Ciao a tutti, spiegherò il mio problema insieme alla presentazione, all in one. Ho davvero timore degli altri tanto da non dire come mi chiamo, se non lo dico non è per maleducazione. Ho 26 anni, fisicamente un ragazzo, uomo giovane, uomo, insomma quella così lì. Da quando ho 17 anni ho capito certi campanelli d'allarme che mi hanno fatta capire che in me c'era e c'è qualcosa che non va. Ad oggi sono isolata completamente al netto di sporadiche uscite per necessità dal Giugno 2013 dopo il diploma. Sono arrivata al punto di non sentire nessuno tranne un'amica (che abita distante da me) e mia madre, non sono presente sui social, niente, per voi tutti sono invisibile e per essere ancora più sicura di solito viaggio con continui rimbalzi di indirizzi ip, anche questo perchè ho paura del mondo e non per nascondere qualcosa. Il "problema" nasce dal fatto che nella mia famiglia ci sono origini albanesi. Nonostante sia nata e cresciuta qui come anche i miei parenti più prossimi, comunque ho il supporto solo di mia madre, gli altri parenti li ho allontanati tutti anni fa. Siccome ci tengo a riprendere e conservare anche quella parte delle mie origini delle quali sono orgogliosa, il mio timore più grande è quella di non essere accettata e precludermi anche amicizie con albanesi. So bene la mentalità che c'è in Albania e non li giudico perché fino a 17 anni per reprimere tutto ciò che avevo dentro ero molto rigida nella mentalità e anche il fattore religioso era forte, in parte c'è ancora perché anche se laica ora, comunque è parte di me non posso negarlo.
L'omosessualità non c'entra, mai stata attratta dai ragazzi e se vedo dei gay sessualmente non mi succede nulla, ciò che soffro è il fatto di dover scegliere se reprimere tutto e amen oppure lavorare su di me per essere me stessa rischiando di dover precludere ogni tipo di rapporto con chi è anche la mia gente, io ho sempre avuto quasi esclusivamente "amici", conoscenze albanesi, rumeni, moldavi, ucraini, russi e qualche austriaco/tedesco quindi sono sempre stata a mio agio con persone dell'Est al 98%,