X i ragazzi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

X i ragazzi

Messaggioda Alfa » 07/11/2019, 16:25



Sarei senz’altro spiazzato e sorpreso, in parte sospettoso. Non mi darebbe fastidio, ma mi chiederei: “Com’è possibile?”, cercando di sapere dalla diretta interessata il motivo di un tale interesse. Se succedesse nella vita reale, per esempio, avrei il sospetto di essere coinvolto in una di quelle cose del tipo "Ragazze provano a rimorchiare persone a caso per vedere la loro reazione" o che ci sia dietro qualcosa di strano.
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

X i ragazzi

Messaggioda Stevie » 07/11/2019, 18:31



SunTzu ha scritto:
seven ha scritto:Non era scherzoso, se una tipa che non ho mai visto in vita mia mi parla per la prima volta e si dichiara penserei che ha dei problemi.
E pensavo fosse una domanda generela e non riferita a lei ( che poi pensavo fosse maschio) XD


Lei sta cercando dei riscontri positivi che la incoraggino a dichiararsi...

Ma ditemi la verita pero... non voglio fare figure di merda. Non ci tengo proprio.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda Stevie » 07/11/2019, 18:36



seven ha scritto:Non era scherzoso, se una tipa che non ho mai visto in vita mia mi parla per la prima volta e si dichiara penserei che ha dei problemi.
E pensavo fosse una domanda generela e non riferita a lei ( che poi pensavo fosse maschio) XD

Sei un gran maleducato. E gia questo e indice della tua mancata intelligenza. Quindi qualsiasi cosa dica un deficiente come te, non ha ne peso e ne valore.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda Baraddur » 07/11/2019, 18:55



Stevie ha scritto:
SunTzu ha scritto:
seven ha scritto:Non era scherzoso, se una tipa che non ho mai visto in vita mia mi parla per la prima volta e si dichiara penserei che ha dei problemi.
E pensavo fosse una domanda generela e non riferita a lei ( che poi pensavo fosse maschio) XD


Lei sta cercando dei riscontri positivi che la incoraggino a dichiararsi...

Ma ditemi la verita pero... non voglio fare figure di merda. Non ci tengo proprio.


Quanti followers ha questo tipo?

Mentre tu stai pensando da giorni se scrivergli o no, altre 10 potrebbero averlo già fatto nel frattempo.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

X i ragazzi

Messaggioda Baraddur » 07/11/2019, 18:58



Stevie ha scritto:
seven ha scritto:Non era scherzoso, se una tipa che non ho mai visto in vita mia mi parla per la prima volta e si dichiara penserei che ha dei problemi.
E pensavo fosse una domanda generela e non riferita a lei ( che poi pensavo fosse maschio) XD

Sei un gran maleducato. E gia questo e indice della tua mancata intelligenza. Quindi qualsiasi cosa dica un deficiente come te, non ha ne peso e ne valore.


Guarda che la risposta di seven nasce dalla tua domanda che è mal posta quindi non dovresti farne una questione personale. Infatti lui stesso ha preso la domanda per quel che è e non contestualizzandola con la tua cotta per lo youtuber... che ripeto, è una situazione completamente diversa dalla domanda in sé senza la tua spiegazione personale, come ti ho fatto notare qui: viewtopic.php?f=37&t=21734&start=10#p251465
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

X i ragazzi

Messaggioda Stevie » 07/11/2019, 19:24



Baraddur ha scritto:
Stevie ha scritto:
seven ha scritto:Non era scherzoso, se una tipa che non ho mai visto in vita mia mi parla per la prima volta e si dichiara penserei che ha dei problemi.
E pensavo fosse una domanda generela e non riferita a lei ( che poi pensavo fosse maschio) XD

Sei un gran maleducato. E gia questo e indice della tua mancata intelligenza. Quindi qualsiasi cosa dica un deficiente come te, non ha ne peso e ne valore.


Guarda che la risposta di seven nasce dalla tua domanda che è mal posta quindi non dovresti farne una questione personale. Infatti lui stesso ha preso la domanda per quel che è e non contestualizzandola con la tua cotta per lo youtuber... che ripeto, è una situazione completamente diversa dalla domanda in sé senza la tua spiegazione personale, come ti ho fatto notare qui: viewtopic.php?f=37&t=21734&start=10#p251465

Si hai ragione. Pero c'e sempre modo e modo di dire le cose. E poi poteva informarsi senza rispondere a caldo. Secondo, ma se fosse stata una chat in cui due persone si mettono in contatto, sono sempre due sconosciuti, quindi non capisco la differenza. Voglio capire in chat dove non ci si conosce non e da pazzi mentre in questo caso si.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda Stevie » 07/11/2019, 19:48



Baraddur ha scritto:
Stevie ha scritto:
seven ha scritto:Non era scherzoso, se una tipa che non ho mai visto in vita mia mi parla per la prima volta e si dichiara penserei che ha dei problemi.
E pensavo fosse una domanda generela e non riferita a lei ( che poi pensavo fosse maschio) XD

Sei un gran maleducato. E gia questo e indice della tua mancata intelligenza. Quindi qualsiasi cosa dica un deficiente come te, non ha ne peso e ne valore.


Guarda che la risposta di seven nasce dalla tua domanda che è mal posta quindi non dovresti farne una questione personale. Infatti lui stesso ha preso la domanda per quel che è e non contestualizzandola con la tua cotta per lo youtuber... che ripeto, è una situazione completamente diversa dalla domanda in sé senza la tua spiegazione personale, come ti ho fatto notare qui: viewtopic.php?f=37&t=21734&start=10#p251465

Inoltre, la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che un po' prematuro dichiararsi perche non mi conosce.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda Ragazzatriste » 07/11/2019, 20:48



Stevie ha scritto:Secondo, ma se fosse stata una chat in cui due persone si mettono in contatto, sono sempre due sconosciuti, quindi non capisco la differenza. Voglio capire in chat dove non ci si conosce non e da pazzi mentre in questo caso si.


No aspetta Stevie. Le cose non stanno cosi. Se due sconosciuti si scrivono in chat e uno dei due si dichiara non è normale! Non puoi dire a uno sconosciuto "ti amo, voglio stare con te" se non sai manco chi sia. Io mi spaventerei e scapperei immediatamente.
Il tuo caso ovviamente è un po' diverso perchè tu questo ragazzo in parte lo conosci e quindi la tua azione non sarebbe così sconsiderata. In più, è possibile che lui abbia già avuto messaggi d'amore da fans per cui può essere che sia abituato.
Non penso che faresti una grande figuraccia, hai tutta la libertà di farlo e toglierti questo peso. Il punto che rimane però è che la risposta non sarà mai si! Perchè è lui a non conoscerti. In base a cosa dovrebbe accettare la tua dichiarazione? Perciò sì è prematuro. Io prima di buttarmi completamente cercherei di creare almeno una conoscenza o un'amicizia di base e poi si vede.
Capisco che lui sia difficile da contattare e non vede i messaggi etc però non c'è molto che tu possa fare.
Fai il primo passo, mandagli un messaggio che in qualche modo attiri la sua attenzione. Poi se avrà veramente voglia di conoscerti il tempo e modo lo troverà.
Oppure prova a dichiararti ma senza troppe aspettative. Okay? Pensaci un po' su dai :)
  • 3

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

X i ragazzi

Messaggioda SunTzu » 07/11/2019, 20:49



Stevie ha scritto:
SunTzu ha scritto:
seven ha scritto:Non era scherzoso, se una tipa che non ho mai visto in vita mia mi parla per la prima volta e si dichiara penserei che ha dei problemi.
E pensavo fosse una domanda generela e non riferita a lei ( che poi pensavo fosse maschio) XD


Lei sta cercando dei riscontri positivi che la incoraggino a dichiararsi...

Ma ditemi la verita pero... non voglio fare figure di merda. Non ci tengo proprio.


Ribadisco per mè devi muoverti a dichiararti perchè non sai come puo reagire perciò buttati e come va va <3
  • 0

Avatar utente
SunTzu
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/10/2019, 20:23
Località: Calabria
Genere: Maschile

X i ragazzi

Messaggioda Baraddur » 07/11/2019, 22:18



Ragazzatriste ha scritto:
Stevie ha scritto:Secondo, ma se fosse stata una chat in cui due persone si mettono in contatto, sono sempre due sconosciuti, quindi non capisco la differenza. Voglio capire in chat dove non ci si conosce non e da pazzi mentre in questo caso si.


No aspetta Stevie. Le cose non stanno cosi. Se due sconosciuti si scrivono in chat e uno dei due si dichiara non è normale! Non puoi dire a uno sconosciuto "ti amo, voglio stare con te" se non sai manco chi sia. Io mi spaventerei e scapperei immediatamente.
Il tuo caso ovviamente è un po' diverso perchè tu questo ragazzo in parte lo conosci e quindi la tua azione non sarebbe così sconsiderata. In più, è possibile che lui abbia già avuto messaggi d'amore da fans per cui può essere che sia abituato.
Non penso che faresti una grande figuraccia, hai tutta la libertà di farlo e toglierti questo peso. Il punto che rimane però è che la risposta non sarà mai si! Perchè è lui a non conoscerti. In base a cosa dovrebbe accettare la tua dichiarazione? Perciò sì è prematuro. Io prima di buttarmi completamente cercherei di creare almeno una conoscenza o un'amicizia di base e poi si vede.
Capisco che lui sia difficile da contattare e non vede i messaggi etc però non c'è molto che tu possa fare.
Fai il primo passo, mandagli un messaggio che in qualche modo attiri la sua attenzione. Poi se avrà veramente voglia di conoscerti il tempo e modo lo troverà.
Oppure prova a dichiararti ma senza troppe aspettative. Okay? Pensaci un po' su dai :)


Ecco, brava. Ora si spera che è stata posta la parola fine.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'