Dal triste al niente sesso!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Clessidra84 » 22/04/2020, 22:44

Qualche tempo fa scrissi del sesso triste con mia moglie, se ve lo siete perso basta scendere poco piu giu nei thread, questa volta vi parlero invece come si fa dal farne poco a farne zero, vi faccio una bella lista qui sotto
1-metterla incinta
2-fine

Si perche da quando abbiamo scoperto che lei è incinta di 2 gemelli, per carita felicissimi,ma non l abbiamo piu fatto,o meglio, la ginecologa ha consigliato di non farlo per almeno i primi 3 mesi, e fin qui va bene, ci sto e non mi metto a discutere. Quello che mi ha dato fastidio è che lei mi abbia proprio detto "ma quindi adesso come fai ti masturbi?", come se lei proprio non fosse parte di questa coppia, come se fossimo una scarpa e una ciavatta.e cosi da quel 12 marzo non si è fatto piu nulla, non il minimo interesse da parte sua o farsi il problema di questo povero marito se riuscira in futuro a muovere ancora il polso.cosi mi sono fatto una bella promessa, aspettero questi 3 mesi,mi spacco il polso piuttosto ma non cedero, dopodiche lei tornera prima o poi dopo i 3 mesi a chiedermi di farlo e sara li che le diro "ah ora che tu puoi hai voglia?e io secondo te in questi 3 mesi come ho fatto?hai avuto la minima intenzione di pensare a me?sei stata in grado solo di dirmi di starti vicini e darti una mano, io a te ci ho pensato e tu?fai come me nei prossimi mesi,slogati il dito,sgrillettati, funziona, ho 3 mesi di allenamento", mi pare talmente stupido parlargliene prima, non credo che abbia bisogno di ricordagli che io ho degli stimoli,e purtroppo noi uomini non possiamo farci nulla.credo sia arrivato per me quel momento tra i poveri malcapitati di chiudere col sesso perche tanto la nostra parte l abbiamo bella che fatta.
  • 0

Clessidra84
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Ёжик » 22/04/2020, 23:18

Perché vuoi aspettare? Diglielo subito, a costo di urlarglielo in faccia. Sei giovane e la situazione di cui parli è solo all'inizio, io sono convinta che col tempo non la prenderai più così filosoficamente come la stai prendendo ora. Risolvi la cosa subito se davvero ti interessa.
  • 1

Ёжик
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Clessidra84 » 23/04/2020, 6:10

Sai cosa, potrei anche darti ragione, ma poi lo farebbe perche gliel ho chiesto!il che mi farebbe ancora piu incazzare!ma. Poi nel sesso non bisogna chiedere nulla,solo una volta provai a farle capire che avevo voglia, mi misi sdraiato dietro di lei, toccandole il seno in modo marcato,e lei si mise a cercare roba sul telefonino per i bambini"guarda cosa ho trovato, sarebbe carino comprarlo"eh magari in un altro momento?no, sempre co sto c***o dintelefonino in mano, da li non ci prova piu, mi sono sentito un idiota
  • 0

Clessidra84
Amico level one

Stato:

Messaggioda Santa » 23/04/2020, 7:07

Clessidra84 ha scritto:cosi mi sono fatto una bella promessa

controproducente; tantomeno “bella”.

Clessidra84 ha scritto:e purtroppo noi uomini non possiamo farci nulla.

falso.

Clessidra84 ha scritto:provai a farle capire che avevo voglia, e lei si mise a cercare roba sul telefonino per i bambini

durante il primo trimestre è abbastanza tipico per le donne provare un calo del desiderio, poi la novita di un bambino - anzi due, e perlopiù gemelli... - sicuramente la manda tutta su di giri, è normale che ora sia più interessata ad altro!
  • 1

holy Mary, mother of God, pray for us sinners, now and at the hour of our death. amen.
Santa
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Semir88 » 23/04/2020, 8:55

Trovati l'amichetta per bombare come fan tutti..
  • 0

Semir88
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Single

Messaggioda Clessidra84 » 23/04/2020, 9:22

Santa ha scritto:
Clessidra84 ha scritto:cosi mi sono fatto una bella promessa

controproducente; tantomeno “bella”.

Clessidra84 ha scritto:e purtroppo noi uomini non possiamo farci nulla.

falso.

Clessidra84 ha scritto:provai a farle capire che avevo voglia, e lei si mise a cercare roba sul telefonino per i bambini

durante il primo trimestre è abbastanza tipico per le donne provare un calo del desiderio, poi la novita di un bambino - anzi due, e perlopiù gemelli... - sicuramente la manda tutta su di giri, è normale che ora sia più interessata ad altro!

In che senso falso?oltre a masturbarci cosa potremmo fare?è un bisogno fisiologico,ti diro di piu, posso masturbarmi quanto vuoi ma non mi sento mai appagato, ti senti cmq insoddisfatto, non è svuotarsi,è proprio una questione di cervello, perche poco dopo ricomincio ad avere voglia.
Cmq io trovo egoista che lei pensi che io debba pensare a lei e non lei a me,anche io faccio cose per cui non mi va di farle, non vedo perche lei non possa fare altrettanto.
  • 0

Clessidra84
Amico level one

Stato:

Messaggioda Ёжик » 23/04/2020, 12:29

Clessidra84 ha scritto:Sai cosa, potrei anche darti ragione, ma poi lo farebbe perche gliel ho chiesto!il che mi farebbe ancora piu incazzare!ma. Poi nel sesso non bisogna chiedere nulla,solo una volta provai a farle capire che avevo voglia, mi misi sdraiato dietro di lei, toccandole il seno in modo marcato,e lei si mise a cercare roba sul telefonino per i bambini"guarda cosa ho trovato, sarebbe carino comprarlo"eh magari in un altro momento?no, sempre co sto c***o dintelefonino in mano, da li non ci prova piu, mi sono sentito un idiota

Scusa ma secondo me non ha senso smettere di provarci perché una volta lei ti ha detto di no -.- è una cosa normalissima.
  • 0

Ёжик
Amico level five

Stato:

Messaggioda Clessidra84 » 23/04/2020, 13:13

Certo che è normale, ma dopo mese e mezzo che non lo facciamo e mi dici no almeno recupera, fammi vedere che ci pensi a me, tutto qui,oggi ti ho rotto le palle io domani rompimele tu, invece no, perchenlei non puo allora io devo pensare a me stesso
  • 0

Clessidra84
Amico level one

Stato:

Messaggioda tom 2.0 » 23/04/2020, 14:31

Disse quello che, e riporto testualmente copiaincollato:
"invece mi tocca ammazzarmi di seghe per non scoparci".
Ma di che stiamo parlando!? :lol3:
Ah Giuggina mia, come siamo messi male :giveup:
  • 3

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Clessidra84 » 23/04/2020, 14:47

tom 2.0 ha scritto:Disse quello che, e riporto testualmente copiaincollato:
"invece mi tocca ammazzarmi di seghe per non scoparci".
Ma di che stiamo parlando!? :lol3:
Ah Giuggina mia, come siamo messi male :giveup:

Forse non oggi, non domani, ma tocchera anche a te, magari non il mio problema, magari corna o chissa cosa, ma tranquillo, arrivera, e forse capirai, ma non oggi, quindi ti lascio in pace
  • 1

Clessidra84
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT