Altezza mezza bellezza? La disamina

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Combinazione prediletta

Sondaggio concluso il 05/09/2020, 21:16

1.80-->1.85 x 60 kg
0
Nessun voto
1.80-->1.85 x 70 kg
0
Nessun voto
1.80-->1.85 x 80 kg e oltre
1
100%
1.85-->1.90 x 70 kg
0
Nessun voto
1.85-->1.90 x 80 kg
0
Nessun voto
1.85-->1.90 x 90 kg ed oltre
0
Nessun voto
 
Voti totali : 1

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda Hystèria » 30/05/2022, 8:43



Per me, per mio gusto personalissimo, la risposta è sì. Il mio primo ragazzo era alto 1.92, amore a prima vista, era un super bonazzo metallaro con i capelli legati e gli occhi nocciola :love: E ammetto che l'altezza ha aggiunto quel qualcosa in più. La mia relazione più lunga comunque (6 anni) è stata con questo ragazzo che era alto quanto me. E io tipo sono 1.65...quindi per i miei standard era un nanetto da giardino. Però bimbi oh, 6 anni.
Quindi alla fine abbiamo degli standard, ci sentiamo attratti da determinati tipi (senza contare che anche i gusti cambiano) poi comunque l'innamoramento arriva da altre cose.
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda Semir88 » 30/05/2022, 9:36



Apprezzata l'onestà di Hysteria. Poi è il pensiero di moltissime ragazze quindi inutile dire io guardo altro...le ragazze guardano l'altezza come molte altre cose...
Come noi maschi pure abbiamo certe preferenze... nella vita poi nulla è scontato. Anche per me la relazione più lunga e importante è stata con una ragazza alta all'incirca quanto me...lei 1,68 io 1,73 più o meno eravamo lì ..eppure io non ci pensavo neppure...e credo nemmeno lei...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda FabFi » 30/05/2022, 9:52



anche a me piacerebbe provare un partner molto piu' alto di me
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'