Uomini, vi mettereste con donne madri?

I figli ostacolano la coppia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Germano75 » 23/12/2022, 18:13



Desmond ha scritto:I figli cambiano la vita, quasi sempre in peggio. Già è difficile adattarsi quando i figli sono i propri, figuriamoci quando sono di qualcun altro...
C'è da considerare anche il corpo deturpato della donna che ha affrontato magari pià di una gravidanza e parto.
Ma davvero si può pensare che può funzionare la coppia quando di mezzo ci sono dei figli?

Dipende dall'età che abbiamo: a 20 anch'io le avrei evitate come la peste, adesso che ne ho 47 è normale uscire con donne che a casa hanno qualche figlio adolescente...
  • 1

Avatar utente
Germano75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/06/2022, 14:53
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda maffo » 24/12/2022, 9:29



sono d'accordo che dipende molto dall' etá, ora a 27 anni non ci penserei nemmeno per scherzo, a 40 forse è una cosa diversa
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Cordis » 24/12/2022, 10:54



è normale uscire con donne che a casa hanno qualche figlio adolescente...

Si ma... avrò inteso male io, ma mi pareva di capire che non si trattasse di questo, quanto di andare a convivere, insieme ai figli di lei.
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Anuar » 24/12/2022, 11:07



Nemmeno io mi metterei mai con una donna con figli, più che altro per il bene dei bambini :lol: :lol: :lol: .
Non credo di essere adatto a quella vita :pazzo: :facepalm:
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Germano75 » 24/12/2022, 16:58



Cordis ha scritto:è normale uscire con donne che a casa hanno qualche figlio adolescente...

Si ma... avrò inteso male io, ma mi pareva di capire che non si trattasse di questo, quanto di andare a convivere, insieme ai figli di lei.

:huh: Mmmm... questo è piuttosto impegnativo.
Cmq ho parecchi amici e conoscenze che l'hanno fatto, sia uomini separati con già figli loro (ma vivono con la ex moglie), che uomini senza figli propri.

Non so dirti se sia più facile quando i figli di lei sono ancora piccoli o quando sono ormai grandicelli.
Può sembrare più facile quando sono piccoli, ma secondo me ci si trova in casa dei ragazzini con cui nemmeno ci si può comportare da padre (sgridarli, ecc) perché non si è il padre.
Quando sono più grandicelli forse è meglio, perché le cose sono già più chiare e definite. Sono più maturi e abituati all'idea che la mamma abbia un altro, anzi molto probabilmente dal tempo del divorzio a quando sei arrivato tu è possibile che ne sia già passato un altro.
Quindi sono psicologicamente più rodati.

Cmq credo non sia facile vivere insieme: già non è facile vivere con la persona amata, non oso pensare alla difficoltà di avere anche dei marmocchi rompiballe che nemmeno puoi cazziare. Io non riuscirei a sopportare a lungo.


Germano
  • 0

Avatar utente
Germano75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/06/2022, 14:53
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Germano75 » 24/12/2022, 17:11



Senza contare poi se, con questa donna, si desidera avere altri figli!!!!
Io questa opzione la ritengo una pura pazzia.
  • 0

Avatar utente
Germano75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/06/2022, 14:53
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Cordis » 24/12/2022, 19:13



Mah, sarà che io ci son passato (dalla parte di la....) ma resto molto dubbioso
I ragazzini possono essere più rodati nel senso che hanno imparato a sbattersene il c***o, ma non è bello sapere che stasera devi uscire e fare tardi perché tua madre è in casa con uno...
Poi dipende anche dal soggetto certo, uno degli uomini di mia madre diventò anche mio amico fraterno (per un po', ma questa è un altra storia).
Ma comunque non è mai la situazione ideale.
....
In effetti tempo fa mi capitò l'ipotesi di mettermi in una situazione del genere, lei mi piaceva ed ero single da un po', ma non mi piaceva come ragionava ... la mandai affanculo subito e anche successivamente...
Io mi ci metto nei panni dei "ragazzini rompiballe" e la cosa mi prende male...
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Cordis » 24/12/2022, 20:00



Un altra storia (estrema, donne non inquietatevi): un secolo fa', il mio spacciatore preferito era un soggetto la cui madre faceva la mignotta, quando arrivavano i clienti lei lo sbatteva fuori casa, un giorno lui è uscito e non è tornato più...
Quando lo conoscevo io era uno senza un occhio, con la benda a mo' di pirata, che dormiva in sacco a pelo ai giardinetti, che io gli facevo: "hai dieci carte di nero?", "si, ma te c'hai il motorino! Prima vai al bar della stazione e portami una granita alla menta!" oppure un kilo di arance, cose così, e io lo facevo perché poi mi trattava bene con le dosi. So per certo che era vivo fino a vent'anni fa', adesso non credo.
La sua storia mi è sempre sembrata tristissima.
  • 1

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda maffo » 25/12/2022, 8:46



Cordis ha scritto:Un altra storia (estrema, donne non inquietatevi): un secolo fa', il mio spacciatore preferito era un soggetto la cui madre faceva la mignotta, quando arrivavano i clienti lei lo sbatteva fuori casa, un giorno lui è uscito e non è tornato più...
Quando lo conoscevo io era uno senza un occhio, con la benda a mo' di pirata, che dormiva in sacco a pelo ai giardinetti, che io gli facevo: "hai dieci carte di nero?", "si, ma te c'hai il motorino! Prima vai al bar della stazione e portami una granita alla menta!" oppure un kilo di arance, cose così, e io lo facevo perché poi mi trattava bene con le dosi. So per certo che era vivo fino a vent'anni fa', adesso non credo.
La sua storia mi è sempre sembrata tristissima.


giá mi sono inquietato quando hai scritto "il mio spacciatore preferito".
Speriamo si sia ripigliato
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Cordis » 25/12/2022, 10:49



Oddio, che in passato ho fatto uso di sostanze varie è una cosa che non ho mai nascosto... NON di eroina comunque. Da quel soggetto li andavo a comprare più che altro fumo e Maria. L'ultima volta che lo vidi dormiva sotto una fontana, perché i giardinetti erano stati recintati e non ci poteva più andare la notte, poi è scomparso e questo non porta a pensar bene...
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Reputation System ©'