X i ragazzi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

X i ragazzi

Messaggioda rosablu85 » 14/11/2019, 16:22



Mi offendeva, criticava ogni cosa che scrivevo, metteva sempre in mezzo il mio ex di cui sapeva bene la storia dato che io sono arrivata qui chiedendo dei pareri sulla mia relazione e con lui mi ero trovata bene a parlare, e in ultimo direi che aveva scritto delle cose non vere su noi due. Penso di aver raccontato tutto.

Anche se la tua sensibilità è stata risentita da quello che ti ha scritto quell'utente c'è di peggio, fidati.

Come stai dopo il no che hai ricevuto?
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda Stevie » 14/11/2019, 17:51



rosablu85 ha scritto:Mi offendeva, criticava ogni cosa che scrivevo, metteva sempre in mezzo il mio ex di cui sapeva bene la storia dato che io sono arrivata qui chiedendo dei pareri sulla mia relazione e con lui mi ero trovata bene a parlare, e in ultimo direi che aveva scritto delle cose non vere su noi due. Penso di aver raccontato tutto.

Anche se la tua sensibilità è stata risentita da quello che ti ha scritto quell'utente c'è di peggio, fidati.

Come stai dopo il no che hai ricevuto?

Perdonami ma non riesco proprio a capirti.Non bene, sinceramente, non riesco nemmeno a studiare giapponese, ed e una cosa che amo fare. Ce l'ho tanto con me stessa perche se le mie paure inutili non mi avessero bloccato e tempo fa avessi messo il c*lo fuori dalle mura di casa, ora ci potevo essere io con lui. Tra l'altro i miei hanno scoperto tutto inizialmente mi hanno consolata io che sto cercandk di riprenderni ma vedendomi cosi sono preoccupati e fanno delle uscite che sarebbe meglio risparmiarsi. Capisco che cercano di darmi una scossa ma cosi mi fanno solo stare peggio. La prossima volta non gli racconto proprio un c***o di niente. Non possono capire e una persona troppo speciale.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda Alfa » 14/11/2019, 18:00



Ce l'ho tanto con me stessa perche se le mie paure inutili non mi avessero bloccato e tempo fa avessi messo il c*lo fuori dalle mura di casa, ora ci potevo essere io con lui.


Come ho già scritto sopra, a te stessa non devi rimproverare niente: hai fatto tutto quello che potevi fare. Inoltre, chi ti garantisce che sarebbe andata bene se ci avessi provato quella volta (anche se era libero)? L'esito avrebbe potuto essere lo stesso. Io non ho avuto il tuo coraggio e non sono nemmeno riuscito a fare un timido passo in avanti (come ho scritto raccontando la mia vicenda in un altro topic).

Cosa ti hanno detto i tuoi, esattamente? (se hai voglia di scrivere qualcosa in proposito)
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

X i ragazzi

Messaggioda Stevie » 14/11/2019, 19:30



AR33 ha scritto:
Ce l'ho tanto con me stessa perche se le mie paure inutili non mi avessero bloccato e tempo fa avessi messo il c*lo fuori dalle mura di casa, ora ci potevo essere io con lui.


Come ho già scritto sopra, a te stessa non devi rimproverare niente: hai fatto tutto quello che potevi fare. Inoltre, chi ti garantisce che sarebbe andata bene se ci avessi provato quella volta (anche se era libero)? L'esito avrebbe potuto essere lo stesso. Io non ho avuto il tuo coraggio e non sono nemmeno riuscito a fare un timido passo in avanti (come ho scritto raccontando la mia vicenda in un altro topic).

Cosa ti hanno detto i tuoi, esattamente? (se hai voglia di scrivere qualcosa in proposito)
Ma almeno l'avrei conosciuto di persona, almeno ci avremmo provato.... e poi, non so spiegare, ho la sensazione che sarebbe andata bene. Niente mio padre mia detto e chi ti ha detto che lui ti avrebbe voluta e stata una frase parecchio offensiva mi ha dato parecchio fastidio.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Re: X i ragazzi

Messaggioda Alfa » 15/11/2019, 12:17



Se hai amicizie e conoscenze capaci di supportarti in questo momento difficile (e che presumo ti abbiano gia supportato dopo le altre delusioni), per quanto diverso dal passato, ce la farai. Io sto capendo che in qualunque cosa della vita, non solo per gli affari sentimentali, bisogna saper reagire poco alla volta e non guardarsi più indietro. Adesso il dispiacere è ancora recente e comprensibilmente forte, ma con il tempo le cose miglioreranno.

Niente mio padre mia detto e chi ti ha detto che lui ti avrebbe voluta e stata una frase parecchio offensiva mi ha dato parecchio fastidio.


È successo così anche le altre volte?
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'