Tutorial
Ёжик ha scritto: Ciao, il tuo post mi ha molto colpito perché è davvero forte. Ci tengo a risponderti in quanto vivo questa situazione, fortunatamente né da moglie ingrassata né da moglie insoddisfatta, ma da un ruolo ben più delicato: quello di figlia.
Io non ho un ricordo dei miei genitori mentre si baciano, si abbracciano o semplicemente scherzano insieme. Ho sempre vissuto e continuo a vivere (ahimé) con due genitori che non si amano e che usano ogni pretesto per urlare e riversare il loro odio anche in mia presenza. Penso che non si sfiorino da quando sono nata: senza amore e con diversi problemi di salute di mia madre perché farlo?
Ёжик ha scritto:È evidente che tua moglie abbia qualcosa che non va. Io ti chiedo in ginocchio, come se fossi tua figlia, aiutala! Fallo per il bambino che è in arrivo. Non condannarlo a vivere lo stesso inferno che vivo io, perché ciò che ho vissuto non ha avuto ripercussioni solo sulla considerazione che ho dei miei genitori ma anche sulla mia sessualità. Quelle immagini non le dimenticherò mai.
Per favore agisci finché sei in tempo, cerca aiuto in chiunque e con qualunque mezzo.
Controcircuito ha scritto:Sinceramente, non vedo perché esprimersi con tanta cattiveria rispetto ad una donna, anzi la tua donna che ha evidentemente qualche problema.
la fame patologica, è spesso il manifesto di qualcosa di più grande ed il fatto che tu ti preoccupi solo ed unicamente del fatto che non riesci a scopartela lascia molto a cui pensare.
piuttosto che metterla a verdurine saltate e carne ai ferri, ai mai pensato di chiederle se è tutto ok? se ha bisogno di un aiuto? se qualcosa nella sua vita non stia andando per il verso giusto?
il FISCO CONTA Ed è una verità , non te lo nego. ma prima che carne siamo mente, quindi il tuo modo di rapportarti a lei non è positivo. non hai mai pensato di mortificarla? di paralizzarla? non hai mai pensato che il tuo giudizio la freni? che forse più che un marito che sta li a ricordarle quanto grassa è diventata, vorrebbe una persona che le ricordasse quanto vale? quanto può ottenere se s'impegna? .
non mi sento di continuare , ma spesso dovreste imparare a scindere da voi stessi, dalle vostre necessità per interagire positivamente con gli altri.
Buonpomeriggio.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti