Che partner volete?

Qualità inderogabili di chi si vuole a fianco

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Che partner volete?

Messaggioda SimoBlutone » 30/04/2020, 16:29



Sensibile, sincera, leale, dolce, affettuosa, acqua e sapone (niente clown) anche un po pazza ci stà
  • 0

Nella mia testa c'è sempre stata una stanza vuota per te
quante volte ci ho portato dei fiori
quante volte l'ho difesa dai mostri

Adesso ci abito io
e i mostri sono entrati con me.

Michele Mari
Avatar utente
SimoBlutone
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/04/2020, 1:06
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda A.Andrea » 12/05/2020, 12:52



Uno sincero, che non si faccia intimidire o frenare dal mio essere leggermente apatica, con molta ironia e senso dell'umorismo, che non si faccia problemi per la mia goffaggine e spontaneità (ciò comporta anche mie continue battute che non fanno ridere, freddure) con pazienza e con delle opinioni proprie. Uno con cui si possa quindi sostenere un discorso. A cui piacciano serie tv e fare esperienze particolari, come banalmente andare allo zoo o all'acquario, planetario ecc...
Ma mi sa che chiedo troppo ahahaha
  • 1

Avatar utente
A.Andrea
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2020, 19:00
Località: Milano
Citazione: Mi piace parlare di niente, è l'unica cosa di cui so tutto
Genere: Femminile

Che partner volete?

Messaggioda germano » 10/06/2020, 8:31



Indipendente, non solo economicamente bensì anche emotivamente.
L'ideale sarebbe una che sta benone da single e non avrebbe granchè voglia di fidanzarsi, quindi inizia con una sincera amicizia senza aspettarsi troppo.
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda Ief » 10/06/2020, 8:54



Ciao Germano, quindi pensi che conoscere una persona fortemente intenzionata nel conoscerti sia indice di un potenziale vuoto che colmerebbe ancorandosi alla relazione? Te lo chiedo perché io sono incline nel farlo spesso e mi è capitata un'esperienza del genere in cui vivevo " dentro al mito" mentre ero assieme a questa persona e l'incantesimo si scioglieva ogni qual volta mi congedavo per ritornare alla realtà quotidiana.
  • 0

Ief
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/12/2018, 21:47
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda Misantropa88 » 10/06/2020, 9:01



Asessuale, figlio unico, senza parenti, solo al mondo come me. Dolce, sensibile, sincero. Solitario, asociale, che stia bene con se stesso quando non ci sono (non che frequenti altre persone quando non ci vediamo), che rispetti i miei spazi, ma al tempo stesso sia presente e comprensivo. Ovviamente non esiste una persona così, ma è l'unica persona che accetterei.
  • 1

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Che partner volete?

Messaggioda Emwy » 10/06/2020, 13:34



Una persona seria , simpatico , educato e non banale...niente lumaconi o gente a caccia di avventure o persone superficiali e poco serie..poi si anche carino , anche l ' occhio vuole la sua parte e piu o meno della mia eta' 31 anni..ne' troppo grandi ne' troppo piccoli...
  • 1

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Che partner volete?

Messaggioda s.a. » 10/06/2020, 16:32



una persona con il quale si possa fare squadra, essere complici.. Senza che uno sia l'ombra dell'altro... Sincero (nel bene e nel male), premuroso e non egocentrico.
  • 0

s.a.
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/06/2020, 3:17
Località: Italia
Genere: Femminile

Che partner volete?

Messaggioda FettaBiscottata » 10/06/2020, 17:03



Una persona dalle buone maniere ed educata, con una buona affinità sia a livello emotivo che di personalità e con la quale sia possibile scambiare pareri costruttivi sia in rigore d'amicizia che di vita di coppia; parlare dei problemi all'interno della relazione è un fattore davvero importante che spesso si tralascia.
Possibilmente sarebbe carino avere più di un hobby in comune.
  • 0

Avatar utente
FettaBiscottata
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/06/2019, 15:48
Località: Cagliari
Occupazione: Ricercatore su Google
Citazione: a.
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda TheDarkKnight » 10/06/2020, 18:51



Una volta ragionando da stupido umano avrei detto semplicemente qualcuno che ricambiasse il mio stesso interesse nei suoi confronti, tanto mi bastava, di certo non avevo la pretesa di sperare che avesse anche caratteristiche tanto particolari quanto quelle che avete descritto...
Al momento invece cerco un'ipotetica superstite del mio stesso pianeta natale, ricerca ovviamente piuttosto complicata.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda drop » 10/06/2020, 21:22



Non può essere bugiardo con me
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'