Ho bisogno di un consiglio..

C'è qualcosa che posso fare o devo mettermi l'anima in pace?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ho bisogno di un consiglio..

Messaggioda stefyrossi240890 » 12/10/2019, 13:38



Ci siamo visti la prima volta due settimane fa dopo due/tre mesi di insistenza, gli avevo fatto capire tante volte che non mi interessava, si arrabbiava anche perché diceva che io continuavo a messaggiare e lui si poteva affezionare. Diciamo che mi piaceva molto parlare con lui, ma dopo varie esperienze precedenti non avevo tanta voglia di vederlo. Dopo un po' mi ha convinta e ci siamo visti. Lì ho capito che un po' mi interessava.
Da quel giorno è cambiato un po' il suo atteggiamento nei miei confronti, però ha continuato comunque a cercarmi e a scrivermi, mi commentava le storie, mi mandava qualche messaggino, piccole conversazioni ma sempre presente. Io non gli ho mai dimostrato interesse.
Parecchie volte per messaggi mi provocava per gelosia, altre volte mi faceva capire che prima io non ero così "antipatica" (nn ho capito il motivo). Per la settimana dopo che ci siamo visti mi ha scritto spesso per più di una settimana. Da domenica però tutto spento allora io mercoledì ho pensato di provare per la prima volta a scrivergli, abbiamo parlato un po', e poi ha detto una frase riguardo i complimenti (un po' simbolica anche però), e fa che lui prima me li faceva ma poi ha capito che non ne valeva la pena e ha smesso di farmeli. Allora io ho pensato che non avesse più interesse nei miei confronti e per evitare tentazioni mi sono cancellata il numero, lui se ne rende conto e oggi mi scrive "ti sei cancellata il numero" parliamo un po' ma una conversazione davvero breve. Forse anche un po' freddio..Non lo comprendo..
  • 0

stefyrossi240890
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/05/2019, 19:13
Località: Roma
Genere: Maschile

Ho bisogno di un consiglio..

Messaggioda Ragazzatriste » 12/10/2019, 15:03



Non ho capito... hai detto che ti interessa però non glielo dimostri mai. È chiaro che poi questa persona smetta di scrivere o fare complimenti se vede che è tutto inutile e non sei veramente interessata.
Lui ha perso interesse perchè non gli hai fatto capire che ricambiavi. Poi se ti cancelli il numero è normale che uno ci rimanga male e sia freddo..
Perchè ti comporti cosi? Non ti interessa lui allora o cosa?
  • 2

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Ho bisogno di un consiglio..

Messaggioda stefyrossi240890 » 12/10/2019, 15:38



Mi interessa, mi sono cancellata il numero perché lui mi stava ignorando, allora per vedere cosa faceva. All'inizio non mi interessava, poi piano piano è nato l'interesse, ora si comporta così, non so che fare...
  • 0

stefyrossi240890
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/05/2019, 19:13
Località: Roma
Genere: Maschile

Ho bisogno di un consiglio..

Messaggioda Sting » 12/10/2019, 16:57



Ragazzatriste ha scritto:Non ho capito... hai detto che ti interessa però non glielo dimostri mai. È chiaro che poi questa persona smetta di scrivere o fare complimenti se vede che è tutto inutile e non sei veramente interessata.
Lui ha perso interesse perchè non gli hai fatto capire che ricambiavi. Poi se ti cancelli il numero è normale che uno ci rimanga male e sia freddo..
Perchè ti comporti cosi? Non ti interessa lui allora o cosa?


Certo, concordo in pieno. L'hai risposta già tu.

Io dico a quell'altra: prima dici che lo vuoi e poi dici il contrario, o fai pace con il cervello oppure è inutile prendere in giro tutti.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Ho bisogno di un consiglio..

Messaggioda Ragazzatriste » 12/10/2019, 17:28



stefyrossi240890 ha scritto:Mi interessa, mi sono cancellata il numero perché lui mi stava ignorando, allora per vedere cosa faceva. All'inizio non mi interessava, poi piano piano è nato l'interesse, ora si comporta così, non so che fare...

Devi fare un'inversione di rotta allora! Fagli capire che ti piace! Inizia tu le conversazioni, cerca di vederlo o se riesci digli chiaramente cosa provi. Se anche lui è ancora interessato bene, altrimenti è sua la perdita. Ma non cancellare il numero etc, anche se lui è freddo tu cerca di essere gentile e carina con lui.
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Ho bisogno di un consiglio..

Messaggioda stefyrossi240890 » 15/10/2019, 19:10



Ragazzatriste ha scritto:
stefyrossi240890 ha scritto:Mi interessa, mi sono cancellata il numero perché lui mi stava ignorando, allora per vedere cosa faceva. All'inizio non mi interessava, poi piano piano è nato l'interesse, ora si comporta così, non so che fare...

Devi fare un'inversione di rotta allora! Fagli capire che ti piace! Inizia tu le conversazioni, cerca di vederlo o se riesci digli chiaramente cosa provi. Se anche lui è ancora interessato bene, altrimenti è sua la perdita. Ma non cancellare il numero etc, anche se lui è freddo tu cerca di essere gentile e carina con lui.



Ultimamente ho iniziato a cercarlo e ho visto che lui iniziava farmi battutine strane. Allora sono scoppiata. E abbiamo discusso. E lui ha detto che aveva visto disinteresse da parte mia, io ho cercato di dirgli che per il mio carattere un po' freddo e timido non sono una che dice e dimostra tanto ma che se non fossi stata interessata gliel'avrei detto tranquillamente io, perché non ho bisogno di sentire gente senza motivo. Voi dite che abbia capito così il mio interesse? Però non so se mi riscrivere ancora...
  • 0

stefyrossi240890
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/05/2019, 19:13
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'