Credo di aver preso un abbaglio

Lui non scrive

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Credo di aver preso un abbaglio

Messaggioda Jegiu » 25/09/2019, 2:22



Ciao! Conosco questo ragazzo su una app per incontri. Iniziamo a parlare, mi sembra carino, intelligente e simpatico per cui, nonostante la mia reticenza iniziale, decido di uscirci dopo una settimana passata a scriverci. L'appuntamento va benissimo, usciamo per una birra, che si trasforma in aperitivo completo. Mi bacia all'uscita dal locale e per un po' non facciamo altro. Saliamo in macchina, andiamo da me, facciamo sesso. Lui dorme a casa mia e la mattina mi lascia un oggetto a lui caro con la promessa di rivedermi ancora. Lo rivedo dopo due giorni, passiamo una bella serata, lui non può fare tardi per via del lavoro quindi non resta da me. Anche in questa occasione lui è carino, mi abbraccia, mi bacia, mi riporta a casa e restiamo a baciarci sotto casa mia in macchina. Gli rendo l'oggetto e gli dico che ora non abbiamo davvero più scuse per vederci, lui si sporca gli occhiali contro le mie labbra e mi dice "ora ho bisogno di qualcuno che mi pulisca gli occhiali". Passa il weekend e lui non mi scrive, gli scrivo io chiedendogli di vederci, ci accordiamo, mi fa pacco dicendo che è molto impegnato con il lavoro ma dandomi comunque un appuntamento per un altro giorno. Il suo problema è essere praticamente evanescente, non scrive praticamente. Credo di essermi illusa
  • 0

Jegiu
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2019, 19:28
Località: Roma
Genere: Femminile

Credo di aver preso un abbaglio

Messaggioda rosablu85 » 25/09/2019, 23:20



Vi conoscete poco, pochissimo…
E se lui avesse già una donna nella sua vita e ha voluto solo prendersi una scappatella? Tutti gli impegni del mondo non impediscono di trovare due secondi di tempo per scrivere ciao.
Il fatto che ti ha baciata non dice nulla…..
Io avrei evitato di farlo salire a casa alla prima uscita…..
Quanti anni avete?
  • 1

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Credo di aver preso un abbaglio

Messaggioda Stevie » 17/11/2019, 23:00



Jegiu ha scritto:Ciao! Conosco questo ragazzo su una app per incontri. Iniziamo a parlare, mi sembra carino, intelligente e simpatico per cui, nonostante la mia reticenza iniziale, decido di uscirci dopo una settimana passata a scriverci. L'appuntamento va benissimo, usciamo per una birra, che si trasforma in aperitivo completo. Mi bacia all'uscita dal locale e per un po' non facciamo altro. Saliamo in macchina, andiamo da me, facciamo sesso. Lui dorme a casa mia e la mattina mi lascia un oggetto a lui caro con la promessa di rivedermi ancora. Lo rivedo dopo due giorni, passiamo una bella serata, lui non può fare tardi per via del lavoro quindi non resta da me. Anche in questa occasione lui è carino, mi abbraccia, mi bacia, mi riporta a casa e restiamo a baciarci sotto casa mia in macchina. Gli rendo l'oggetto e gli dico che ora non abbiamo davvero più scuse per vederci, lui si sporca gli occhiali contro le mie labbra e mi dice "ora ho bisogno di qualcuno che mi pulisca gli occhiali". Passa il weekend e lui non mi scrive, gli scrivo io chiedendogli di vederci, ci accordiamo, mi fa pacco dicendo che è molto impegnato con il lavoro ma dandomi comunque un appuntamento per un altro giorno. Il suo problema è essere praticamente evanescente, non scrive praticamente. Credo di essermi illusa

Credo che mirasse solo a quello...
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Credo di aver preso un abbaglio

Messaggioda Romoletto » 18/11/2019, 6:13



Se fosse stato realmente interessato credo che non si sarebbe comportato in questo modo, purtroppo quando si hanno conoscenze superficiali spesso il risultato è questo.
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'