Qualche tempo fa scrissi del sesso triste con mia moglie, se ve lo siete perso basta scendere poco piu giu nei thread, questa volta vi parlero invece come si fa dal farne poco a farne zero, vi faccio una bella lista qui sotto
1-metterla incinta
2-fine
Si perche da quando abbiamo scoperto che lei è incinta di 2 gemelli, per carita felicissimi,ma non l abbiamo piu fatto,o meglio, la ginecologa ha consigliato di non farlo per almeno i primi 3 mesi, e fin qui va bene, ci sto e non mi metto a discutere. Quello che mi ha dato fastidio è che lei mi abbia proprio detto "ma quindi adesso come fai ti masturbi?", come se lei proprio non fosse parte di questa coppia, come se fossimo una scarpa e una ciavatta.e cosi da quel 12 marzo non si è fatto piu nulla, non il minimo interesse da parte sua o farsi il problema di questo povero marito se riuscira in futuro a muovere ancora il polso.cosi mi sono fatto una bella promessa, aspettero questi 3 mesi,mi spacco il polso piuttosto ma non cedero, dopodiche lei tornera prima o poi dopo i 3 mesi a chiedermi di farlo e sara li che le diro "ah ora che tu puoi hai voglia?e io secondo te in questi 3 mesi come ho fatto?hai avuto la minima intenzione di pensare a me?sei stata in grado solo di dirmi di starti vicini e darti una mano, io a te ci ho pensato e tu?fai come me nei prossimi mesi,slogati il dito,sgrillettati, funziona, ho 3 mesi di allenamento", mi pare talmente stupido parlargliene prima, non credo che abbia bisogno di ricordagli che io ho degli stimoli,e purtroppo noi uomini non possiamo farci nulla.credo sia arrivato per me quel momento tra i poveri malcapitati di chiudere col sesso perche tanto la nostra parte l abbiamo bella che fatta.