INCEL

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

INCEL

Messaggioda Alessandro3 » 22/08/2020, 13:07

Incel: ho scoperto questa sigla che indica una categoria di persone. Che ne pensate? È così estremo come ne hanno parlato nei servizi TV?
  • 0

Alessandro3
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

INCEL

Messaggioda ilfalsosnake » 22/08/2020, 13:24

Il vero problema che ha creato questo "ideale" se come tale viene considerato sta alla base della società in cui viviamo.
Il concetto di famiglia che viene preso come esempio ideale ci dovrebbe far capire come si può sentire una persona che non riesce ad avere quel tipo di relazioni, tagliata fuori. Ma anche il continuare a pensare che quel modello di vita sia quello ideale è una grande cavolata, quindi non ha senso insistere sull'avere un partner a tutti i costi e prenderla come ragione di vita.
Vedo sempre più persone con questa ossessione. E' chiaro che davanti a numerosi rifiuti, si crea un'ideologia malata che può sfociare in problematiche più serie, ma non è giustificabile.
Poi non mi sorprende che chi riceve così tanti rifiuti sono gli stessi che frequentano app di incontri, dove l'approccio è a dir poco grottesco.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight

Stato:

INCEL

Messaggioda kathellyna » 22/08/2020, 13:30

Alessandro3 ha scritto:Incel: ho scoperto questa sigla che indica una categoria di persone. Che ne pensate? È così estremo come ne hanno parlato nei servizi TV?

no, in tv è tutto esagerato. nella maggior parte dei casi i "terribili messaggi" attribuiti a loro sono solo sfoghi di persone sole, come se ne possono trovare anche qui.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

INCEL

Messaggioda Purtroppoqui » 28/08/2020, 23:25

io l'ho scoperto su youtube seguendo marco crepaldi, mi piace un botto come parla di questi argomenti e sopratutto riesce a far arrivare il messaggio avendo avuto esperienze di questo tipo in passato
  • 1

Purtroppoqui
Amico level one

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT