Amico o di più ?

Non capisco se è serio o no

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Amico o di più ?

Messaggioda A.Andrea » 05/09/2020, 10:46



Un anno fa sono uscita con questo ragazzo M., eravamo amici e io ero convinta che anche l'uscita fosse da amici ma a quanto pare non ci eravamo capiti bene.
Dopo quell'uscita c'è stato un momento di "separazione" e "mutismo".
Dopo di che è entrato a far parte della mia compagnia di amici, in maniera fissa, si è ben integrato.
Abbiamo persino passato lo scorso capodanno assieme, con tutta la compagnia, nella casa in montagna di un nostro amico. Li ha ricominciato a provarci, facendosi fare i grattini, con battutine e continuando ad accarezzarmi le gambe, perché avevo dei pantaloni morbidi di pile che era bello soffice al tatto. Sempre a capodanno ci sono stati eventi e atteggiamenti che han fatto si che le mie amiche che erano con noi a festeggiare pensassero che ci fosse un qualcosa, e io allora gli ho spiegato che eravamo gia usciti e che non era andata bene, quindi non penso che ci riprovi o comunque ero convinta che quei comportamenti li avesse solo per scherzare, non per altro. (Anche se mi ha prestato più di una volta il suo giubbotto per uscire, mi faceva il solletico, si metteva sempre vicino a me, mi ha preso di peso e buttata in giardino e cose cosi...).
Quando poi capodanno è finito e siamo tornati in città le cose erano normali, ci comportavamo come sempre, fino a quando non è scoppiata la quarantena.
Li per li non cambiò molto, iniziammo solo a fare qualche video chiamata. Il vero evento clou è stato il fatto che io, M, tre nostre amiche un nostro amico abbiamo dovuto farci una seconda quarantena, per via di un presunto contagio da parte di un nostro conoscente, che poi si è rivelato falso positivo, e noi tutti negativi di conseguenza, e passammo quindi due settimane chiusi in camera, a video chiamarci per 5 ore al giorno quasi, perchè non potevamo uscire dalla stanza e le cose da fare erano poche....
In quelle due settimane abbiamo organizzato una vacanzina tra di noi.
Finite le due settimane e dopo aver fatto il test e aver ottenuto il risultato negativo siamo andati in campeggio al lago.
Li ha ricominciato a provarci, in maniera molto palese. La mattina veniva nella mia tenda e si appropriava del mio materassino, perchè il suo era oggettivamente scomodo, e passavamo le prime ore della mattinata abbracciati a farci i grattini, oppure ogni scusa era buona per prendermi per i fianchi o farmi il solletico, o per tirarmi sulle sue gambe, per avere un contatto. E sta volta le mie amiche hanno insistito di più sul fatto che ci provasse.
Io ammetto che mi piaceva la situazione che si stava creando.
Quando poi siamo tornati in città siamo usciti ancora un paio di volte e anche li cercava il contatto.
Poi io sono partita con le mie amiche e lui è andato via con i suoi.
In quelle due settimane ci siamo sentiti, ma verso la fine abbiamo smesso un po. Poco dopo una mia amica, che era con noi a capodanno e al lago mi fa leggere una loro chat in cui M. affermava che una ragazza per cui lui ci era rimasto sotto in passato si era rifatta viva, ma a lui non interessava più perchè cero io, e che aveva intenzione di provarci una volta finite le vacanze, perchè a parer suo non aveva molto senso iniziare un qualcosa se poi non ci saremmo visti per quasi un mese.
Una volta tornati tutti ha insistito perche io uscissi con lui e un nostro amico, e sta cosa mi ha fatto piacere, e anche durante la serata cercava e ammetto trovava un contatto. Il giorno seguente però mi ha chiesto di uscire e io non potevo proprio, quindi gli ho detto di no ma in modo gentile.
Da li abbiamo smesso di sentirci ed è diventato freddo.
Ho scoperto che è uscito con delle nostre amiche senza dirmi nulla, quando prima ogni scusa era buona per invitarmi... E quando è uscito con loro gli è arrivato il messaggio da una ragazza e lui si è subito agitato, perche il telefono era in mano alle mie amiche....
Vi è quindi la possibilità che ci sia un'altra e che lei fosse già presente ai tempi del campeggio, questa cosa mi ha fatto rattristare un bel po.
Anche perchè siamo usciti già due sere con tutti e non mi ha cercato nemmeno una volta, ha cambiato comportamento come se nulla fosse, e ho anche il dubbio o la sensazione che ci voglia provare con una mia amica, anche perche non mi accompagna più a casa per ultima (abitiamo abbastanza vicino) ma porta lei (che abita dallaltra parte della città). Io so che a lei lui non piace, ma cio non mi consola. Non saprei se mi sono fatta film io (però c'è la chat) o non so se è lui che è un pò str***o (ammetto che non ha una bella fama in questo campo).
Io al momento non so bene nemmeno come comportarmi, non vorrei sembrare str***a ma allo stesso tempo non vorrei far sembrare che io ci sia rimasta un po sotto....
Mi sento presa per il c*lo
  • 0

Avatar utente
A.Andrea
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2020, 19:00
Località: Milano
Citazione: Mi piace parlare di niente, è l'unica cosa di cui so tutto
Genere: Femminile

Amico o di più ?

Messaggioda crociato » 05/09/2020, 13:03



Cosa avrebbe dovuto fare secondo te? Cosa avresti voluto che facesse dopo questi mesi?
Cosa vorresti da lui esattamente? Perché prima che il suo atteggiamento la vera questione sei tu.
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Amico o di più ?

Messaggioda Godot » 05/09/2020, 13:44



Quoto tutto quello che ha detto crociato è aggiungo: perché invece di aspettarti cose da lui non fai qualcosa tu? Se ti piace fatti avanti, dichiaragli i tuoi sentimenti, siamo nel ventunesimo secolo, corteggiare e dichiararsi non è più prerogativa dei solo uomini. Sii diretta con lui oppure accetta che vada dietro ad altre ragazze, non pretenderai mica che pensi solo a te. È da un anno che ci prova con te, di occasioni per palesare il tuo interesse ne hai avute a volontà, a una certa lui avrà pensato che non ci stavi e si sarà giustamente rivolto da un'altra parte, non si può passare tutta la vita dietro a una ragazza indecisa.
  • 1

Avatar utente
Godot
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 18:01
Località: Italia
Genere: Maschile

Amico o di più ?

Messaggioda A.Andrea » 06/09/2020, 14:31



Ammetto che lui mi interessa, mi piaceva come mi sentivo con lui e mi spiace molto che recentemente non sia più come prima.
Durante questo "anno in cui ci ha provato" si è sentito anche con altre ragazze e si sente tuttora con altre ragazze...Questa cosa insieme alla sua fama di casa nova, mi hanno frenato molto, mi sarebbe bastata una sola certezza per aprirmi molto di più. Ammetto che la chat in cui diceva che gli interessavo era stata una lieve spinta e una piccola certezza... ma a quanto pare ha cambiato idea... Anche se io mi sono comportata normalmente, non da str***a o altro. Anche le mie amiche che erano con noi in tutte le vacanze e che erano a conoscenza della chat non si spiegano cosa sia cambiato da un momento all'altro, anche perchè stava per andare nel verso giusto...
  • 0

Avatar utente
A.Andrea
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2020, 19:00
Località: Milano
Citazione: Mi piace parlare di niente, è l'unica cosa di cui so tutto
Genere: Femminile

Amico o di più ?

Messaggioda maffo » 06/09/2020, 21:50



Sai qual'è la mia impressione? Mi sembra che si basi tutto sulla componente fisica....

Non hai scritto nemmeno una volta che questo ragazzo ti ha fatto dei complimenti ad esempio, o ti ha fatto sentire bene o che ci fosse sinergia tra voi due... :???:

Non so, forse hai semplicemente dimenticato di scriverlo... Ma se manca la componente delle emozioni in un rapporto... Mi spieghi come fa a finire bene, cara? :)
  • 1

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Amico o di più ? Il continuo

Messaggioda A.Andrea » 26/09/2020, 18:38



IL CONTINUO:
Ci siamo avvicinati molto, fino ad una sera in cera una festa tra amici a casa sua. Lui mi ha chiesto di andare la prima per aiutarlo, e in quel frangente di tempo ci sono state molte coccole.
A metà serata ci siamo baciati e anche gli altri hanno visto questa cosa.
La notte l'ho passata da lui, questa cosa era già prevista infatti cerano anche altre persone, e ho dormito con lui... Ancora coccole e un pochino d'altro.
Al mattino dolcissimo e anche durante il giorno.
Ci siamo sentiti il giorno dopo e poi basta, sparito... e siamo nella stessa compagnia...
Ci siamo rivisti dopo qualche giorno e non mi ha calcolato minimamente. Nepure ieri sera, che eravamo fuori con amici, mi ha calcolata...
Mi sento molto usata e stupida...
Io segnali per il fatto che mi interessa ne ho inviati...
Parlando con amici presenti quella sera so che delle nostre amiche gli han detto di non farmi soffrire e di trattarmi bene... e un nostro amico chiededogli cosa ci fosse tra di noi ha ottenuto la risposta "non stiamo ancora assieme", in fine ieri sera lui parlando con una mia amica ha detto "che ha in testa due ragazze"...
Io non so bene cosa pensare e come comportarmi...
Aggiungiamo il fatto che tra pochi giorni partiamo per fare una gita fuori porta di qualche giorno con amici, e ci sarebbe pure lui, non vorrei che ci fosse un clima strano.
E vorrei chiarire la nostra situazione...
  • 0

Avatar utente
A.Andrea
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2020, 19:00
Località: Milano
Citazione: Mi piace parlare di niente, è l'unica cosa di cui so tutto
Genere: Femminile

Amico o di più ?

Messaggioda crociato » 27/09/2020, 8:50



Quanti anni avete?
Comunque sia: "non so se è lui che è un pò str***o (ammetto che non ha una bella fama in questo campo)"
Non che la fama sia tutto ma se ho interpretato bene questa frase credo tu debba sapere almeno un po' a cosa stai andando in contro
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Amico o di più ?

Messaggioda Semir88 » 27/09/2020, 9:16



Non capisco perché non ha affondato il colpo con te evidentemente si gli piacevi ma aveva in testa qualcun'altra e con te passava solo il tempo a fare il piaccione anche perché se mi interessavi sul serio io al posto suo ti avrei baciata e altro già in tenda... comunque lascialo perdere se si fa risentire digli chiaramente che non sei il passatempo di nessuno.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Amico o di più ?

Messaggioda A.Andrea » 28/09/2020, 10:37



Semir88 ha scritto:Non capisco perché non ha affondato il colpo con te evidentemente si gli piacevi ma aveva in testa qualcun'altra e con te passava solo il tempo a fare il piaccione anche perché se mi interessavi sul serio io al posto suo ti avrei baciata e altro già in tenda... comunque lascialo perdere se si fa risentire digli chiaramente che non sei il passatempo di nessuno.

Non posso lasciarlo perdere o almeno non posso sorvolare su questa cosa perchè fa parte della mia compagnia e lo vedo sempre. Tra l'altro tra pochi giorni faremo una gita fuori porta in appartamento e ci sarà pure lui, e ne abbiamo già un'altra in programma e in più anche capodanno lo facciamo assieme. Aggiungi il fatto che mi accompagna a casa dopo che usciamo, e il tragitto solo io e lui è strano, cerchiamo di fare le tipiche chiacchiere da bar, ma non è come prima, niente scherzi ne nulla....
Non posso ignorarlo, a meno che io cambi compagnia, ma non voglio...
  • 0

Avatar utente
A.Andrea
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2020, 19:00
Località: Milano
Citazione: Mi piace parlare di niente, è l'unica cosa di cui so tutto
Genere: Femminile

Amico o di più ?

Messaggioda A.Andrea » 28/09/2020, 10:39



crociato ha scritto:Quanti anni avete?
Comunque sia: "non so se è lui che è un pò str***o (ammetto che non ha una bella fama in questo campo)"
Non che la fama sia tutto ma se ho interpretato bene questa frase credo tu debba sapere almeno un po' a cosa stai andando in contro

19 e 21, però sembrava diverso e anche gli altri lo pensavano...
Non so se sta aspettando che io gli parli o cosa, dato che entrambi ci comportiamo come se non fosse successo niente, come se volessimo che fosse l'altro a parlare per primo ...
  • 0

Avatar utente
A.Andrea
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2020, 19:00
Località: Milano
Citazione: Mi piace parlare di niente, è l'unica cosa di cui so tutto
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'