggioda acidah » 04/06/2019, 16:39



1) Il tuo commento finale credo non sia rispettoso né nei confronti del genere maschile né nei confronti del genere femminile.
2) Cosa ti aspetti da siti del genere? Serietà? Professionalità?
  • 2

Avatar utente
acidah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/04/2019, 20:01
Località: Puglia
Genere: Femminile

conoscete la chat badoo live ?

Messaggioda desmo11 » 04/06/2019, 17:44



perchè sono effeminati ? perchè non hanno p...lle non hanno il coraggio di fermare piu' una ragazza per strada e fargli un complimento
sono diventati delle femminucce che si nascondono anche loro dietro un telefonino per dire cosa ? (ciao sei bellissim)
questo è uno dei motivi per il quale le donne di oggi hanno messo letteralmente quella cosina sulla testa ai maschietti senza p..lle di italiani
questo si verifica nel 99% su tutte le chat eistenti ,instagram ,facebook ....ecc ecc
la giuventu' di questi ultimi anni sono l'ultimo escremento realizzato con i fiocchi dai social e piu' anvanti andremo sara' sempre peggio
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

conoscete la chat badoo live ?

Messaggioda Sting » 04/06/2019, 17:50



acidah ha scritto:1) Il tuo commento finale credo non sia rispettoso né nei confronti del genere maschile né nei confronti del genere femminile.
2) Cosa ti aspetti da siti del genere? Serietà? Professionalità?



Onestamente c'è gente che va sui siti per rimorchiare. Io sono contro tale cosa, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

In effetti, Acidah, non hai torto. Da questi siti non vedo cosa aspettarsi. Poi in assoluto non si può mai sapere.

Per il resto, c'è tanta gente che vive lì fuori, pensare che tutti stiano dietro le tastiere non è vero.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

conoscete la chat badoo live ?

Messaggioda Benny16 » 04/06/2019, 20:16



Le donne avevano il controllo, inteso come potere sessuale, anche prima della chat di badoo o di instagram. Ora è solo amplificato in modo che una sola donna possa raggiungere migliaia di followers, invece di essere venerata solo nel proprio quartiere. Confido che le cose possano cambiare in tempi più o meno brevi.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

conoscete la chat badoo live ?

Messaggioda Lostinthevoid » 04/06/2019, 20:27



acidah ha scritto:1) Il tuo commento finale credo non sia rispettoso né nei confronti del genere maschile né nei confronti del genere femminile.
2) Cosa ti aspetti da siti del genere? Serietà? Professionalità?


Quoto
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

conoscete la chat badoo live ?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 04/06/2019, 20:47



Internet è come il mondo reale, tutto dipende in che siti vai e con quali aspettative: alcune chat e siti di incontri sono pari ad andare nel quartiere a luci rosse di Amsterdam sperando di conoscere il vero amore, quindi non vedo di cosa sorprendersi.

Poi tutti sti discorsi qualunquisti e che fanno di tutta l'erba un fascio non ho ben capito a cosa ti servono, tutto questo astio non ha senso senza una mente aperta alle conoscenze sia online che dal vivo.

C'è chi bazzica certi siti o chat solo per rimorchiare e trovare gente per avventure, c'è chi col tempo invece ci instaura rapporti duraturi spesso perché dal vivo si è circondati da persone senza alcuna intenzione seria, e quindi? dove sarebbe la novità? ci sono cose peggiori di cui indignarsi.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

conoscete la chat badoo live ?

Messaggioda Nisha » 04/06/2019, 20:50



desmo11 ha scritto:[...]mentre in chat anche le brutte ricevono complimenti [...]


Quoto solo questa parte, per poterla smentire attraverso la mia personale esperienza.
Mi sono collegata qualche volta per un paio di giorni, un paio d'anni fa, su badoo perchè una mia 'amica' voleva che controllassi se un tipo che con lei era sparito si collegava lì ( sì, sono colpevole XD ) e, spero che nessuno si offenda, ma ho rcevuto sì dei contatti ( poch i), ma tutti dello stesso genere e vi assicuro che non sono stati per nulla edificanti.
Su Facebook, idem, complimenti zero, al massimo qualche " maniaco " ( le virgolette perchè al momento non mi viene in mente un termine migliore ), che credo abbia l'abitudine di contattare chiunque respiri solo per mandare foto - non richieste - e richieste poco edificanti. Le definisco così solo per non diventare volgare :lol:
Quindi cesso sono nella vita reale e cessa rimango pure in rete, non è che divcento un'altra persona e non mi sento certo più bella in rete, o da dietro uno schermo.

Quindi concordo sul fatto che in siti del genere non ci si possa aspettare chissà che qualità nel tipo di conversazioni/contatti, a meno che non si abbia proprio una grande fortuna ed avvenga una rara congiunzione astrale XD
Ma vorrei anche dire che, almeno secondo me, qualsiasi donna, con un minimo di buon senso, intelligenza, rispetto per sè stessa, comunque non gradisce un certo tipo di appocci; brutta o bella che sia, anche perchè spesso sono troppo sfacciati, volgari, maleducati e spesso anche senza alcun tipo di livello di conversazione che possa coinvolgerti minimamente.

E' una mia opinione, potrei sempre sbagliarmi ovviamente.
  • 0

Avatar utente
Nisha
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/12/2018, 17:16
Località: Friuli Venezia Giulia
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'