Come comportarmi?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 01/11/2019, 7:24



Baraddur ha scritto:Se è uno youtuber famoso con una ampia platea di seguitori, probabilmente non sei l'unica ad aver fatto questi pensieri su di lui...

Ma a queste persone gli interessa solo perche e famoso, popolare ecc... non gli importa di lui come individuo come persona. A me tutto cio non interessa a me piace lui come individuo, per il suo carattere ecc...E anche se fosse non vedo dove sia il problema. Non vedo perche se tante persone non hanno il coraggio di provarci sul serio non dovrei tentare o provarci nemmeno io.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Re: Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 01/11/2019, 7:33



malika ha scritto:Leggendo poi bene la conversazione sembra che lui non sia interessato (perché dice di essere impegnato) pero potrei sbagliarmi. puoi al massimo tra un po' ritentare e scrivergli, magari è davvero impegnato in questo periodo. Se non risponde è perché non gli interessi. Se uno è interessato risponde...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Credo che sia veramente impegnato. Anche dal modo in cui ha risposto. Tra l'altro Youtube non e il suo lavoro, fa video su Youtube, lavora e sta studiando all'universita.
In un intervista tempo fa, gli fu chiesto se con una followers si sarebbe fidanzato e lui rispose perche no? Inoltre, ha amici a distanza, per cui potrei farci amicizia.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 01/11/2019, 7:34



rosablu85 ha scritto:Stevie non mi sembra Malika aggressiva come tono.

Parlo per esperienza personale che nei mesi scorsi venivo sempre attaccata da un tizio ogni volta che scrivevo qui. Alla fine è intervenuto qualche moderatore del forum e non sapendo dove nascondere la faccia dopo aver lasciato sul forum tante tracce di cose aggressive e brutte nei miei confronti si è cancellato.

Sono io che, probabilmente, sono estremamente sensibile.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarmi?

Messaggioda Ātman » 01/11/2019, 10:56



Non ho esperienza con youtuber, più che altro ho avuto modo di scambiare messaggi con blogger. Ho notato che una partecipazione attiva aiuta a creare un clima di familiarità, nel mio caso mi capita di suggerire temi che potrebbero essere affrontati e soprattutto fonti cui far riferimento per approfondire gli argomenti di volta in volta trattati. In questo modo si sviluppa una bella interazione. Non so se nel tuo caso possa funzionare qualcosa di analogo.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Come comportarmi?

Messaggioda Baraddur » 01/11/2019, 12:55



Stevie ha scritto:
Baraddur ha scritto:Se è uno youtuber famoso con una ampia platea di seguitori, probabilmente non sei l'unica ad aver fatto questi pensieri su di lui...

Ma a queste persone gli interessa solo perche e famoso, popolare ecc... non gli importa di lui come individuo come persona. A me tutto cio non interessa a me piace lui come individuo, per il suo carattere ecc...E anche se fosse non vedo dove sia il problema. Non vedo perche se tante persone non hanno il coraggio di provarci sul serio non dovrei tentare o provarci nemmeno io.


Non stavo dicendo che non dovresti provarci, anzi, perché non dovresti farlo? Stavo solo dicendo che essendo questo ragazzo una persona conosciuta e apprezzata da molti/e, avrà quasi sicuramente anche molte ragazze che pensano ciò che pensi tu, o che magari già hanno tentato di costruirci un rapporto di "amicizia" come hai pensato di fare tu, quindi provaci ma non ti illudere troppo.

PS E magari, anche se non ho idea del tipo di video che fa questo personaggio e che personalità abbia, se davvero ti ci fidanzeresti, probabilmente finiresti anche tu in alcuni dei suoi video, come ho visto fare alle partner o ai partner di molti youtuber.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 01/11/2019, 17:03



Baraddur ha scritto:
Stevie ha scritto:
Baraddur ha scritto:Se è uno youtuber famoso con una ampia platea di seguitori, probabilmente non sei l'unica ad aver fatto questi pensieri su di lui...

Ma a queste persone gli interessa solo perche e famoso, popolare ecc... non gli importa di lui come individuo come persona. A me tutto cio non interessa a me piace lui come individuo, per il suo carattere ecc...E anche se fosse non vedo dove sia il problema. Non vedo perche se tante persone non hanno il coraggio di provarci sul serio non dovrei tentare o provarci nemmeno io.


Non stavo dicendo che non dovresti provarci, anzi, perché non dovresti farlo? Stavo solo dicendo che essendo questo ragazzo una persona conosciuta e apprezzata da molti/e, avrà quasi sicuramente anche molte ragazze che pensano ciò che pensi tu, o che magari già hanno tentato di costruirci un rapporto di "amicizia" come hai pensato di fare tu, quindi provaci ma non ti illudere troppo.

PS E magari, anche se non ho idea del tipo di video che fa questo personaggio e che personalità abbia, se davvero ti ci fidanzeresti, probabilmente finiresti anche tu in alcuni dei suoi video, come ho visto fare alle partner o ai partner di molti youtuber.

Di finire o meno su un video di youtube sarà un argomento, che poi affronterò con lui. Se dovesse andare qualcosa in porto.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 01/11/2019, 17:25



Adrien ha scritto:Non ho esperienza con youtuber, più che altro ho avuto modo di scambiare messaggi con blogger. Ho notato che una partecipazione attiva aiuta a creare un clima di familiarità, nel mio caso mi capita di suggerire temi che potrebbero essere affrontati e soprattutto fonti cui far riferimento per approfondire gli argomenti di volta in volta trattati. In questo modo si sviluppa una bella interazione. Non so se nel tuo caso possa funzionare qualcosa di analogo.

Ma intendi che a seguito di questa interazione si possa creare un feeling con questa persona? O intendi semplicemente di limitarsi all'interazione virtuale. Nel secondo caso, non è quello che vorrei. Al momento mi fa un po' strano dirlo, dato che attualmente faccio parte anch'io delle tante pecorelle, ma non voglio essere solo una followers o una fan, alla ricerca di notorietà che si accoda all'ammasso di pecore, solo perchè la persona è conosciuta. Io invece, voglio stringere un amicizia vera, sentirsi ogni tanto in videochiamata, anche sporadicamente.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 01/11/2019, 17:34



Baraddur ha scritto:
Stevie ha scritto:
Baraddur ha scritto:Se è uno youtuber famoso con una ampia platea di seguitori, probabilmente non sei l'unica ad aver fatto questi pensieri su di lui...

Ma a queste persone gli interessa solo perche e famoso, popolare ecc... non gli importa di lui come individuo come persona. A me tutto cio non interessa a me piace lui come individuo, per il suo carattere ecc...E anche se fosse non vedo dove sia il problema. Non vedo perche se tante persone non hanno il coraggio di provarci sul serio non dovrei tentare o provarci nemmeno io.


Non stavo dicendo che non dovresti provarci, anzi, perché non dovresti farlo? Stavo solo dicendo che essendo questo ragazzo una persona conosciuta e apprezzata da molti/e, avrà quasi sicuramente anche molte ragazze che pensano ciò che pensi tu, o che magari già hanno tentato di costruirci un rapporto di "amicizia" come hai pensato di fare tu, quindi provaci ma non ti illudere troppo.

PS E magari, anche se non ho idea del tipo di video che fa questo personaggio e che personalità abbia, se davvero ti ci fidanzeresti, probabilmente finiresti anche tu in alcuni dei suoi video, come ho visto fare alle partner o ai partner di molti youtuber.

Su youtube e anche su instagram è molto attivo, solo che in un video disse che siccome tramite messaggi gli arrivano pubblicità spam e di giochi i messaggi non li legge. Nel caso dovessi dichiararmi come posso fare? C'è dirlo per commento con tutti i followers è un po' strano. Tra l'altro non mi conosce neanche, come fa a rispondermi di sì o di no? E come ho detto prima, se mi dicesse di no vorrei che lo facesse dopo avermi conosciuta e non senza neanche conoscermi. Ps: Inoltre, non si capisce se è fidanzato o meno. Non sapendolo io provo lo stesso. Però se fosse fidanzato non sarebbe brutto scriverglielo tramite commento di youtube.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarmi?

Messaggioda Ātman » 01/11/2019, 18:22



Stevie ha scritto:Ma intendi che a seguito di questa interazione si possa creare un feeling con questa persona?


Dico solo che sarebbe un primo passo, un modo per farsi notare. In genere i rapporti si creano se ci sono affinità, interessi in comune, quindi se tu dimostri partecipazione attiva a ciò che fa magari puoi attirare la sua attenzione. Poi se comunque non è interessato ad approfondire lo capirai.

Però:

Su youtube e anche su instagram è molto attivo, solo che in un video disse che siccome tramite messaggi gli arrivano pubblicità spam e di giochi i messaggi non li legge.


.. se non legge i tuoi messaggi diventa impossibile iniziare a dialogare.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Come comportarmi?

Messaggioda Stevie » 01/11/2019, 18:28



Adrien ha scritto:
Stevie ha scritto:Ma intendi che a seguito di questa interazione si possa creare un feeling con questa persona?


Dico solo che sarebbe un primo passo, un modo per farsi notare. In genere i rapporti si creano se ci sono affinità, interessi in comune, quindi se tu dimostri partecipazione attiva a ciò che fa magari puoi attirare la sua attenzione. Poi se comunque non è interessato ad approfondire lo capirai.

Però:

Su youtube e anche su instagram è molto attivo, solo che in un video disse che siccome tramite messaggi gli arrivano pubblicità spam e di giochi i messaggi non li legge.


.. se non legge i tuoi messaggi diventa impossibile iniziare a dialogare.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'