INCEL uomini pericolosi. State attentissime

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

INCEL uomini pericolosi. State attentissime

Messaggioda abcdefg » 17/08/2019, 22:00



tutti etichettati
  • 1

abcdefg
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 105
Iscritto il: 07/09/2018, 20:04
Genere: Maschile

INCEL uomini pericolosi. State attentissime

Messaggioda Void » 18/08/2019, 0:28



Lunastorta ha scritto:contattano via internet e dicono cose belle. Vi invitano ad uscire magari o vi dichiarano amore ma poi....

ehm (oltre a tutto quello che è stato scritto da Khat, Crisbil, Sting, e Lien e che sottoscrivo) per un "incel" è già un impresa riuscire ad uscire con una ragazza, figuriamoci
  • 1

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

INCEL uomini pericolosi. State attentissime

Messaggioda Sting » 18/08/2019, 10:21



Void ha scritto:
Lunastorta ha scritto:contattano via internet e dicono cose belle. Vi invitano ad uscire magari o vi dichiarano amore ma poi....

ehm (oltre a tutto quello che è stato scritto da Khat, Crisbil, Sting, e Lien e che sottoscrivo) per un "incel" è già un impresa riuscire ad uscire con una ragazza, figuriamoci





Il discorso che faccio io è questo: nessuno è sempre libero di dire e fare quello che vuole. Non è che uno si può permettere di aprire una discussione e offendere gratuitamente me e gli altri utenti del forum.

A questo punto è vero, se qualcuno ti ha fatto qualcosa fai i nomi. Poi però ti devi prendere anche le tue responsabilità perché la differenza tra il reale e il virtuale non è abissale.

Per farti capire, se io do il mio numero di telefono a una persona e questa si mette a fare le scemenze con il mio numero, allora pazienza, ci passo sopra e cambio scheda senza fare niente.

Ma se tu chiami assassino uno, lo calunni e disprezzi una categoria intera di persone che in se non fa niente di male, allora io posso anche procedere a vie legali.

In passato sono venuti in privato utenti da me e, in un modo o nell'altro, mi hanno mancato di rispetto ed io purtroppo con dispiacere ho dovuto rimproverarli.

Ma non ho mai detto a nessuno che mi fa schifo e non vale niente solo perché è solo, povero, brutto ecc. ecc.

Perché forse chi ha aperto la discussione voleva dire anche questo.

E a me dispiace che la gente qui sopra si deve sentir dire certe cose dopo che tra l'altro c'è chi ha grandissimi problemi. Mi dispiace per chiunque proprio, non scherziamo nemmeno su certe cose.

Alla fine vedo che qui sopra ognuno a modo suo è intelligente, capisce e quindi rifiuta etichette e denigrare chi non fa niente a nessuno.
E per me va bene così volendo credere che Lunastorta ha avuto un momento difficile e che sia sempre piacevole avere a che fare con lei. Quindi nel possibile non voglio chiudere e isolare nessuno.

Quindi va bene così.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

INCEL uomini pericolosi. State attentissime

Messaggioda Benny16 » 21/08/2019, 12:28



Lunastorta ha scritto:Vengono rifiutati, si sentono brutti, si arrabbiano tantissimo e odiano le donne e meditano vendetta.
Ma non una vendetta normale come si immagina. No sono pericolosi uomini che vogliono fare alle donne cose orribili.

RAGAZZE STATE ATTENTISSIME!!!

SIAMO TUTTE UN LORO BERSAGLIO.

contattano via internet e dicono cose belle. Vi invitano ad uscire magari o vi dichiarano amore ma poi....possono stuprarvi insieme ad altri e torturavi fino alla morte.

Ragazze non è uno scherzo. Sta succedendo davvero.

https://www.google.com/amp/s/www.donnam ... 3famp=true

Questi ragazzi stanno in alcuni siti e forum che non sono stati ancora chiusi purtroppo.

Informate tutti! Sorelle e figlie e fidanzate e mogli e cugine...tutte le ragazze che conoscete. Fate girare il messaggio.


Raramente ho letto un post così delirante. Il femminismo contemporaneo identifica ogni uomo come pericoloso e potenziale stupratore, perciò quell'articolo non ha davvero nulla di nuovo. Le solite idiozie di una dannosa corrente estremista.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

INCEL uomini pericolosi. State attentissime

Messaggioda GLS » 22/08/2019, 15:27



io sono un Incel, pur non avendo alcun problema a relazionarmi, perché da quando ho iniziato (19 anni) ad ora (39) ho sempre preso rifiuti da parte delle ragazze con cui mi sono fatto avanti.
Certo, a volte la rabbia è tanta, quando dai tutto, fai tutto per loro, ti impegni al massimo e ti dicono lo stesso di No.
Ma sono contro ogni forma di violenza, quindi evitiamo post deliranti
  • 0

GLS
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/01/2016, 18:25
Località: Asti
Genere: Maschile

INCEL uomini pericolosi. State attentissime

Messaggioda Sting » 22/08/2019, 17:16



GLS ha scritto:io sono un Incel, pur non avendo alcun problema a relazionarmi, perché da quando ho iniziato (19 anni) ad ora (39) ho sempre preso rifiuti da parte delle ragazze con cui mi sono fatto avanti.
Certo, a volte la rabbia è tanta, quando dai tutto, fai tutto per loro, ti impegni al massimo e ti dicono lo stesso di No.
Ma sono contro ogni forma di violenza, quindi evitiamo post deliranti


Fare arrabbiare la gente non è normale, quindi ce l'ho con lei e non con te.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

INCEL uomini pericolosi. State attentissime

Messaggioda Bing » 22/08/2019, 19:39



Michele76* ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con lunastorta.
Anzi secondo me gli uomini di brutto aspetto andrebbero incarcerati e messi in isolamento onde evitare in via preventiva che possano commettere dei delitti.


Potremmo anche aprire i Lager mentre ci siamo :)
  • 0

Avatar utente
Bing
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/08/2019, 12:23
Località: Sicilia
Genere: Maschile

INCEL uomini pericolosi. State attentissime

Messaggioda Michele76* » 22/08/2019, 20:57



Bing ha scritto:
Michele76* ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con lunastorta.
Anzi secondo me gli uomini di brutto aspetto andrebbero incarcerati e messi in isolamento onde evitare in via preventiva che possano commettere dei delitti.


Potremmo anche aprire i Lager mentre ci siamo :)

Non scherziamo su queste cose che appartengono a un passato terribile e ripugnante.
Per questi incel è sufficiente la castrazione chimica e la galera.
  • 1

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

INCEL uomini pericolosi. State attentissime

Messaggioda abcdefg » 22/08/2019, 21:00



Michele76* ha scritto:
Bing ha scritto:
Michele76* ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con lunastorta.
Anzi secondo me gli uomini di brutto aspetto andrebbero incarcerati e messi in isolamento onde evitare in via preventiva che possano commettere dei delitti.


Potremmo anche aprire i Lager mentre ci siamo :)

Non scherziamo su queste cose che appartengono a un passato terribile e ripugnante.
Per questi incel è sufficiente la castrazione chimica e la galera.


la buona e vecchia eugenetica, che bei ricordi
  • 1

abcdefg
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 105
Iscritto il: 07/09/2018, 20:04
Genere: Maschile

INCEL uomini pericolosi. State attentissime

Messaggioda Mike23 » 26/11/2019, 20:34



kathellyna ha scritto:l'incel medio ha passato la vita tra bullismo, rifiuti e umiliazioni a causa del suo aspetto fisico, motivo per cui è venuto in contatto con il mondo della redpill. non è "cattivo" ma solo esasperato e a parte sfogarsi nei siti appositi non fa niente di offensivo o "pericoloso". spesso non ha nemmeno più l'interesse ad approcciare le ragazze perché sa che probabilmente verrebbe rifiutato e bloccato in quanto "brutto" ancora prima di riuscire ad organizzare un appuntamento, altro che stupri di gruppo...


Commento assolutamente veritiero, sti ragazzi sono vittime, non carnefici.
  • 0

Mike23
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/11/2019, 2:37
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'