Rapporto a tre, non solo sesso

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Rapporto a tre, non solo sesso

Messaggioda marina94 » 24/02/2020, 18:05



Da qualche mese a questa parte io (bisex) e il mio ragazzo "C" (ufficialmente etero) abbiamo conosciuto un ragazzo che chiameremo "P" (bisex) che si è affezionato moltissimo a noi. Questo sentimento è ricambiato sia da me che dal mio ragazzo.
Io so per certo che P vuole stare con entrambi, io pure. Ma C non vuole nemmeno prendere l'argomento quando ne parlo.
Spesso dice che si è accorto della situazione ma che "è simpatico" e gli dispiace escluderlo.
Io ormai ho un pensiero fisso, non so come spiegarlo concretamente al mio ragazzo senza farlo stare male.


Ps. siamo una coppia abbastanza aperta, abbiamo fatto qualcosa con altre ragazze e lui mi ha detto che lo farebbe anche con un ragazzo. Purchè non sia P perché lo conosciamo.

Consigli ??? :cry2:
  • 0

marina94
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/02/2020, 17:49
Località: Messina
Genere: Femminile

Rapporto a tre, non solo sesso

Messaggioda Royalsapphire » 05/04/2020, 21:42



Scusa ma se lui è, come dici tu, ufficialmente etero, come puoi chiedergli di andare con un ragazzo?
Poi comunque, non critico il vostro rapporto di coppia aperta, ma credo che se vi amaste senza lacune, non sentireste il bisogno di andare a letto con altri all’infuori di voi...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'