Uomini, vi mettereste con donne madri?

I figli ostacolano la coppia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda rosablu85 » 28/02/2020, 23:34



Desmond ha scritto:I figli cambiano la vita, quasi sempre in peggio. Già è difficile adattarsi quando i figli sono i propri, figuriamoci quando sono di qualcun altro...
C'è da considerare anche il corpo deturpato della donna che ha affrontato magari pià di una gravidanza e parto.
Ma davvero si può pensare che può funzionare la coppia quando di mezzo ci sono dei figli?


Desmond anche se sei stato bannato magari leggerai queste mie parole quando tornerai qui con 1 altro profilo se non l'hai già creato;
dal modo di scrivere le persone si riconoscono….

Ti senti soddisfatto nel praticare cyberbullismo sul forum? E' troppo facile prendersela con le persone che popolano myhelp, è troppo facile fingersi amico da un profilo e attaccare con l'altro profilo…
Se nella realtà le persone ti hanno deluso e tradito non è qui che puoi avere giustizia per quello che è successo nella vita reale.

Invito tutti gli utenti del forum a prestare attenzione!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Mattias 1985 » 19/11/2022, 22:33



Dico la mia (anche se in questa discussione non vedo risposte da "secoli")
La ragazza con cui mi sento ha 2 figli.
E naturalmente va benissimo così.PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE IN QUESTO PRECISO ISTANTE DELLA MIA VITA PER ME LEI È IL TOP.
Era lei che volevo e lei c' è.E il fatto che sia mamma è un bellissimo valore aggiunto!
Certo,se fosse senza prole mi potrebbe dedicare di più.
Ma al momento va ok così,meglio affrontare le situazioni che girare la testa dall'altra parte...
Sarebbe facile dileguarsi ma sarebbe un atteggiamento da codardi no?
Sempre ammesso che le cose vadano bene in futuro mi piacerebbe prendermi cura di queste 2 giovani creature...
L' amore non è andare al supermercato e scegliere.....
  • 2

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Massimiliano89 » 20/11/2022, 14:18



Non lo farei mai
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Cordis » 20/11/2022, 14:39



Circa la domanda iniziale del topic, si ma a due condizioni:
la donna in questione non deve ricordarmi (nemmeno lontanamente) mia madre
Il/i figli devono essere molto tranquilli, non devo avere l'impressione che vivano la situazione con sofferenza.
Altrimenti giro i tacchi e me ne vado alla velocità della luce.

Uhm, specifico che è una cosa mia, cioè non è che la donna non debba essere materna (coi suoi figli, non con me!) in generale.

Si, l'utente iniziale è stato piuttosto str***o, uno la pensa come vuole, ma c'è modo e modo...
  • 1

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Malky » 20/11/2022, 16:14



Prima della mia ex-attuale relazione sono stato con una donna più grande di me che aveva una figlia. Purtroppo le cose sono andate male anche a causa della differenza di età, ma sì, mi metterei con una donna che ha figli.
Non credo che i pargoli siano un problema. Se lo sono allora la questione è a monte: visione e aspettative diverse. Si dice che le donne salgano le scale e che gli uomini aspettino sulla panchina. Quello che sto cercando di dire è che se non frequenti una persona perché ha almeno un figlio, forse, non è quello il problema, ma il fatto che si è semplicemente palesata la diversità di vedute. Non c'è possibilità di fantasticare su una relazione che è chiaramente destinata a divergere.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Riccardina » 20/11/2022, 17:16



Perché no? Così se avesse una figlia, potrei intrattenere una relazione anche con lei.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Cordis » 20/11/2022, 17:56



XD pedofilo :D
mi son venute in mente 2 barzellette che se le scrivo qui non mi bannano, però mi uccidono.
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Ponte75 » 20/11/2022, 19:53



Si. Sogno di avere un figlio. Ho 47 anni e sento tanto il desiderio di diventare padre anche di una creatura non nata dal mio seme
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda FabFi » 22/11/2022, 19:02



anche io non avrei problemi se c'e' l'amore va bene anche copn figli
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Uomini, vi mettereste con donne madri?

Messaggioda Eternal Flame » 21/12/2022, 13:55



Riccardina ha scritto:Perché no? Così se avesse una figlia, potrei intrattenere una relazione anche con lei.

AHAHAHAHAHAHA

Comunque no, nemmeno dietro compenso p*rca miseria. Non sarebbe mai MIO figlio e di conseguenza non potrei dargli il 100%. Non sono così egoista da mettermi con una e poi far soffrire il figlio per i miei comodi. È un mio limite e consapevole di ciò eviterei pure di conoscerla una divorziata, io posso dare tutto me stesso solamente con qualcuna con cui abbiamo costruito qualcosa INSIEME, non in una relazione dove io ho giocato in panchina fino al giorno x.
Io nelle relazioni do il 100% ma esigo altrettanto altrimenti giro i tacchi e me ne vado.
  • 0

Eternal Flame
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2022, 13:38
Località: Another Timeline
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Reputation System ©'