Karma, dubbio e sessualità.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Karma, dubbio e sessualità.

Messaggioda Anonimo638474 » 26/08/2020, 13:28



Rispondo a crociato: Si ultimamente sto proprio facendo cosi, cioè nessuno me lo chiede ed io non dico nulla e apposto cosi... se me lo chiedono dico la verità. Però è anche vero che a me piace diciamo fingere, e recitare, è una cosa che mi eccita molto. Ovviamente per poco, o solo per far divertire questo ragazzo, se mi chiedono amicizia, frequentazione ecc... rifiuto, blocco e passo avanti!
  • 0

Anonimo638474
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2020, 15:24
Località: Milano
Genere: Maschile

Karma, dubbio e sessualità.

Messaggioda Anonimo638474 » 26/08/2020, 13:30



Rispondo a Piper: Si alla fine è una cosa abbastanza innocua.... il mio dubbio è proprio se puo nuocere agli altri, non voglio far male a nessuno, ma solo far divertire.
  • 0

Anonimo638474
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2020, 15:24
Località: Milano
Genere: Maschile

Karma, dubbio e sessualità.

Messaggioda Piper Black » 26/08/2020, 18:59



Anonimo638474 ha scritto:Rispondo a Piper: Si alla fine è una cosa abbastanza innocua.... il mio dubbio è proprio se puo nuocere agli altri, non voglio far male a nessuno, ma solo far divertire.


Quando hai un dubbio del genere domandati se a te ferirebbe... non credo che tu possa far male ad uno sconosciuto il cui contatto è fine a se stesso... che dici?
  • 1

Avatar utente
Piper Black
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/08/2020, 15:14
Località: Verona
Genere: Femminile

Karma, dubbio e sessualità.

Messaggioda Lavinia97 » 27/08/2020, 9:18



Anonimo638474 ha scritto: Salve ragazzi, ho un problema serio, non voglio essere deriso o altro. Sono un ragazzo di 22 anni e sono gay. Fino a qui nulla di strano. Ho scoperto circa 5 anni fa siti come omegle, bazoocam e social network come telegram per divertirmi durante i miei momenti di intimità. Sono momenti in cui non penso, in cui sto bene e in cui posso distrarmi dalla realtà. Fino a qui, ancora di nulla di strano, fino a che un giorno per puro caso, ho scoperto che in questi siti a causa della mia fisionomia, del mio viso e del mio corpo molti mi scambiavano per una ragazza. Sono stato al gioco una volta e mi è davvero piaciuto... lui è venuto pensando fossi una ragazza e il tutto è finito li. Cosi ho iniziato a fare finta di essere una ragazza inquadrandomi magari il viso e parlando normalmente per eccitare e far divertire. Mi diverto un sacco, poichè fuggo dalla realtà e in quegli attimi non penso a niente.
Siccome sono un credente del karma, mi è venuto il dubbio che questo "inganno" che faccio agli altri possa ritorcermi contro. Ho messo i pro e contro su una bilancia. Premetto che non faccio del male a nessuno, una volta che il ragazzo è venuto ognuno va per la sua strada, e mi fingo ragazza solo in quei momenti in cui il ragazzo che scelgo vuole venire (senza fingere di avere tette o vagina, ma solo eccitandolo con la mia voce e con la mia bocca).I contro però sono che comunque è un inganno sebbene faccio divertire gli altri. Voi cosa ne pensate? Si tratta di inganno vero e proprio? Oppure se lui viene e dopo ciò è tutto finito, si tratta solo di divertimento? Ho pensato anche che possa ferire qualcuno o possa fargli del male... ma questa cosa non mi è mai accaduta, anzi ho ricevuto dei complimenti per la mia bravura, ho fatto divertire, e la cosa è finita li. Ma ho comunque dei dubbi, voi che ne pensate?


Sicuramente la sincerità è importante, ma penso sia essenziale solo a partire dal momento in cui una persona dimostra di volerti conoscere davvero e nel momento in cui effettivamente nasce un rapporto. Se tutto quello che fai ti permette di allontanarti dalla realtà e questo ti porta a stare bene e a divertirti, io non ci vedo assolutamente nulla di male.
Non stai prendendo in giro, non stai illudendo e soprattutto non stai facendo del male a nessuno, perchè in quei momenti nessuna di quelle persone è li per una relazione, ma per puro divertimento.
Finchè è solo divertimento per entrambi e nulla di più importante non manchi di rispetto a nessuno :squint:
  • 2

Avatar utente
Lavinia97
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/08/2020, 16:32
Località: Verona
Genere: Femminile

Karma, dubbio e sessualità.

Messaggioda germano » 07/09/2020, 10:04



:D :D
Ti fai troppi problemi.
In un mondo dove i vicini di casa rompono le balle facendo festini chiassosi, grigliate col fumo che sale ai piani superiori, sfaticati che vivono una vita intera di disoccupazione e reddito di cittadinanza sulle spalle dei contribuenti, falsi invalidi, gente che fa incidenti stradali e simula colpi di frusta, politici scrocconi e truffaldini, colleghi di lavoro bastardi che scaricano le colpe sugli altri, ex-mogli che derubano continuamente l'ex-marito (legalmente e non), tradimenti, scorrettezze di ogni tipo, ecc.... tu ti preoccupi del karma perchè uno s'è fatto una pippa pensando che fossi donna? :D :D :D

Fatti una risata!
Tu non procuri alcun danno.
E' meno grave che far male la raccola differenziata :D

ps: dopo aver letto le altre risposte, penso che molto spesso questi criticoni sono poi gli stessi che magari cornificano la moglie, cazzeggiano su internet in ufficio anzichè lavorare, parcheggiano nei posti dei disabili, lasciano in giro cartacce, ecc.
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Karma, dubbio e sessualità.

Messaggioda crociato » 09/09/2020, 17:50



germano ha scritto:ps: dopo aver letto le altre risposte, penso che molto spesso questi criticoni sono poi gli stessi che magari cornificano la moglie, cazzeggiano su internet in ufficio anzichè lavorare, parcheggiano nei posti dei disabili, lasciano in giro cartacce, ecc.

Chi è che ha criticato?
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'