Vorrei una fidanzata

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Vorrei una fidanzata

Messaggioda Andrea86 » 11/07/2019, 21:54



Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 33 anni e abito in provincia di Vicenza,sono un ragazzo timido e introverso mi sento molto solo,non sono mai stato fidanzato ma ora vorrei conoscere una ragazza per una possibile relazione
  • 0

Andrea86
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/07/2019, 20:23
Località: Vicenza
Genere: Maschile

Vorrei una fidanzata

Messaggioda desmo11 » 13/07/2019, 20:28



mi dispiace deluderti ,ma purtroppo in italia è quasi un impresa trovare fidanzarsi con una ragazza
è come trovare lavoro in italia ,impresa impossibile ,puoi sperare di trovarla solo se sei bello e con i soldi ,togliamo il bello
l'importante che sei ricco e famoso sui social ,solo cosi' ti potrai rapportare con chi vuoi .
io ho le mie conferme perchè di tutte quelle che mi piacevano (bellissime) oggi sono fidanzate sposate con gente che i soldi gli escono dal buco delle orecchie ,una di queste posta ogni giorno ,foto al mare ,in barca ,in vacanza tutto l'anno ,insomma io le definisco prostitute non pagate.
anche le brutte oggi aspirano a questo tipo di uomo ,ricco ,bello ,sicuro di se ,in passato magari con la bruttina riuscivi anche ad uscirci
oggi impossibile anche con le brutte .
concludo dicendo che per trovare oggi una ragazza che ti piace e magari anche fidanzarti è come vincere il superenalotto
se non vuoi distruggerti e tormentarti la vita non cercarle piu' ,credimi non ne vale assolutamente la pena ,meglio amare un cane
vivi sicuramente meglio
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

Vorrei una fidanzata

Messaggioda FettaBiscottata » 13/07/2019, 22:06



Nella vita nessuno vuole una persona accanto che emana negatività. Ammetto che nel web e nei suoi dintorni è pieno di gruppi di circlejerks che non fanno altro che amplificare la tristezza che si ha dentro.
Ma la cosa migliore che mi viene da consigliarti è il non dare ascolto a chi ti porta negatività, come l’utente sopra. Combatti per essere una persona migliore, e non fare il disperato a cercar una “compagna”
Vivi la tua vita, conosci tante persone, fatti rispettare sia da uomini che donne, e nella tua strada riuscirai ad incontrare qualcuno compatibile con te, dont worry.
  • 2

Avatar utente
FettaBiscottata
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/06/2019, 15:48
Località: Cagliari
Occupazione: Ricercatore su Google
Citazione: a.
Genere: Maschile

Vorrei una fidanzata

Messaggioda Navigator63 » 14/07/2019, 2:25



Prima di tutto, concordo con quanto scritto sopra da @FettaBiscottata (a proposito, che nick simpatico! :-) )

In giro c'è sempre qualcuno la cui vita fa schifo, che vuole convincersi - e convincere gli altri - che la vita fa schifo per tutti (perché così si consola della propria).
Per cui, non credetegli: al mondo ce n'è di tutti i tipi, c'è chi sta male, chi è felice e (la maggior parte) chi sta così così.

Quanto al lavoro, idem: non è vero che non ce n'è; è vero che ce n'è sempre di meno generico, ma ce n'è per persone qualificate e specializzate.


Andrea86 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 33 anni e abito in provincia di Vicenza,sono un ragazzo timido e introverso mi sento molto solo,non sono mai stato fidanzato ma ora vorrei conoscere una ragazza per una possibile relazione

Venendo a te, Andrea, ti faccio i miei migliori auguri. Però dubito che un annuncio del genere possa suscitare interesse.
Provo quindi a darti qualche spunto di riflessione, e se ne hai voglia potrai trovarci degli elementi da cui partire per migliorare la tua situazione.

- Prima di tutto, se non hai mai avuto una relazione alla tua età, c'è sicuramente qualche motivo - e non può essere solo "colpa delle donne", come alcuni vogliono credere.
Di solito accade alle persone che hanno certe difficoltà emotive, caratteriali o comportamentali. Una volta che si comprende quali sono le proprie difficoltà, si può provare a superarle.
Ho scritto un articolo dove esamino i motivi principali per cui non troviamo nessuno che ci voglia; puoi partire da lì a cercare i blocchi che ti ostacolano.

- Poi, mi sembra probabile che tu conosca e comprenda poco le donne. Il che non ti è d'aiuto, perché uomini e donne sono spesso diversi, quindi capirle è utile per saperle prendere nel modo migliore.

Per esempio, in generale le donne trovano attraenti gli uomini che trasmettono di sé un'immagine di "alto valore": quindi se tu ti presenti come "timido e introverso mi sento molto solo,non sono mai stato fidanzato", stai già trasmettendo un'immagine di "basso valore" perciò poco attraente.
Con questo non ti sto invitando a mentire... però a fare attenzione a come ti presenti. Come non è saggio andare ad un colloquio in bermuda e sandali :D è anche il caso di presentarsi in modo positivo se vogliamo piacere.

- Sempre parlando di donne, spesso noi uomini non capiamo cosa vogliono, o cosa cercano in un uomo. Questo perché spesso nemmeno loro lo sanno, oppure dicono una cosa e ne fanno un'altra...! :???:
Per questo motivo ho scritto un articolo dove cerco di spiegare cosa vogliono le donne da un uomo, e che tipi di uomo scelgono. Magari può aiutarti nella tua ricerca...

Per finire, mi riallaccio a quanto ho detto all'inizio: piangersi addosso, disperarsi o prendersela con gli altri non serve a nulla.
Se abbiamo un problema nella vita, sta a noi risolverlo. Magari con l'aiuto di altri, come le persone che puoi incontrare qui su MyHelp :cincin:
Se ti va, potresti parlare delle tue difficoltà e ricevere il supporto di altri che hanno (avuto) difficoltà simili.
Come ha detto qualcuno, "Nessun uomo è un'isola" :)
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'