il mio primo approccio con i sentimenti

i dubbi e le conseguenze

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

il mio primo approccio con i sentimenti

Messaggioda o.moni.ma » 06/07/2020, 16:07



Avevo rifiutato questo ragazzo per due volte (poiché è il mio migliore amico della mia migliore amica, e non volevo perderla, poiché una sua amica in precedenza ci ha provato con lui e di conseguenza i rapporti tra le due sono cessati, io non volevo che questo accadesse anche con me).
Alla seconda volta però ci sono rimasta male, e ne ho parlato con la mia migliore amica, la quale mi ha gettato fra le braccia del suddetto ragazzo.
Da quel momento abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni, e ad uscire in compagnia con i miei amici, che divennero anche suoi. Fino a che una sera, che avremmo poi dormito da una nostra amica, ci ha riprovato dicendo che "non voleva farmi stare male, è possibile che non duri, e cose così" e io ci sono stata. Da li abbiamo iniziato ad uscire e a sentirci più assiduamente. Ha parlato di me a colleghi e ad amici, presentandomi anche ad alcuni di loro.
Mi ha fatto anche una sorpresa molto carina. Io non sono molto affettuosa e quei gesti che per alcuni non contano molto per me valgono davvero tanto, anche un abbraccio spontaneo, da parte mia intendo, poiché non ne do mai.
Per i primi 20 giorni quindi tutto bene. Mi ha invitato poi a casa sua a cena, poi avremmo dovuto raggiungere i miei amici e la mia migliore amica, ci sono andata e la situazione si è scaldata un pò, ma non ho voluto andare fino in fondo. Mi spiego, sarebbe stata la mia prima esperienza e in quel momento mi ha pervaso una sensazione di "usato" e non mi piaceva affatto, anche perché quella era la prima occasione che avevamo per farlo, ho preferito quindi fermarlo, pensando che in futuro ci sarebbe stata l'occasione per farlo, e che se per una volta e per la prima volta gli dicevo di no non sarebbe successo nulla..
Quella sera non abbiamo più raggiunto i miei amici, e la mia migliore amica si è arrabbiata molto perché credeva che l'avrei abbandonata per lui, io le ho poi spiegato che non lo avrei mai fatto, anche perché se non ci tenessi davvero a lei non lo avrei rifiutato per due volte..
Due giorni dopo Lui è voluto venire sotto casa mia per parlare un attimo, mi ha voluto ribadire il fatto che non stiamo assieme e che voleva andarci piano con me, io questo già lo sapevo e gli risposi che mi andava benissimo, la serata poi è continuata come se non fosse mai successo nulla, come al solito.
Due sere dopo siamo usciti con due miei amici, la mia migliore amica e il suo migliore amico per cena, e durante la cena lui e il suo migliore amico si son messi a guardare senza troppi problemi tutti i culi che passavano. Io non gli ho detto nulla ma ovviamente ci sono rimasta molto male.
Pochi giorni dopo mi ha chiesto scusa, dicendo che fa parte del suo carattere e robe del genere.... io non ci ho dato molto peso, non mi sono incazzata.
Da quel momento tutto è diventato molto più freddo, abbiamo a sentirci sempre meno, fino a giusto due messaggi al giorno.
C'è da dire che la sera del famoso "sguardo di culi" è iniziata la quarantena obbligatoria, per cui anche volendo non abbiamo potuto "chiarire" bene la situazione.
Dopo circa un mese da ciò mi scrive a mezzanotte e mi lascia per messaggio dicendo che si sente molto freddo nei miei confronti e che non vuole farmi soffrire, che non vuole farmi stare male e non vuole sparire. Io li per li non gli ho chiesto il motivo ne nulla, non avevo molta voglia di parlargli.
Ho scritto ad una mia amica e poi alla mia migliore amica, la quale ha fatto l'offesa perché non le ho scritto per prima, arrabbiandosi e non rispondendomi per due giorni..... Io non le ho mai chiesto nulla, ma la prima volta che ho bisogno io di un supporto, di un sostegno, perché era la mia prima "esperienza sentimentale" mi abbandona....
Dopo un mese gli ho scritto a Lui per sapere la motivazione di tutto ciò, la sua risposta è stata che ci è rimasto male per il fatto che io non glie l'avessi chiesto prima e che lui perde interesse facilmente e che non parlavamo molto.
Il mese scorso sono uscita con la mia compagnia e la mia cosi detta migliore amica, che non si era fatta più sentire, e quest'ultima sapendo che c'ero anche io, ma mi ero allontanata un attimo, ha video-chiamato Lui, il quale ha preteso di parlarmi e ci ha pure provicchiato un po', io sono rimasta un po' interdetta ma mi sono comportata come se nulla fosse, ha anche affermato che gli mancava sentirmi e che gli ha fatto piacere.
Dopo due settimane è uscito con i miei amici, sarei dovuta uscire anche io, non sapevo lui ci fosse, ma non ci sono andata perché non stavo benissimo, e Lui ha chiesto a loro come ami non ci fossi e come stessi.
Una mia amica mi ha fatto scaricare un applicazione che ti informa quando e chi va sul tuo profilo instagram, l'ho fatto e mi è risultato che Lui nell'ultimo mese mi ha cercato 2/3 volte ...
Io non so se mi sto facendo io troppe paranoie, perchè non vi è nulla di molto concreto.
E non capisco bene nemmeno se mi ha voluto/mi vuole solo usare o si è accorto di aver commesso uno sbaglio.
C'è da tener conto anche il fattore quarantena.
Mi ha lasciato molti dubbi e molte insicurezze ....
  • 0

o.moni.ma
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/07/2020, 15:34
Località: Italia
Occupazione: Studentessa universitaria
Genere: Femminile

il mio primo approccio con i sentimenti

Messaggioda kathellyna » 06/07/2020, 17:31



benvenuta.

mi sembra che tu sia circondata da persone davvero molto infantili, per non dire di peggio, primi fra tutti questo ragazzo e la tua "migliore amica".
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

il mio primo approccio con i sentimenti

Messaggioda TheDarkKnight » 06/07/2020, 18:20



Immagine
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

il mio primo approccio con i sentimenti

Messaggioda o.moni.ma » 12/07/2020, 16:07



kathellyna ha scritto:benvenuta.

mi sembra che tu sia circondata da persone davvero molto infantili, per non dire di peggio, primi fra tutti questo ragazzo e la tua "migliore amica".

Confermo che credo non sia stato un comportamento molto mauro,
ma in questo momento sono ancora più confusa perché ieri mi ha scritto, dopo che non ci sentivamo da almeno due mesi, affermando che gli ero venuta in mente perché era passato vicino ad un posto in cui vado, e ha provato ad avere una conversazione, che però si è fermata presto, l'ho lasciato in visualizzato...
Penso che quella sia stata solo una scusa per scrivermi ma bho,
non so che pensare,
Mi vien da dire che non voglio essere ripresa per il c*lo dalla stessa persona, ma mi vien da pensare che magari la quarantena abbia influito in qualche modo, poiché avevamo iniziato a frequentarci da poco....
Non so
  • 0

o.moni.ma
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/07/2020, 15:34
Località: Italia
Occupazione: Studentessa universitaria
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'