Dopo più di un anno mi ha inviato un messaggio un ex

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Dopo più di un anno mi ha inviato un messaggio un ex

Messaggioda Lollipopgirl18 » 23/10/2019, 15:03



Ho conosciuto questo ragazzo nel 2015 e mi ha notata da subito. Dopo esserci sentiti per quasi 2 anni tramite Whatsapp e Messenger e dopo qualche uscita, alla fine del 2016 ci siamo messi insieme, nel senso che uscivamo una volta a settimana perchè lui lavorava. Poco prima della fine della nostra frequentazione mi aveva addirittura portato a casa sua a conoscere i suoi e lui conosceva i miei. Purtroppo dopo due mesi la nostra frequentazione è finita perchè l'ho trattato male ed aveva deciso di lasciarmi. Ciononostante mi aveva chiesto di rimanere amici, solo che dal 2017 al 2018 io ho sofferto molto e lo assillavo tantissimo chiedendo di rimetterci insieme XD Avevo addirittura pensato al suicidio, ma fortunatamente da un po' di tempo ho capito che prima di tutto devo pensare a me stessa e non assillare gli altri, anzi cercare di lasciare loro il giusto spazio. Il fatto che più mi destabilizzo fu che verso i primi mesi del 2018 decise di bloccarmi su Whatsapp e da allora decisi che non l'avrei contattato mai più e che me ne sarei fatta una ragione. In quel periodo mi sentivo già con un altro ragazzo che ho poi incontrato verso ottobre 2018 ed è stato il mio fidanzato fino a pochi mesi fa (l'ho lasciato io). Da alcuni mesi sono quindi libera e mi sto guardando attorno. Qualche giorno fa ho visto che mi ha mandato un messaggio in un social l'ex citato all'inizio del mio testo, salutandomi e chiedendomi come stavo, ma non gli ho risposto. Secondo voi ho fatto bene?? Io ho paura di rispondergli perchè non so quali siano le sue intenzioni e cosa realmente voglia da me, ma non nego che la tentanzione l'ho avuta perchè ero curiosa. Mi ha anche mandato la richiesta di connessione in un noto social, ma non ho risposto neache a quel messaggio XDInoltre da quando mi ha ricercata, ho cominciato a sentire una forte attrazione nei suoi confronti...vorrei fare l'amore con lui, sentire il suo odore, il sapore dei suoi baci. V'è da premettere che io sono ancora vergine e non ho mai fatto certe cose XD Il problema è che, nel caso in cui decidessi di rispondergli e gli parlassi di questa mia voglia, temo che potrebbe respingermi perchè quando ci frequentavamo mi diceva che lui NON è il tipo d'uomo che riesce a fare se**o se non è innamorato. Ma io ho...tanta voglia di lui
  • 0

Lollipopgirl18
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/10/2019, 14:57
Località: Italia
Citazione: Absit iniuria verbis
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'