Astinenza sessuale ed erotica

Problematiche legate ad una prolungata astinenza.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Astinenza sessuale ed erotica

Messaggioda milvius 75 » 10/08/2020, 12:10



Qui si pensa che la gente fa sesso a gogo. Non è così per tutti. Ma ti dicono: devi scop***. Se sei giovane pensano sia anormale che ne fai poco o zero. Io ho iniziato stratardissimo e talvolta mi sento diverso ed inferiore ma oramai è andata cosi. E da tanto, molto tempo non ho rapporti. Ma la tua vita non deve commisurarsi in base a quanto sesso si è praticato
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Astinenza sessuale ed erotica

Messaggioda crociato » 10/08/2020, 12:36



Certo questo lo abbiamo appurato
Non c'è nessun male
E' un problema se si vorrebbe condividere qualcosa con un'altra persona ma non si riesce a trovarla
E si non è così per tutti ma oltre ad esserci i fenomeni che parlano tanto ma sono messi esattamente come gli altri, ci sono anche quelli che semplicemente ci sanno fare
Ho in mente un esempio fresco fresco: un ragazzo simpatico, spigliato, piacevole, intelligente, che nel giro di un anno si è portato a letto tutte le ragazze del nostro giro, senza creare neppure dissapori tra di loro. Parliamo di più di una decina di ragazze che conosco: tutte bellissime ed atletiche
Chiaro che un po' lo invidio ma principalmente lo ammiro e penso che lo meriti
E' giovane ed io ho gettato al vento molte occasioni perché credevo in altri valori ed ora che sono a metà degli "enta" le ventenni non stanno certo a guardare me per quanto io sia in forma
Non per nulla ma perché possono puntare a lui che semplicemente ai loro occhi vale di più
Anche perché è tanto ricercato
E dato che non si fanno problemi se c'è andata anche la loro amica è tutto a sfavore degli altri
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Astinenza sessuale ed erotica

Messaggioda milvius 75 » 10/08/2020, 13:00



Chi tanto chi niente
Come in molti altri campi
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Astinenza sessuale ed erotica

Messaggioda milvius 75 » 13/08/2020, 10:48



crociato ha scritto:Certo questo lo abbiamo appurato
Non c'è nessun male
E' un problema se si vorrebbe condividere qualcosa con un'altra persona ma non si riesce a trovarla
E si non è così per tutti ma oltre ad esserci i fenomeni che parlano tanto ma sono messi esattamente come gli altri, ci sono anche quelli che semplicemente ci sanno fare
Ho in mente un esempio fresco fresco: un ragazzo simpatico, spigliato, piacevole, intelligente, che nel giro di un anno si è portato a letto tutte le ragazze del nostro giro, senza creare neppure dissapori tra di loro. Parliamo di più di una decina di ragazze che conosco: tutte bellissime ed atletiche
Chiaro che un po' lo invidio ma principalmente lo ammiro e penso che lo meriti
E' giovane ed io ho gettato al vento molte occasioni perché credevo in altri valori ed ora che sono a metà degli "enta" le ventenni non stanno certo a guardare me per quanto io sia in forma
Non per nulla ma perché possono puntare a lui che semplicemente ai loro occhi vale di più
Anche perché è tanto ricercato
E dato che non si fanno problemi se c'è andata anche la loro amica è tutto a sfavore degli altri

Capisco. Io ci sto convivendo da anni senza sesso. E lo sto accettando in parte. Non ho alternative
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Astinenza sessuale ed erotica

Messaggioda milvius 75 » 20/08/2020, 12:05



Sono arrivato a 6 anni e mezzo :)
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Astinenza sessuale ed erotica

Messaggioda germano » 07/09/2020, 10:09



Il vero problema non è il "non stantuffare il pisello nella patata" ma il perchè non ci si arriva (o ,inconsciamente, non si fa niente per arrivarci davvero).
Cmq personalmente sono a quota "2 anni".
Ma sono in una situazione del cavolo. E anche le pippe non mi danno più la stessa soddisfazione di una volta.
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'