Attacchi di Panico e Amore...Ipocondriaco da una Vita

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Attacchi di Panico e Amore...Ipocondriaco da una Vita

Messaggioda Romoletto » 11/06/2020, 23:39



Prima del CoronaVirus ero un grande ipocondriaco, avevo l'ansia di vivere continuamente, stavo spesso a cercare il significato dei miei sintomi su Google con il risultato che ogni volta credevo di stare per morire.

In seguito è arrivato il Covid-19 e la situazione è precipitata, quando esco di casa e vedo qualcuno tossire o senza mascherina vorrei chiamare la Guardia Civile Americana e se mi sento un bruciore alla gola comincio a pensare che finirò intubato.

Mi rendo conto che in questa situazione sono un misantropo e che per me non sarà facile trovare una persona con tutte le mie fobie, al massimo potrei puntare ad un rapporto epistolare con una carcerata all'ergastolo.

Se mi vede un gatto nero mentre attraverso la strada il gatto nero si gratta le palle.
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Attacchi di Panico e Amore...Ipocondriaco da una Vita

Messaggioda bella vista » 12/06/2020, 16:07



tranquillo, prima di intubarti di addormentano quindi al massimo ti svegli in ospedale senza ricordare nulla
  • 0

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

Attacchi di Panico e Amore...Ipocondriaco da una Vita

Messaggioda Mark91 » 12/06/2020, 17:29



bella vista ha scritto:tranquillo, prima di intubarti di addormentano quindi al massimo ti svegli in ospedale senza ricordare nulla

Non credo ti addormentano del tutto...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'