Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia.
sul lavoro ho iniziato a conoscere una donna, io 33 anni e lei 45. Ci siamo iniziati a corteggiare ed io piano piano mi sono fatto avanti fin quando lei mi ha detto che gli piacevo ma era molto in dubbio sull età e con i suoi problemi. Ha 2 figli e una separazione in corso con il marito che dorme sul divano e sta aspettando che se ne vada di casa, aspettando la sentenza del tribunale per affidamenti e diritti alla casa, Situazione molto stressante e la capisco, anche i figli non vogliono il padre in casa. Comunque per i suoi dubbi si è avvicinata a me avendo molto riguardo per la mia età e per i suoi casini. Ha iniziato a scrivermi molto spesso sia durante le giornate di lavoro e anche quando era a casa raccontandomi la sua storia e quello che provava per me,la provai a baciare ma disse di non sentirsi pronta e dopo una settimana mi ha voluto allontanare per i suoi timori che uscisse fuori e la paura di perdere i figli. io gli ho fatto capire di esserci rimasto male infatti lei dopo qualche giorno si è riavvicinata dicendo che lo aveva fatto per capire le mie intenzioni. Abbiamo ricontinuato a sentirci e mi voleva conoscere e quando gli ho raccontato dei trascorsi della mia infanzia e quando gli parlavo di me mi baciò... da quel giorno siamo stati molto più insieme.. veniva da me presto la mattina prima di entrare a lavoro e si voleva fermare da me anche il pomeriggio dopo il lavoro... è andata avanti per altri 10 giorni con baci a stampo quando nessuno vedeva e che mi teneva la mano quando guidavo, mi parlava di quanto stava bene e che non voleva facessi lo str***o, mi diceva che sarei piaciuto ai suoi figli e che voleva stare tranquilla ed io ero buono. Non ci siamo mai spinti in più di un bacio ed era un mese che andava avanti ma quando la toccavo sulla pancia e schiena e lei faceva uguale, mi trasmetteva quel imbarazzo che magari aveva avendo avuto 2 figli e per la sua età. Per me non è mai stato un problema e glielo fatto capire. Insomma le cose sono state queste finché L ultimo giorno che è venuta da me senza trasmettermi nessun cambiamento è tornata a casa e mi ha mandato un messaggio con scritto: volevo dirti che non mi piaci in quella maniera e voglio rimanere amici per favore cancella i messaggi e le mie foto. Io gli ho risposto e chiesti chiarimenti ma lei mi ha eliminato da Facebook, bloccato da whatsapp e detto che non vuole parlare. Ci sono rimasto molto male perché il lunedì rivista a lavoro non voleva ugualmente parlare dicendo che ha già detto tutto e sembrava pure nervosa manco guardandomi negli occhi. Le prime ore L ho evitata ma poi ho voluto comportarmi d amico e far finta di niente come fossimo colleghi e basta ma sembra quasi gli dia fastidio che a un rifiuto io reagisca così. Non so proprio cosa fare?! Vi chiedo consigli se volete e potete darli. Dico anche che lei è stata sposata 20 anni e anche nei 3 anni di separazione non è mai uscita con nessuno. Io ci sto male e vorrei avere risposte alla quale non vuole darmi. Grazie per il momento vi salutò