Uomini, vi mettereste con donne madri?

I figli ostacolano la coppia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Desmond » 22/01/2020, 10:47



I figli cambiano la vita, quasi sempre in peggio. Già è difficile adattarsi quando i figli sono i propri, figuriamoci quando sono di qualcun altro...
C'è da considerare anche il corpo deturpato della donna che ha affrontato magari pià di una gravidanza e parto.
Ma davvero si può pensare che può funzionare la coppia quando di mezzo ci sono dei figli?
  • 0

Avatar utente
Desmond
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2020, 20:35
Località: Roma
Genere: Maschile

Re: Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Enimal » 22/01/2020, 12:35



Non mi metterei con una donna a prescindere.
Comunque, nel caso ipotetico cambiassi idea non mi metterei mai con una divorziata o giá madre.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  • 1

Avatar utente
Enimal
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2020, 1:46
Località: Veneto
Citazione: I'm worse at what i do best
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Simonarm » 20/02/2020, 18:48



Da donna e madre mi sento profondamente offesa da questa tua domanda. I figli.npn sono come la peste, e non è che dopo che abbiamo partorito uno o più figli ci smontiamo come un puzzle....sono rimasta senza parole, o meglio ne avrei a iosa, ma è meglio che io le tenga x me. Sei un maledetto misogeno.. dovresti solo vergognarti.le donne non sono vagine con le gambe
  • 2

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda TheDarkKnight » 20/02/2020, 21:55



Probabilmente no per una questione di responsabilità. Senza contare che dovrei relazionarmi con qualcuno che non è riuscito a capire che aver voluto dei figli è stato solo cedere ad un istinto irrazionale. Caso diverso se gli è capitato, anche se nel 2000 mi viene difficile credere che possa capitare ancora per caso...
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Sogni infranti » 20/02/2020, 22:13



Quando ancora stavo benino e m'interessavano le donne, se avessi trovato una brava ragazza, intelligente ed affine al mio essere; senz'altro avrei provato a creare un rapporto profondo con lei e dato del mio meglio anche per i suoi figli.
Ora no. Non sono più io e certi pensieri sono troppo distanti da me, oltre a non saper più donare niente di positivo a chi crede in me.
  • 0

Avatar utente
Sogni infranti
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2020, 17:33
Località: Non il mio Mondo
Citazione: “Molto potente è chi ha se stesso in proprio potere.”
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda amico002 » 20/02/2020, 22:42



anche con nonne madri :facepalm:
  • 0

amico002
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/02/2020, 17:27
Località: ravenna
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda bella vista » 21/02/2020, 1:08



l'importante è non fare da padre ad entrambe
  • 0

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda 狐 善狐 » 21/02/2020, 7:43



Non sono un uomo.
Quindi cosa rispondo a fare?
Rispondo perché credo che al mondo, anzi ne sono sicura perché conosco esempi in carne ossa che ti posso portare a nome loro, esistono degli Uomini che se si innamorano di un'eventuale compagna, desiderano il suo bene e il proteggerla sopra ogni cosa. E ti stupirò, certi uomini hanno pure loro il desiderio di mettere su una famiglia, cosa che magari non sono riusciti a fare con donne con cui non avevano ancora trovato molta affinità, ma di certo questi uomini che scelgono e cercano un nucleo familiare, "un nido", di sicuro sono pronti anche a proteggere quello di un'altra persona purché si instauri un clima d'amore e comprensione. Certo, gli uomini che non vogliono avere figli a priori e neppure una relazione la vedranno come un'opzione assurda e impensabile. Ma il mondo è bello perché è vario.
PS, ti garantisco che il corpo di una donna non è come la sabbia magica, che una volta premuta cambia forma per sempre. È vero, il parto lascia dei segni, ma sono temporanei in quanto la pancia perde il liquido amniotico e torna piatta, e idem per la Batcaverna, che si dilata giusto per permettere al bambino di uscire. Le super tette da latte, non so se anche quelle ti dispiacciano, ma anche loro torneranno della loro misura standard. E la donna continuerà a essere un qualunque essere umano.
  • 5

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda amico002 » 21/02/2020, 13:09



viva le donne
  • 0

amico002
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/02/2020, 17:27
Località: ravenna
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda rosablu85 » 22/02/2020, 19:27



Con i tempi di oggi i casi di uomini o ragazzi che accettano di stabilire una relazione con una donna/ragazza madre sono rari però ci sono.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'