Altezza mezza bellezza? La disamina

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Combinazione prediletta

Sondaggio concluso il 05/09/2020, 21:16

1.80-->1.85 x 60 kg
0
Nessun voto
1.80-->1.85 x 70 kg
0
Nessun voto
1.80-->1.85 x 80 kg e oltre
1
100%
1.85-->1.90 x 70 kg
0
Nessun voto
1.85-->1.90 x 80 kg
0
Nessun voto
1.85-->1.90 x 90 kg ed oltre
0
Nessun voto
 
Voti totali : 1

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda Elia » 26/08/2020, 21:16



Salve, Noi reputiamo simpatico che rispondeste al sondaggio. Dato che diamo per scontato che ai sensi del "regolamento incel" sotto il metro e 80 non è vita, gradiamo capire quale combinazione peso-altezza è prediletta dal sesso femminile. Al fine di fugare ogni dubbio: votate

Ammesse opzioni n.2 selezionabili
  • 0

Elia
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 143
Iscritto il: 10/08/2016, 10:33
Genere: Maschile

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda kathellyna » 26/08/2020, 21:26



sono la prima a dire che la bellezza purtroppo è oggettiva, non solo per gli uomini [e con me purtroppo la natura è stata poco generosa] ma la fissa che tante donne hanno per l'altezza maschile non l'ho proprio mai capita.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda Elia » 26/08/2020, 21:37



Up anche se dopo 20'
  • 0

Elia
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 143
Iscritto il: 10/08/2016, 10:33
Genere: Maschile

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda Sunfl0wer » 26/08/2020, 23:19



Non ho mai badato all'altezza in un uomo, perché mi basta che sia più alto di me, e non ci vuole molto :) Addirittura quelli troppo alti mi mettono un po' a disagio, insomma, non voglio dover prendere la scala per guardarlo bene in faccia
  • 0

Sunfl0wer
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 20/08/2020, 16:27
Località: Bari
Genere: Femminile

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda Misantropa88 » 27/08/2020, 8:14



Non mi interessa minimamente, anche perché io non raggiungo il metro e sessanta, quindi qualunque uomo è più alto di me. Quelli troppo alti mi mettono a disagio sinceramente.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda Elia » 27/08/2020, 11:10



L'interrogativo è però spontaneo: se voi foste alte, diciamo comprese tra 1.70-1.80, avreste ancora questa idea del "non mi interessa l'altezza"?
  • 0

Elia
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 143
Iscritto il: 10/08/2016, 10:33
Genere: Maschile

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda crociato » 27/08/2020, 11:27



Io faccio 1.70 e mi è capitato che
- la madre di una mia frequentazione adolescenziale un po' più alta di me mi abbia "fatto notare" simpaticamente che altezza equivale a metà bellezza
- un'altra mia frequentazione di qualche anno fa mi abbia detto che se fossi stato un po' più alto sarei stato semplicemente perfetto
Fortunatamente sono in grado di non farne un dramma ed anzi ora ci posso bellamente ridere su
Rispondendo all'interrogativo spontaneo: ho frequentato qualche anno fa una bellissima atleta di quasi 1.90 e l'altezza non è mai stata argomento di dialogo
Lei colpiva per i modi e per il sorriso, quindi penso che anche per lei sia stato così

Ed a te perché interessa l'altezza?
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda Hirschkuh » 27/08/2020, 11:59



Frekt Elia
  • 0

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda kathellyna » 27/08/2020, 13:42



O.T. elia perdonami se parlo per un attimo di qualcosa che c'entra poco con il tema del post.

kathellyna ha scritto:sono la prima a dire che la bellezza purtroppo è oggettiva.

invito tutti quelli che, sebbene non rispondendo qui, ci hanno tenuto a dire che questa mia frase è una cazzatа a riferire quale dei due aspetti fisici proposti di seguito preferirebbero avere:

uomini --->

a)
Immagine

b)
Immagine

donne --->

a)
Immagine

b)
Immagine


ricordiamo inoltre, senza offesa per le persone nelle foto anche perché io stessa sono più brutta di tutti i soggetti proposti, ho solo preso l'esempio di qualcosa che in genere non piace a nessuno:

- il fatto che qualcuno preferisca la pizza al cioccolato non vuol dire che quest'ultimo sia buono quanto la merda;
- il fatto che qualcuno non badi al gusto del cibo ma preferisca concentrarsi su altro, tipo sulle calorie, non rende comunque la merdа buona quanto il cioccolato;
- il fatto che qualcuno finisca a mangiarsi la merdа perché non ha accesso ad altri alimenti non la rende comunque uguale al cioccolato;
- neanche il fatto che lo zero virgola qualcosa della popolazione mondiale si mangi la merdа di sua volontà rende soggettiva la preferenza della merdа rispetto al cioccolato.
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Altezza mezza bellezza? La disamina

Messaggioda Sunfl0wer » 27/08/2020, 14:12



crociato ha scritto:Io faccio 1.70 e mi è capitato che
- la madre di una mia frequentazione adolescenziale un po' più alta di me mi abbia "fatto notare" simpaticamente che altezza equivale a metà bellezza
- un'altra mia frequentazione di qualche anno fa mi abbia detto che se fossi stato un po' più alto sarei stato semplicemente perfetto


Possibili risposte:
1. "Nemmeno lei è il mio tipo, infatti esco con sua figlia" / "Non tutti i detti sono veri, nel suo caso non si può dire che gallina vecchia faccia buon brodo"
2. "Anche tu, se tu fossi un po' più magra saresti semplicemente perfetta" :D
  • 2

Sunfl0wer
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 20/08/2020, 16:27
Località: Bari
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

Reputation System ©'