Compleanno

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Compleanno

Messaggioda rosablu85 » 11/10/2019, 14:35



Sting lascia che siano gli autori dei topic a rispondermi e cmq io sono libera di scrivere quello che reputo più giusto secondo il mio modo di vedere i fatti narrati.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Compleanno

Messaggioda Einstein » 11/10/2019, 17:20



La storia è abbastanza semplice.
Siamo stati insieme 3 mesi abitando in 2 città molto lontane, sono andato a trovarla 2 volte e lei 1 volta.
Io so che la mia è una situazione alquanto inusuale, che di fronte all'enormità di 23 anni chiunque direbbe che esagero.
Però io che ci posso fare, la amo ancora come se mi avesse lasciato ieri, anzi come se non mi avesse lasciato proprio.
A lei non faccio nessuna colpa. Semmai la colpa potrebbe essere la mia.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Compleanno

Messaggioda Einstein » 11/10/2019, 17:27



Con le altre donne non è che non mi sia trovato bene, però non era la stessa cosa.
Io non cerco niente e non voglio niente, lo so che il mio desiderio è irrealizzabile.
Però soffro molto e sinceramente la vita non mi sta piacendo per niente, nonostante non abbia problemi di altra natura tipo economici o di salute.
Il mio unico problema e dolore è questo qui.
Del resto io glielo dissi che la avrei amata per sempre e così farò.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Compleanno

Messaggioda Einstein » 11/10/2019, 17:36



La psicanalisi non l'ho mai fatta, non la voglio fare.
Io non voglio dimenticare e superare.
Io voglio continuare ad amarla come ho sempre fatto.
Nei suoi confronti non ho nessuna rabbia o rancore, non mi ha mancato di rispetto e se ha deciso di lasciarmi avrà avuto i suoi giusti motivi.
Naturalmente non sarò insistente.
Mi farò sentire ogni tanto giusto per ricordarle che io ci sono sempre.
Che poi magari le mie mail non le manco legge, vai a sapere.
Non credo di compere una cattiva azione a farmi sentire ogni tanto. Almeno spero, non vorrei essere proprio io a farla sentire in imbarazzo oppure a disturbarla.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Compleanno

Messaggioda Sting » 11/10/2019, 17:57



Einstein dopo tanto tempo chissà cosa penserà di te. Purtroppo il problema è tuo, nel senso che lei con te ha chiuso per sempre. Riguardo a ieri, ok, meglio per te.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Compleanno

Messaggioda Einstein » 11/10/2019, 18:31



La soluzione potrà essere metafisica.
Molti credono e sperano nel paradiso e di incontrare Dio.
Io spero in un paradiso nel quale ritroverò lei.
Che poi in sostanza lei è esattamente il modo nel quale Dio si è manifestato a me.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Compleanno

Messaggioda rosablu85 » 11/10/2019, 22:52



Supponiamo che la tua ex ha un marito e dei figli, che senso ha voler dimostrare che la pensi ancora?
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Compleanno

Messaggioda Einstein » 12/10/2019, 2:46



Mah guarda rosablu, è proprio tutta la mia intera vita a non avere nessun senso.
Forse questa cosa è quella che ha più senso di tutte, in mezzo al mare di insensatezza nel quale sto affogando.
È da tempo ormai che io non vedo più il benché minimo senso in tutto ciò che faccio.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Compleanno

Messaggioda Sting » 12/10/2019, 10:16



rosablu85 ha scritto:Supponiamo che la tua ex ha un marito e dei figli, che senso ha voler dimostrare che la pensi ancora?


Scusa ma almeno lo hai capito che quest'uomo vive un disagio? O parli a vanvera?
Perché non gli spieghi che tu pensi ancora al tuo ex così gli fai capire meglio da che pulpito viene la predica......
Poi per carità, se la vuoi pensare così non è un problema mio.....
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Compleanno

Messaggioda rosablu85 » 12/10/2019, 11:28



Sting ha scritto:
rosablu85 ha scritto:Supponiamo che la tua ex ha un marito e dei figli, che senso ha voler dimostrare che la pensi ancora?


Scusa ma almeno lo hai capito che quest'uomo vive un disagio? O parli a vanvera?
Perché non gli spieghi che tu pensi ancora al tuo ex così gli fai capire meglio da che pulpito viene la predica......
Poi per carità, se la vuoi pensare così non è un problema mio.....


Che ci sono delle problematiche lo so, ma non è mai troppo tardi per magari chissà stare meglio e poi l'hai suggerito tu stesso che bisogna incentivare gli utenti in positivo e non ad abbattersi.

Per quanto riguarda me ti assicuro che la storia col mio ex è acqua passata.
Non mi sembra che ultimamente abbiamo parlato delle nostre vite e non sai cosa sto facendo in questo periodo o come mi sento.
  • 1

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'