Innamoramento o cotta?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Innamoramento o cotta?

Messaggioda Leonardo15 » 15/09/2019, 21:21



Buonasera,vi spiegonil giorno 3 settembre dopo il test di medicona ho parlato con una ragazza per circa 5 minuti e da quel momento non faccio che pensare a lei in ogni momento libero;di lei mi ha subito preso il suo modo di fare,secondo voi la mia è una cotta o potrebbe essere qualcosa di più.
Inoltre io non ho mai avuto storie con nessun altra e non so come potrei iniziare un discorso con lei;tenendo conto che ci siamo aggiunti su fb,come potrei rompere il ghiaccio con lei?
Volevo dirvi anche che lei è più grande di me di due anni,questa differenza di etá potrebbe essere un problema per un eventuale relazione.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
  • 0

Leonardo15
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/05/2019, 14:40
Località: Livorno
Genere: Maschile

Innamoramento o cotta?

Messaggioda Cabiria » 15/09/2019, 22:00



Leonardo15 ha scritto:Buonasera,vi spiegonil giorno 3 settembre dopo il test di medicona ho parlato con una ragazza per circa 5 minuti e da quel momento non faccio che pensare a lei in ogni momento libero;di lei mi ha subito preso il suo modo di fare,secondo voi la mia è una cotta o potrebbe essere qualcosa di più.

Né l una né l altra, semplice attrazione e interesse.
Leonardo15 ha scritto:Inoltre io non ho mai avuto storie con nessun altra e non so come potrei iniziare un discorso con lei;tenendo conto che ci siamo aggiunti su fb,come potrei rompere il ghiaccio con lei?

Qualsiasi cosa va bene, magari riprendi con qualcosa di cui avete già parlato dopo il test.

Leonardo15 ha scritto:Volevo dirvi anche che lei è più grande di me di due anni,questa differenza di etá potrebbe essere un problema per un eventuale relazione.



Due anni non sono quasi niente, provaci e via. Come va va.
In bocca al lupo
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Re: Innamoramento o cotta?

Messaggioda Leonardo15 » 15/09/2019, 22:02



Cabiria ha scritto:
Leonardo15 ha scritto:Buonasera,vi spiegonil giorno 3 settembre dopo il test di medicona ho parlato con una ragazza per circa 5 minuti e da quel momento non faccio che pensare a lei in ogni momento libero;di lei mi ha subito preso il suo modo di fare,secondo voi la mia è una cotta o potrebbe essere qualcosa di più.

Né l una né l altra, semplice attrazione e interesse.
Leonardo15 ha scritto:Inoltre io non ho mai avuto storie con nessun altra e non so come potrei iniziare un discorso con lei;tenendo conto che ci siamo aggiunti su fb,come potrei rompere il ghiaccio con lei?

Qualsiasi cosa va bene, magari riprendi con qualcosa di cui avete già parlato dopo il test.

Leonardo15 ha scritto:Volevo dirvi anche che lei è più grande di me di due anni,questa differenza di etá potrebbe essere un problema per un eventuale relazione.



Due anni non sono quasi niente, provaci e via. Come va va.
In bocca al lupo
Grazie

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
  • 0

Leonardo15
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/05/2019, 14:40
Località: Livorno
Genere: Maschile

Innamoramento o cotta?

Messaggioda boda86 » 15/09/2019, 22:24



quanti anni avete?
  • 0

boda86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2019, 18:15
Località: roma
Genere: Maschile

Re: Innamoramento o cotta?

Messaggioda Leonardo15 » 15/09/2019, 22:37



boda86 ha scritto:quanti anni avete?
26 e 28

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
  • 0

Leonardo15
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/05/2019, 14:40
Località: Livorno
Genere: Maschile

Innamoramento o cotta?

Messaggioda Einstein » 16/09/2019, 8:09



Penso che ti interessa, vale la pena approfondire la conoscenza.
Se son rose fioriranno.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Innamoramento o cotta?

Messaggioda Benny16 » 17/09/2019, 17:55



Leonardo15 ha scritto:Buonasera,vi spiegonil giorno 3 settembre dopo il test di medicona ho parlato con una ragazza per circa 5 minuti e da quel momento non faccio che pensare a lei in ogni momento libero;di lei mi ha subito preso il suo modo di fare,secondo voi la mia è una cotta o potrebbe essere qualcosa di più.
Inoltre io non ho mai avuto storie con nessun altra e non so come potrei iniziare un discorso con lei;tenendo conto che ci siamo aggiunti su fb,come potrei rompere il ghiaccio con lei?
Volevo dirvi anche che lei è più grande di me di due anni,questa differenza di etá potrebbe essere un problema per un eventuale relazione.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk


Intanto mantieni la calma. Il modo migliore per farsi rifiutare è farle capire che non fai che pensare a lei e non hai mai avuto altre. Stai partendo troppo in quarta.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'