POSSESSION

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

POSSESSION

Messaggioda Chardonnay.Rose » 27/08/2013, 18:41

Salve. Non sapevo dove postare la domanda. Questo pomeriggio mi è successa una cosa "strana" e avrei bisogno del vostro parere.
Forse qualcuno di voi è a conoscenza di una mia "ossessione", ma la descriverò comunque in breve.
In pratica da ormai 5 anni sento costantemente la presenza di un "qualcosa" che mi fissa e giudica. Un volta era sotto "forma" di un ragazzo che conosco, ora che lui è uscito dalla mia vita prende la figura di altre persone, da insegnanti a "amici" o parenti. E questo forse perché, lo ammetto, mi sento invisibile e vorrei più attenzioni.
Ma da cinque anni fa ad ora si è evoluta, entrando nella mia testa, costringendomi a fare cose che non voglio, tipo obbligandomi a non mangiare, obbligandomi a fare la doccia fredda, a provare dolore. A volte sono più forte io, e riesco a superarla, ma non è vivere, questo. No, uscire di casa con il terrore che mi giudichi. La sento ovunque. Fuori di me e dentro.
Questo pomeriggio ho deciso di affrontarla. Notate la pazzia: le ho chiesto cosa volesse. Le chiedevo di smettere di stare DIETRO di me, e di andare davanti, così che la potessi VEDERE. Ci sono riuscita un attimo, ma avevo gli occhi chiusi. Allora ho appoggiato la schiena alla parete più vicina. È entrata un attimo dentro di me, poi è andata in corridoio. E la sentivo lì, ferma, che aspettava che mi girassi. Mi sono girata. Lentamente. E non potete immaginare cosa sia successo. NON SI È SPOSTATA. È rimasta lì. C'era anche mia sorella in casa, per fortuna. Ma credeva stessi recitando.
No, io HO VISTO. Era un viso, enorme, con degli occhi dilatati, bianchi, che galleggiava nel vuoto. Mi sono fatta prendere dal panico. Sono rimasta ferma tra le lacrime per qualche secondo, aspettando che mi uccidesse, che la facesse finita. Poi sono andata sul divano, e la vedevo ancora lì. Avrei urlato e pianto se non fosse che c'era mia sorella che mi guardava in modo strano. Ero nel PANICO più totale. Ho avuto allucinazioni da bambina, gambe che passeggiavano per strada e persone che non c'erano, ma MAI qualcosa che mi facesse paura. Forse non ha reso. Sono rimasta immobile in me stessa, nel terrore. Poi ho chiesto a mia sorella che mi portasse i vestiti (non avevo il coraggio di andare verso e men che meno ATTRAVERSO di lei) e sono uscita di casa. Ora è tornata come sempre. Ma c'è.

Aiutatemi.. è ancora qui. Ora che mi fa paura non so neppure se riuscirò a dormire.
  • 0

Chardonnay.Rose
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

POSSESSION

Messaggioda Richetto » 27/08/2013, 19:19

:'(
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

POSSESSION

Messaggioda StillWandering » 27/08/2013, 19:30

Hai provato a sentire uno psichiatra? Io purtroppo stavolta non ho consiglio da dare, ma una cosa è certa: quello che ti succede è grave, assolutamente da non sottovalutare ma da tenere sotto controllo; e per fare questo ti rimando a uno psichiatra che sicuramente ne sa più di me. Io non posso aiutarti, mi spiace.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:

POSSESSION

Messaggioda Chardonnay.Rose » 27/08/2013, 19:36

StillWandering ha scritto:Hai provato a sentire uno psichiatra? Io purtroppo stavolta non ho consiglio da dare, ma una cosa è certa: quello che ti succede è grave, assolutamente da non sottovalutare ma da tenere sotto controllo; e per fare questo ti rimando a uno psichiatra che sicuramente ne sa più di me. Io non posso aiutarti, mi spiace.

Grazie comunque. Povero psichiatra che non mi vedrà mai.
  • 0

Chardonnay.Rose
Amico level three

Stato:

POSSESSION

Messaggioda StillWandering » 27/08/2013, 19:42

Chardonnay.Rose ha scritto:
StillWandering ha scritto:Hai provato a sentire uno psichiatra? Io purtroppo stavolta non ho consiglio da dare, ma una cosa è certa: quello che ti succede è grave, assolutamente da non sottovalutare ma da tenere sotto controllo; e per fare questo ti rimando a uno psichiatra che sicuramente ne sa più di me. Io non posso aiutarti, mi spiace.

Grazie comunque. Povero psichiatra che non mi vedrà mai.

Dovresti sentirne uno, invece... la tua situazione mi sembra grave. Forse con dei farmaci la cosa si può calmare. Ti consiglio davvero di provare.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:

POSSESSION

Messaggioda Chardonnay.Rose » 27/08/2013, 19:52

Ma io non voglio i farmaci. Preferisco un'ossessione assassina a farmaci. Solo per distruggermi il corpo e controllarmi al mente.
  • 0

Chardonnay.Rose
Amico level three

Stato:

POSSESSION

Messaggioda Meiko » 27/08/2013, 20:31

Era un'allucinazione della tua mente?
Comprendo il tuo terrore per lo psichiatra, ovvio che non vuoi prendere dei farmaci, ti capisco e non mi sento affatto di darti torto.
Perchè non provi prima da uno psicologo? Magari ti può consigliare qualche "esercizio" per combattere questa ossessione.
Hai mai provato da sola, ma seriamente? Nel senso di concentrarti e affrontarla da sola? E' solo un'entità elaborata dalla tua mente, se ti convinci di questo potresti anche riuscire a controllarla e poi col tempo abbatterla. Come è nata così la puoi distruggere. Tu le hai dato vita e tu puoi darle la morte. Quando ti renderai conto di ciò forse riuscirai a farla fuori.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

POSSESSION

Messaggioda Chardonnay.Rose » 27/08/2013, 21:36

Grazie Meiko.
Ci proverò di nuovo ad affrontarla, ma fidati che anche se SO che è solo un'allucinazione, non riesco a convincermi che non ci sia. Lo psicologo me lo sogno, fidati. Come ci vado? No, sono minorenne, gli psicologi costano troppo e con i miei è impossibile parlare di questi problemi.
Comunque grazie mille :)
  • 0

Chardonnay.Rose
Amico level three

Stato:

POSSESSION

Messaggioda Meiko » 27/08/2013, 21:54

Non so se al consultorio ci sia la possibilità di andare gratuitamente da uno psicologo, ma credo di si. Nel senso, credo che ci sia lo psicologo al consultorio. Là è gratis e potresti provare a parlarci. Puoi informarti e provare. :hug:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

POSSESSION

Messaggioda Chardonnay.Rose » 28/08/2013, 8:08

Grazie, non conoscevo l'esistenza dei consultori. Fatto stà che ho troppa paura di andare da uno psicologo e poi non saprei cosa dire. Secondo non sono capace di parlare senza l'aiuto di qualcuno. Faccia già fatica ad ordinare il prosciutto al supermercato. Al dottore sono i miei genitori che dicono quali sono i miei problemi e anche se sono sbagliati o ne ho di diversi non riesco a dirlo. Comunque grazie, ci farò un pensierino. Se nel frattempo riesco a trovare un'amica/o magari chiedo mi accompagni.
  • 0

Chardonnay.Rose
Amico level three

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT