Come mi giudicate, soprattutto voi ragazze?

Help

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Come mi giudicate, soprattutto voi ragazze?

Messaggioda MaNu26795 » 22/10/2019, 18:02



Ho una relazione a distanza attualmente, poiché per lavoro mi sono trasferito a Firenze. Ho una compagnia di colleghi con cui esco spesso, ma non riesco a pensare ad altre ragazze.
Potrei veramente fare lo "schifo" se volessi, ma non riesco sapendo che ho una ragazza.
A 25 anni pare un ragionamento così sbagliato, gli altri e le altre mi guardano male quando dick questa cosa. Cosa ne pensate voi?
  • 0

MaNu26795
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 02/08/2014, 13:17
Località: Monza
Genere: Maschile

Come mi giudicate, soprattutto voi ragazze?

Messaggioda Alistair » 22/10/2019, 18:59



Essere corretti è la base di ogni rapporto... Non importa l età...
  • 2

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Come mi giudicate, soprattutto voi ragazze?

Messaggioda Sasha17 » 22/10/2019, 19:23



Sei ammirevole davvero,non lasciare che ti portino dove non vuoi se non è nel tuo essere potresti pentirtene
  • 1

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Come mi giudicate, soprattutto voi ragazze?

Messaggioda rosablu85 » 23/10/2019, 22:06



Prima di tutto devi piacere a te stesso e non agli altri.
Stare con qualcuno significa rispettare e avere cura della persona amata e se vuoi stare con lei devi essere sincero e fedele altrimenti lasciala e cambia pure donna ogni sera.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Come mi giudicate, soprattutto voi ragazze?

Messaggioda JYNEEPROH » 23/10/2019, 22:15



MaNu26795 ha scritto:Ho una relazione a distanza attualmente, poiché per lavoro mi sono trasferito a Firenze. Ho una compagnia di colleghi con cui esco spesso, ma non riesco a pensare ad altre ragazze.
Potrei veramente fare lo "schifo" se volessi, ma non riesco sapendo che ho una ragazza.
A 25 anni pare un ragionamento così sbagliato, gli altri e le altre mi guardano male quando dick questa cosa. Cosa ne pensate voi?


penso che non ci sia nulla di male in quello che fai, anzi, faresti male se non rispettassi la tua ragazza andando con altre.

sei una persona onesta, resta come sei e fregatene se qualche babbeo la pensa diversamente
  • 1

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Come mi giudicate, soprattutto voi ragazze?

Messaggioda Stevie » 26/10/2019, 10:19



MaNu26795 ha scritto:Ho una relazione a distanza attualmente, poiché per lavoro mi sono trasferito a Firenze. Ho una compagnia di colleghi con cui esco spesso, ma non riesco a pensare ad altre ragazze.
Potrei veramente fare lo "schifo" se volessi, ma non riesco sapendo che ho una ragazza.
A 25 anni pare un ragionamento così sbagliato, gli altri e le altre mi guardano male quando dick questa cosa. Cosa ne pensate voi?

Se ti fossi comportato diversamente sarebbe da preoccuparsi... sinceramente non capisco perchè uno deve preoccuparsi, se rimane fedele alla propria ragazza. Come ti giudicherei? Un ragazzo serio, fedele e responsabile. Maturo non ancora perchè se ti fai venire questi dubbi assurdi, ne hai da fare di strada!
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'