Non so che fare... Mi ha lasciata

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non so che fare... Mi ha lasciata

Messaggioda MyMindIsInsane » 24/06/2020, 10:28



Ciao,

Volevo chiederti un consiglio, perché non so più che pensare e cosa fare... La situazione è abbastanza lunga e complicata.

3 anni fa' tramite un amico ho conosciuto un ragazzo che ha 8 anni in più di me, e dico solo che per me è stato un amore a prima vista...
Poco tempo dopo mi ha aiutato quando stavo male, anche se lui pensava che gli saltassi addosso, cosa che non è successa. Dopo questo evento ci siamo particolarmente avvicinati.
(Lui abita dietro casa mia)
Per farla breve ci vedavamo spesso come amici, soltanto che nessuno dei due ha fatto quel passo in avanti, dopo una sera passata con amici e dopo che questi se ne sono andati lo abbiamo fatto.
E continuavamo a farlo... Solo che quando gli chiedevo che cos'ero io per lui, mi rispondeva che mi vedeva non come un amica, ma qualcosa di più, però non mi vedeva come la sua ragazza.
Ti dico una cosa in più: lui era single da due anni da quando ci siamo conosciuti, ed era uscito da una relazione di 7 anni, finita male, ovvero lei lo aveva tradito e lui ci è rimasto malissimo al punto di tentare il suicidio.

Ad ottobre di quell'anno dovevo trasferirmi in una città per studi e pensavo di non riuscire a mantenere il particolare rapporto che avevamo.
Passarono 2 anni in cui ci sentivamo spesso, a parte una volta che si era arrabbiato con me e non voleva più sentirmi, ma dopo un mese circa mi aveva detto che voleva continuare. Ci vedavamo di rado, ma a me bastava.
Mi sono sentita confusa comunque da questo rapporto che avevamo perché non sapevo se ci tenesse veramente a me o meno, non sapevo se mi usava solo per farlo.

L'anno scorso ero veramente stressata dalla mia situazione e con lui mi ero un po' allontanata... Avevo conosciuto un altro ragazzo che mi piaceva e ci siamo messi insieme.
Un giorno sono tornata a casa mia dalla città e volevo andare a trovarlo e mi ha chiesto di stare insieme... Gli ho detto che avevo trovato un altro e lui non se lo aspettava e ci era rimasto male...
Mi sono sentita in colpa, non sapevo cosa fare, alla fine ho lasciato il ragazzo (relazione durata una settimana) per mettermi insieme a lui a capodanno.

Dovevo tornare a casa in paese per il weekend, quando hanno bloccato tutto con il coronavirus, così non dovevo più tornare in città per questa estate, visto che le lezioni sono online.

Dopo 4 mesi di relazione mi ha sorpreso a scrivere al mio ex, mentre dormivo mi aveva visto il cellulare visto che gli ho lasciato la password del mio telefono, mi sono svegliata e mi ha detto che mi lasciava...
Sono scoppiata a piangere e non sapevo cosa dirgli se non scusarmi e di non scrivergli più al mio ex. Infatti, subito gli ho scritto di non sentirci più. Mi ha chiesto una pausa che sarà durata circa una settimana, entrambi non sapevamo cosa fare in questa pausa.
Gli ho regalato dei cioccolatini (che non ha voluto perché non gli piacevano), una rosa e una lettera.
E così finí la nostra pausa anche se la mia lettera non l'aveva ancora letta. L'avrà letta dopo giorni o dopo una settimana all'incirca.

Premetto che lui ha una situazione complicata in famiglia, vive con sua mamma e non lavora, suo padre aveva tradito sua madre per andare a vivere con un altra e in questi ultimi mesi, suo padre è ritornato a casa, perché vuole venderla e non riesce a farlo senza la firma di sua madre... Fatto sta che suo padre, davanti a un amico di lui, gli ha detto di andarsene da casa e ha tempo fino a settembre.
Avrei da proporli un appuntamento di mia nonna e di mia zia in paese che sarebbe l'ideale per lui, soltanto che c'è già un altra persona dentro, la quale non paga l'affitto e siamo dietro con l'avvocato per farlo andare via.
Mia zia e sua mamma sono molto amiche.
Sarebbe perfetto per lui.

Venerdì sera il 19/06, meno di una settimana fa', siamo usciti a mangiare una pizza, io, lui e una mia amica.
Dopodiché siamo andati lì vicino perché c'erano altri amici a bere una cosa.
Mentre parlavamo il mio ragazzo ha chiesto ad una mia amica (con lei ha avuto un mezzo flirt in passato) visto che lei doveva andarsene di casa per lavoro se potevano prendere un appuntamento insieme e dividerlo.
Mi sono sentita malissimo, anche perché anch'io ad ottobre sarei tornata nella mia città di studi e devo cercarmi un altro appartamento...
Detto questo, abbiamo riaccompagnato a casa l'amica della pizza e dato un passaggio ad un mio amico.
Ci siamo ritrovati a casa del mio ragazzo, io e questo mio amico... Il mio ragazzo quella sera aveva un impegno e stavamo decidendo cosa fare, perché dovevo uscire con il mio amico e la mia amica (quella che gli ha chiesto di dividere l'appartamento). Ci siamo salutati normalmente, con un bacio e un ti amo.
Alla fine, mentre ero con i miei amici, ad uno di loro (che era lo stesso che era un attimo fa' a casa sua) lo ha chiamato dicendogli di fammi guardare il telefono.
Vedo due chiamate perse, ma da un numero che non avevo salvato... (Ha non so quante schede SIM e sinceramente pensavo di avere tutti i suoi numeri)
Dopo mi scrive che si era stufato e mi ha lasciato.
Non stavo credendo a quello che avevo letto... L'ho provato a chiamare e mi buttava giù...
Poi mi ha continuato a scrivere che alla fine l'impegno che aveva era saltato, e mi ha scritto che potevo dirgli almeno dov'ero che non mi costava nulla.
Gli ho scritto che stavo ritornando a casa e se voleva potevamo vederci un attimo per parlare, mi ha detto di no, non voleva vedermi.

Non ci siamo più sentiti... A parte un po' di giorni fa', dove gli ho solo condiviso un post per un posto di lavoro, tramite Telegram, perché ho eliminato i suoi numeri di telefono presa da quel momento.

Non so che fare... Perché per me lui è davvero speciale, per adesso non gli scrivo e lo lascio stare, non voglio pressarlo in alcun modo anche perché so che non sta passando un bel momento.
Non avrei mai pensato che mi lasciasse così, mi sento in colpa potevo fare di più per lui, non voglio abbandonarlo.
Ho scritto ad un paio di suoi amici, ad uno mi ha detto solo che sapeva che ci eravamo lasciati, ma nulla di più e mi ha detto che cerca di capire perché mi ha lasciato. L'altro invece, che è un suo amico di vecchia data, mi ha detto che non gli ha detto niente a riguardo, gli ho raccontato la situazione e mi ha detto che è strano che non se lo aspettava da lui un comportamento simile e nemmeno io.

Qualche consiglio o solo qualche consolazione da dirmi?

Anche perché tra poco dovrò pagargli Netflix e non so se lasciargli i soldi in una busta e lasciarla nella buca delle lettere...

Mi sono ricordata che a breve dovrebbe arrivarmi il suo regalo per il mese e non saprei se metterlo anche quello nella posta delle lettere...
  • 0

Immagine
Avatar utente
MyMindIsInsane
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 30/01/2018, 19:57
Località: Friuli Venezia Giulia
Citazione: I hate everything about you. Why do I love you?
Genere: Femminile

Non so che fare... Mi ha lasciata

Messaggioda TheDarkKnight » 24/06/2020, 11:49



  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Non so che fare... Mi ha lasciata

Messaggioda MyMindIsInsane » 26/06/2020, 12:17



Aggiorno:

Due sere fà mi ha scritto e non sapevo se rispondergli o meno... Alla fine ieri gli ho risposto, voleva sapere come stavo e gli ho detto che non aveva senso chiedermelo, mi ribatte dicendo che aveva senso perché ci teneva ancora a me e il bene che mi vuole non sparisce da un giorno all'altro.
Ho risposto che così mi confondeva ancora di più e ci siamo messi a discutere di quello che non andava... Si era stufato di portarmi pazienza, così ha reagito male per messaggio.
Alla fine mi ha scritto che se ho bisogno di qualsiasi cosa lui c'è per me e di non perderci di vista... Subito dopo mi ha invitato a passare a casa sua.
Che dire... Gli ho detto che non me la sentivo ancora.
  • 1

Immagine
Avatar utente
MyMindIsInsane
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 30/01/2018, 19:57
Località: Friuli Venezia Giulia
Citazione: I hate everything about you. Why do I love you?
Genere: Femminile

Non so che fare... Mi ha lasciata

Messaggioda Semir88 » 26/06/2020, 13:06



Secondo sto tipo non è tanto centrato. Già uno che reputa la sua ragazza una cosa sua tanto da tentare il suicidio dopo essere stato lasciato fa trasparire la debolezza caratteriale di sto tipo...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'