Pagina 1 di 1

Amante o moglie bisex??

MessaggioInviato: 29/06/2020, 15:51
da Alemanno
Buongiorno a tutto il gentil sesso del forum, avrei bisogno di un parere femminile ..
Convivo con una bellissima donna da 8 anni abbiamo due bambini piccoli, non ho mai avuto il sentore che mi potesse tradire, non le ho mai fatto mancare niente specialmente in camera da letto, ultimamente però ho avuto delle strane sensazioni, ed ho notato strano comportamenti in lei .. pensavo avesse un amante e così l'ho fatta seguire per un mese da un investigatore, ma niente. Le ho poi mandato dei messaggi anonimi fatti partire in differita in modo che le arrivassero in mia presenza, ma niente oltre a non dirmi niente ho visto che li ha cancellati...Poi spulciano tra i sui whatsapp trovo una sola cosa che cattura la mia attenzione, le chat con una sua collega di lavoro.
Ho notato che con tutte le amiche Ha un comportamento diverso, mentre con lei si scambiano messaggi dove si chiamano amore, cuoricini baci ecc in più la collega le lascia pensierino sul posto di lavoro oppure le chiede di portarle un chicco sempre con amore. Addirittura si prestano le magliette del lavoro cosa che lei ha sempre detto di farle schifo.ho notato che di solito è sempre un po' giù ma quando lavora con lei, la sera quando torna a casa e sempre molto sprint e rilassata... quando le ho chiesto se mi tradisse mi ha risposto che sono scemo ma con uno sguardo che mi ha fatto scattare una molla ..
attendo commenti

Amante o moglie bisex??

MessaggioInviato: 29/06/2020, 16:30
da Yutmoren
Che roba è un chicco? .-. Comunque farla pedinare, mandare messaggi trappola e spiare le sue chat è abbastanza inquietante.

Amante o moglie bisex??

MessaggioInviato: 29/06/2020, 16:30
da Cabiria
Ave alemanno e benvenuto sul forum.
Non ho commenti al riguardo ma solo una curiosità..
le lascia pensierino sul posto di lavoro oppure le chiede di portarle un chicco sempre con amore.


me poi spiega per favore che cos'è un chicco?

Amante o moglie bisex??

MessaggioInviato: 30/06/2020, 9:26
da Alemanno
Un cioccolatino

Amante o moglie bisex??

MessaggioInviato: 30/06/2020, 9:57
da FettaBiscottata
Oh Jesoo, investigatore privato? Esistono seriamente?

Amante o moglie bisex??

MessaggioInviato: 30/06/2020, 10:06
da grotesque
Non sarò il parere femminile che cercavi, ma una persona con cui ti sposi e hai due figli, sicuramente ci devono essere le basi per dialogare.

Quello che hai fatto per sapere la verità, oltre a dimostrare di non fidarti di lei, potevi risolverlo prendendovi un momento e parlarne. Quello è gratis, non si paga. Non una domanda a bruciapelo. Prova di nuovo, senza trucchi e senza spiarle il telefono.

Lei è rilassata, tranquilla, sorridente anche con te? A volte non farle mancare nulla, non sempre è la soluzione sai. Soprattutto se lo si fa per colmare alcune lacune.

Amante o moglie bisex??

MessaggioInviato: 30/06/2020, 11:09
da Jam
Mi chiedo quali siano i pro del matrimonio.

Amante o moglie bisex??

MessaggioInviato: 30/06/2020, 13:45
da Alemanno
E rilassata anche con me avvolte, ma la cosa che mi turba e che non mi ha detto niente dei messaggi, e li ha cancellati! Allora devo pensare che ci sia qualcosa con qualcuno, a me onestamente sembra di non farle mancare niente facciamo l’amore 3-4 volte a settimana ma sono sempre io a cercarla ...
Le dico sempre che è bellissima perché per me lei è veramente la donna più bella de mondo, in passato ho sbagliato e se ne accorta ma mi sa che non l’ha mai superato perché quando litighiamo non sempre ma avvolte tira fuori il discorso...però se dovessi dire che è fredda nei miei confronti direi una bugia abbiamo una bellissima complicità... bho onestamente non so cosa pensare

Amante o moglie bisex??

MessaggioInviato: 28/07/2020, 15:38
da germano
Guarda che molte donne sono un po' bisex.
Anche la mia ex era etero, però aveva fantasie bisex. Non mi avrebbe mai tradito, forse non avrebbe mai nemmeno fatto sul serio, ma certe fantasie diventano anche ossessioni.
Io ero molto aperto e lei ha capito che con me poteva parlarne.
E così ci siamo sempre divertiti assieme, usando queste fantasie. Che son sempre rimaste fantasie.

Certo non devi dirle "ti devo parlare" con aria seria e sedervi al tavolo come il giudice e l'imputato!
Cerca invece di uscirtene con qualche frasetta dolcemente spinta riguardo il sesso tra donne, proponi di guardare un video porno di lesbiche mentre fate sesso... cose così.
Dovete giocare assieme, non psicanalizzarvi.
Lei non deve sentirsi giudicata, ma anzi deve capire che a te piace. Devo sentirsi libera di poterti dire qualunque cosa, sicura che tu mai la giudicheresti male anche se ti dicesse la cosa più schifosa e perversa del mondo (al limite potresti rispondere "no, guarda, questo non mi piace", ma mai "sei una zoccola pervertita!!!").

Vi auguro di riuscire a scoprirvi, così vi divertirete un mondo: tu ti arraperai come un caimano e lei riuscirà ,parzialmente, a sfogare un pochino di questa ossessione con la tua complicità.


Detto questo, il tradimento non lo ammetterei mai. Perchè è menzogna, inganno.

Germano