X i ragazzi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

X i ragazzi

Messaggioda seven » 08/11/2019, 0:57



Stevie ha scritto:
seven ha scritto:Non era scherzoso, se una tipa che non ho mai visto in vita mia mi parla per la prima volta e si dichiara penserei che ha dei problemi.
E pensavo fosse una domanda generela e non riferita a lei ( che poi pensavo fosse maschio) XD

Sei un gran maleducato. E gia questo e indice della tua mancata intelligenza. Quindi qualsiasi cosa dica un deficiente come te, non ha ne peso e ne valore.

Io non ho insultato nessuno e non ho mancato di educazione a nessuno, a contrario di qualcununo qui :), ma sono sempre bene accetti gli insulti a gratis da sconosciuti XD
Hai fatto una domanda generale ed ho risposto , su che cosa sarei dovuto informarmi?
Vista la tua risposta inizio a pensare che tu abbia veramente qualche problema, sono 5 anni che so su questo forumo e non mi va di litigare per la prima volta con qualcuno [EDIT STAFF], addio.
  • 0

credi nel cuore delle carte :)
Avatar utente
seven
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 3:30
Località: yumi
Genere: Maschile

X i ragazzi

Messaggioda rosablu85 » 10/11/2019, 15:54



Stevie credo che tu interpreti male le parole di Seven, rileggile quando sarai più tranquilla.
Come avevo già scritto te lo dice una ragazza che ha subito di peggio a livello di insulti da parte di un utente.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda FettaBiscottata » 10/11/2019, 17:30



Giusto farti presente che quella che vedi, nei video di tanti influencer, non è la loro vera personalità, ma solo una maschera, un ruolo, da loro creato per intrattenere il pubblico.
Detto questo verrebbe molto strano trovarsi una dichiarazione da una persona che non conosci assolutamente.
Fossi in te spenderei un po' di tempo a cercar di conoscere questa persona, in un confronto uno ad uno, anziché buttarcisi a capofitto e risultare come una disperata della quale potersi soltanto approfittare.
Poi ovviamente rimane una scelta tua.
  • 0

Avatar utente
FettaBiscottata
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/06/2019, 15:48
Località: Cagliari
Occupazione: Ricercatore su Google
Citazione: a.
Genere: Maschile

X i ragazzi

Messaggioda rosablu85 » 10/11/2019, 18:59



Questo tizio non organizza degli incontri? Se si non mancare.

Condivido quello che ha detto Fetta!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda Romoletto » 12/11/2019, 7:10



Per quanto mi riguarda sarebbe una cosa gratificante e approfondirei la conoscenza.
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

X i ragazzi

Messaggioda Stevie » 13/11/2019, 13:22



Gia fatto, detto mi ha risposto gentissimamente, ma e gia impegnato.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda Stevie » 13/11/2019, 13:28



rosablu85 ha scritto:Stevie credo che tu interpreti male le parole di Seven, rileggile quando sarai più tranquilla.
Come avevo già scritto te lo dice una ragazza che ha subito di peggio a livello di insulti da parte di un utente.

Non c'e molto da intendere seven mi ha definito una pazza e una con problemi mentali punto. Non cercare di difendere l'indifendibile, e poi non mi conosci a me puo ferire una cosa e a te un altra, forse, se le offese che hanno fatto a te, le avessero fatte a me, non mi sarei sentita offesa. Non c'e un offesa piu o peggiore di un altra, dipende dal carattere e da quanto puo pesare un offesa su quella persona.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda Stevie » 13/11/2019, 13:33



rosablu85 ha scritto:Stevie credo che tu interpreti male le parole di Seven, rileggile quando sarai più tranquilla.
Come avevo già scritto te lo dice una ragazza che ha subito di peggio a livello di insulti da parte di un utente.

Sai che dico? Che grazie a questo youtuber da ora in poi le offese non mi scalfiscono piu. Mi dispiace, solo tanto che sia gia impegnato.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda Alfa » 13/11/2019, 13:34



Stevie ha scritto:Gia fatto, detto mi ha risposto gentissimamente, ma e gia impegnato.

Non è andata come speravi, ma non hai niente da rimproverarti: almeno hai avuto il coraggio di farti avanti.
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

X i ragazzi

Messaggioda Stevie » 13/11/2019, 14:59



AR33 ha scritto:
Stevie ha scritto:Gia fatto, detto mi ha risposto gentissimamente, ma e gia impegnato.

Non è andata come speravi, ma non hai niente da rimproverarti: almeno hai avuto il coraggio di farti avanti.

Grazie mille anche se sono un po' triste, una persona tanto speciale non ci sara mai.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'