Come comportarmi?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 26/10/2019, 10:13



Mi piace uno youtuber e non so come comportarmi. E di un anno piu piccolo di me, e molto maturo, gentile. Ci sono tanti youtuber che si mettono con uno degli iscritti, quindi non la vedo come una cosa impossibile o irraggiungibile. Semmai complicata. Preciso, se non avesse fatto youtube e avessi avuto modo di conoscerlo mi sarebbe piaciuto lo stesso...insomma non mi interessa il fatto che fa youtube. Ps: risposte serie, chi pensa solo al sesso può girare al largo. Grazie.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Re: Come comportarmi?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 26/10/2019, 13:32



Il fatto che sia uno youtuber mi pare irrilevante.
Ti piace una persona e l'approccio rimane quello.
Prova a parlarci e vedi se andate d'accordo.
  • 2

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Re: Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 26/10/2019, 13:52



RESCUER IN THE DARK ha scritto:Il fatto che sia uno youtuber mi pare irrilevante.
Ti piace una persona e l'approccio rimane quello.
Prova a parlarci e vedi se andate d'accordo.

Grazie, ma poi se un giorno dovessimo incontrarci di persona come si potrebbe fare visto che siamo distanti?
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Re: Come comportarmi?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 26/10/2019, 14:02



Stai facendo il passo più lungo della gamba, lo sai, vero? =D

Comincia col parlarci. Magari poi neanche lo sopporti, nel privato.
Una cosa alla volta. Se vi innamorerete, avrete tutto il tempo di pianificare viaggi.
  • 1

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Come comportarmi?

Messaggioda rosablu85 » 26/10/2019, 14:25



Quanto siete distanti?
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Re: Come comportarmi?

Messaggioda Nautilante » 26/10/2019, 15:59



RESCUER IN THE DARK ha scritto:Stai facendo il passo più lungo della gamba, lo sai, vero? =D

Comincia col parlarci. Magari poi neanche lo sopporti, nel privato.
Una cosa alla volta. Se vi innamorerete, avrete tutto il tempo di pianificare viaggi.


Concordo in pieno, parlaci e poi sarà quel che sarà.
  • 0

Nautilante
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/10/2019, 16:41
Località: Roma
Genere: Maschile

Re: Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 26/10/2019, 18:36



RESCUER IN THE DARK ha scritto:Stai facendo il passo più lungo della gamba, lo sai, vero? =D

Comincia col parlarci. Magari poi neanche lo sopporti, nel privato.
Una cosa alla volta. Se vi innamorerete, avrete tutto il tempo di pianificare viaggi.

Si lo so :lol: E che mi vergogno un po' a contattarlo privatamente non mi sento molto carina.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 26/10/2019, 18:38



rosablu85 ha scritto:Quanto siete distanti?

907 km e 8h e 19 minuti.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarmi?

Messaggioda Happy Mask » 28/10/2019, 6:48



Non ho capito, ma lui lo sa che ti piace?
  • 0

Oggi è un'altra giornata di troppo.
Happy Mask
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 113
Iscritto il: 09/09/2019, 0:23
Località: Pugliese
Citazione: Oggi è un'altra giornata di troppo
Genere: Maschile

Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 28/10/2019, 18:38



Happy Mask ha scritto:Non ho capito, ma lui lo sa che ti piace?

No.
Non voglio essere una delle tante, riceve tanti complimenti e se anch'io facessi così o gli scrivessi che mi piace (infatti, non gli ho fatto alcun complimento) penserebbe che sia una cosa butta là. Invece, voglio che capisca che mi piace sul serio. A me piace lui, come individuo, non perchè è uno youtuber. Avrei potuto incontrarlo al mercato del pesce, o ad un corso o ad una festa mi sarebbe piaciuto lo stesso.
Tra l'altro la vediamo nello stesso modo meglio prima conoscersi e poi si vede. (Certo a me piace già, ma non so se posso piacergli io...)
Quindi puntavo più a creare una conversazione in chat e magri riuscire a fare una videochiamata. Ma non voglio sembrare troppo insistente o stressante. Il problema e che per creare una conversazione ci vuole tempo e forse lui potrebbe seccarsi se uno lo contattasse troppo spesso. L'ha detto proprio in un suo video che se una persona gli sta troppo addosso, lui non lo sopporta molto. Non so proprio come fare.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'