Remarsi contro

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Remarsi contro

Messaggioda Jam » 21/04/2020, 19:32

Vado dritto al punto.
Conosco questa ragazza da un paio d'anni ma ci ho più a che fare da circa un annetto.
Lei è stupenda e mi piace molto. E tra le persone che ho conosciuto fino ad ora è sicuramente colei che sento più affine a me.
Qualcosa mi frena.
Da un lato vorrei averla con me, dall'altro invece sento di non poterle dare molto. Anzi, alcune mie "questioni irrisolte" non farebbero altro che rendere tutto pesante.
La cosa mi logora. Mi sto remando contro e sono io stesso a volerlo.
  • 0

Jam
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Remarsi contro

Messaggioda Ёжик » 21/04/2020, 19:43

Jam ha scritto:Vado dritto al punto.
Conosco questa ragazza da un paio d'anni ma ci ho più a che fare da circa un annetto.
Lei è stupenda e mi piace molto. E tra le persone che ho conosciuto fino ad ora è sicuramente colei che sento più affine a me.
Qualcosa mi frena.
Da un lato vorrei averla con me, dall'altro invece sento di non poterle dare molto. Anzi, alcune mie "questioni irrisolte" non farebbero altro che rendere tutto pesante.

La soluzione alle tue questioni irrisolte potrebbe essere proprio questa ragazza. Nel mio caso è andata così.
  • 1

Ёжик
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Remarsi contro

Messaggioda Venom » 21/04/2020, 20:05

Jam ha scritto:Vado dritto al punto.
Qualcosa mi frena.

Buttati, io ho avuto una situazione analoga ed ho aspettato troppo per fare qualcosa. Ora è troppo tardi.
  • 1

Venom
Amico level two

Stato:

Remarsi contro

Messaggioda Jam » 21/04/2020, 20:32

Venom ha scritto:Buttati, io ho avuto una situazione analoga ed ho aspettato troppo per fare qualcosa. Ora è troppo tardi.

Ho paura che succeda la stessa cosa.
E anche "buttarmi" non mi è facile.
  • 0

Jam
Amico level four

Stato:

Remarsi contro

Messaggioda Venom » 21/04/2020, 20:33

Jam ha scritto:
Venom ha scritto:Buttati, io ho avuto una situazione analoga ed ho aspettato troppo per fare qualcosa. Ora è troppo tardi.

Ho paura che succeda la stessa cosa.
E anche "buttarmi" non mi è facile.

Tu capisco, ma non fare il mio errore.
  • 0

Venom
Amico level two

Stato:

Remarsi contro

Messaggioda Jam » 21/04/2020, 20:34

Ёжик ha scritto:La soluzione alle tue questioni irrisolte potrebbe essere proprio questa ragazza. Nel mio caso è andata così.

Non ci avevo mai pensato...
Ma il blocco è comunque notevole.
  • 0

Jam
Amico level four

Stato:

Remarsi contro

Messaggioda Ёжик » 21/04/2020, 20:37

Jam ha scritto:
Ёжик ha scritto:La soluzione alle tue questioni irrisolte potrebbe essere proprio questa ragazza. Nel mio caso è andata così.

Non ci avevo mai pensato...
Ma il blocco è comunque notevole.

Puoi dirci, anche molto vagamente, a che tipo di questioni ti riferisci?
  • 0

Ёжик
Amico level five

Stato:

Remarsi contro

Messaggioda Jam » 21/04/2020, 21:11

Questioni relative all'accettazione di sé, a livello fisico e caratteriale. E riguardanti il fatto che ho una situazione personale non proprio felice.
  • 0

Jam
Amico level four

Stato:

Remarsi contro

Messaggioda Ёжик » 21/04/2020, 21:15

Jam ha scritto:Questioni relative all'accettazione di sé, a livello fisico e caratteriale. E riguardanti il fatto che ho una situazione personale non proprio felice.

Io penso che non ci sia niente migliore di un amore per risolvere problemi del genere.
  • 0

Ёжик
Amico level five

Stato:

Remarsi contro

Messaggioda Jam » 21/04/2020, 21:27

Sicuramente aiuta. In ogni caso, se dall'altra parte non c'è un segno inequivocabile di interesse nei miei confronti, non riuscirò a farmi avanti.
  • 0

Jam
Amico level four

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT