INCEL

Inviato:
22/08/2020, 13:07
da Alessandro3
Incel: ho scoperto questa sigla che indica una categoria di persone. Che ne pensate? È così estremo come ne hanno parlato nei servizi TV?
INCEL

Inviato:
22/08/2020, 13:24
da ilfalsosnake
Il vero problema che ha creato questo "ideale" se come tale viene considerato sta alla base della società in cui viviamo.
Il concetto di famiglia che viene preso come esempio ideale ci dovrebbe far capire come si può sentire una persona che non riesce ad avere quel tipo di relazioni, tagliata fuori. Ma anche il continuare a pensare che quel modello di vita sia quello ideale è una grande cavolata, quindi non ha senso insistere sull'avere un partner a tutti i costi e prenderla come ragione di vita.
Vedo sempre più persone con questa ossessione. E' chiaro che davanti a numerosi rifiuti, si crea un'ideologia malata che può sfociare in problematiche più serie, ma non è giustificabile.
Poi non mi sorprende che chi riceve così tanti rifiuti sono gli stessi che frequentano app di incontri, dove l'approccio è a dir poco grottesco.
INCEL

Inviato:
22/08/2020, 13:30
da kathellyna
Alessandro3 ha scritto:Incel: ho scoperto questa sigla che indica una categoria di persone. Che ne pensate? È così estremo come ne hanno parlato nei servizi TV?
no, in tv è tutto esagerato. nella maggior parte dei casi i "terribili messaggi" attribuiti a loro sono solo sfoghi di persone sole, come se ne possono trovare anche qui.
INCEL

Inviato:
28/08/2020, 23:25
da Purtroppoqui
io l'ho scoperto su youtube seguendo marco crepaldi, mi piace un botto come parla di questi argomenti e sopratutto riesce a far arrivare il messaggio avendo avuto esperienze di questo tipo in passato